Notizie / t

dic 06

Mercoledì 12 dicembre ritorna a Milano l'appuntamento con "APERITIVO IN MUSICA".

Il 12 dicembre ritorna a Milano “Aperitivo in Musica” uno showcase di giovani artisti organizzato da Vocal Care e Nuvole e Sole presso la CASA DELLA MUSICA   Dopo il successo dello scorso giugno, torna “Aperitivo in Musica”, showcase organizzato da VOCAL CARE e NUVOLE E SOLE volto a presentare agli addetti del settore musicale le migliori produzioni di giovani... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 06/12/2018

dic 06

GEMITAIZ: ultime due date il 7 dicembre a MOSCIANO SANT'ANGELO (TE) e l'8 dicembre a NONANTOLA (MO).

GEMITAIZ CON BEN 10 SOLD OUT CONSECUTIVI E OLTRE 25.000 BIGLIETTI VENDUTI GRANDE SUCCESSO PER IL “PARADISE LOST CLUB TOUR” ULTIME DUE DATE 7 DICEMBRE – MOSCIANO SANT’ANGELO (TE) – PIN UP 8 DICEMBRE – NONANTOLA (MO) – VOX CLUB   Grande successo per il “PARADISE LOST CLUB TOUR” durante il quale GEMITAIZ ha già collezionato... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 06/12/2018

dic 06

SOLETERRE: si aggiungono nuove experience all'asta dei sogni "Dreaming night for children".

ALL’ASTA DEI SOGNI “DREAMING NIGHT FOR CHILDREN” ai nomi già annunciati PIO E AMEDEO, THEGIORNALISTI, MAURIZIA CACCIATORI, DEMETRIO ALBERTINI e FRANCESCO TOLDO e MARCO BERRY SI AGGIUNGONO NUOVE EXPERIENCE con THESHOW, ALDO COPPOLA, la NAZIONALE ITALIANA e le squadre del MILAN, dell’INTER e dell’EMPOLI FC i fondi ricavati sostengono il Programma... continua »

News » EVENTI - Sede: t | 06/12/2018

dic 05

La cantautrice ROSSANA DE PACE è la vincitrice della sesta edizione del premio NOTE D'AUTORE.

ROSSANA DE PACE È LA VINCITRICE DELLA SESTA EDIZIONE DEL PREMIO “NOTE D’AUTORE” Si è tenuta domenica 2 dicembre, presso il Garage Moulinski di Milano, la finale della sesta edizione del premio NOTE D’AUTORE, che ha visto trionfare la cantautrice ROSSANA DE PACE. Il concorso, organizzato da Palbertmusic, è dedicato alla musica d'autore emergente... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 05/12/2018

dic 04

EMAN: da oggi è disponibile il nuovo singolo "TUTTE LE VOLTE".

EMAN OGGI ESCE IL NUOVO SINGOLO “TUTTE LE VOLTE”   Da oggi, martedì 4 dicembre, è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “TUTTE LE VOLTE” (Jackie & Juliet / Artist First), il nuovo singolo del cantautore EMAN, all’anagrafe Emanuele Aceto (https://artistfirst.lnk.to/TutteLeVolte). “Tutte le volte”,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/12/2018

dic 04

EPIDIDIMO QUESTO SCONOSCIUTO

di Vittorio Esperia * L'epididimite è una condizione patologica nella quale si osserva l'infiammazione dell'epididimo. I segni clinici presentati possono variare da un grado di dolore medio a una condizione molto dolorosa. Si rende necessario l'utilizzo di antibiotici per moderare le cause dell’infezione. Eziologia L'epididimite è spesso causata da... continua »

News » SALUTE E BENESSERE - Sede: t | 04/12/2018

dic 03

DIARIO DI UN AMORE AL CAPOLINEA

di Ilaria Cerioli * 20 giorni di solitudine: e non ho neppure bisogno di leggere Marquez   Giorno 1 Ieri te ne sei andato lasciandoci come satelliti dispersi in orbita. Così, in un istante, diventiamo spazzatura alla deriva. Naufraghi inconsapevoli assediati da voci confuse e messaggi concitati da parte di chi, solo ora, ha compreso solo la... continua »

News » SPOCCHIOSAMENTE ILARE di Ilaria Cerioli - Sede: t | 03/12/2018

dic 03

"CIRCUIT TRAINING MOTR": ALLENIAMOCI A CONSUMARE LE CALORIE

di Silvia Franco “CIRCUIT TRAINING MOTR”: super allenamento pre-natalizio!             Gentili Amici di Postura e Benessere, il Natale è alle porte…con il suo carico di kalorie! Ma niente paura! Ci vuole la giusta misura tra ciò che entra e ciò che esce, tra ciò che si mangia e ciò che si consuma.... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 03/12/2018

dic 02

“Il segreto del portone”

di Sara De Rosa A volte ci sono ricordi indelebili, legati a particolari strani ed originali che, nella nostra memoria visiva, assumono una importanza rilevante. Io non dimenticherò mai l’attesa in auto davanti a quel Portone antico, in legno massiccio, brillante, misterioso, che nascondeva per me quello che temevo, il peggiore dei segreti. Facciamo un passo indietro di qualche... continua »

News » Il racconto della Domenica - Sede: t | 02/12/2018

dic 02

Shannon Magri, poetessa della natura

di Vittorio Esperia  “Cenere e altre poesie” è l’antologia poetica realizzata da Shannon Magri e pubblicata da “96, Rue de-La-Fontaine Edizioni”. Una raccolta dei componimenti realizzati - con grande amore nei confronti della scrittura - dalla diciannovenne nel corso degli anni. Magri nasce a Melzo, ma cresce tra Pioltello e Lavagna, ora si è... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 02/12/2018

dic 01

LE "MILLE VITE" DI PELIGRO

PELIGRODa oggi è online il video di“MILLE VITE”(https://www.youtube.com/watch?v=z8WpOlM7nhc)brano estratto dall’ultimo album di inediti“MIETTA SONO IO”E' online il video di “MILLE VITE”, brano del rapper PELIGRO estratto dal suo ultimo album di inediti “MIETTA SONO IO”, disponibile in digital download e sulle principali piattaforme... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 01/12/2018

dic 01

E LE LUCI STANNO A GUARDARE

di Raffaella Iannece Bonora Ogni 25 dicembre, ogni anno, da sempre, da quando Gesù è venuto al mondo, il Natale si è distinto, dal resto delle alltre festività, fra i tanti motivi, per il suo spirito luminoso. La prima luminaria, in assoluto, la più splendida e brillante di tutte, la luce regina di ogni Natale, è stata sicuramente lei: lady Cometa. Ma... continua »

News » RICORRENZE - Sede: t | 01/12/2018

dic 01

FRANCESCA BERGER E SALOME' DA SILVA IN "ENRICA LA TRADITA"

di Roberto Dall'Acqua Francesca Berger nasce attrice e, attraversando l'universo spettacolo in ogni sua declinazione, ha fatto molteplici, proficue esperienze. La troviamo adesso - mercoledì 5 dicembre 2018 in scena a Roma - con lo spettacolo teatrale "Enrica La Tradita". Un soggetto scritto da lei in una rappresentazione che vede in scena la figlia. Sentiamo, in esclusiva per i lettori... continua »

News » INTERVISTE - Sede: t | 01/12/2018

nov 30

RENATO ZERO: oggi esce “ALT IN TOUR”, il cofanetto contenente il live al Forum di MILANO!

RENATO ZERO OGGI ESCE “ALT IN TOUR” L’imperdibile cofanetto 2CD + DVD + BLURAY contenente il live del 7 gennaio 2017 al Forum di Assago – MILANO Per rivivere e scoprire la magia di quella sera, quando il tempo si fermò…   Oggi, venerdì 30 novembre, esce in tutti i negozi, digital store e su tutte le piattaforme streaming “ALT IN... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/11/2018

nov 30

SELVAGGIA DOVE SEI?

di Alice Caciorgna “Selvaggia, dove sei?” Oggi ho parlato con una persona che mi ha fatto render conto che il mio voler partire, voler andare alla ricerca di qualcosa (che non so neanch’io cos’è) non è poi campato in aria. E’ stato un anno difficile, un anno in cui più volte ho pensato di prendere e andare via.. di scappare.. Di... continua »

News » ALICE IN WANDER di Alice Caciorgna - Sede: t | 30/11/2018

nov 30

Da oggi in radio e in digitale "L'AMORE È RINCORRERSI", il singolo di ROSMY. L'album uscirà l'11 gennaio 2019!

ROSMY Da oggi in radio e negli store digitali “L’AMORE È RINCORRERSI” il singolo che anticipa l’album d’esordio in uscita l’11 gennaio   Da oggi, venerdì 30 novembre, è in radio e disponibile sulle principali piattaforme streaming e di digital download “L’AMORE È RINCORRERSI”... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/11/2018

nov 30

SERGIO PALAZZO: il nuovo singolo “MAI GAME OVER” da oggi in radio e nei digital store.

SERGIO PALAZZO Da oggi in radio e nei digital store IL NUOVO SINGOLO “MAI GAME OVER”   Oggi, venerdì 30 novembre, esce “MAI GAME OVER”, il nuovo singolo di Sergio Palazzo. Disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download, il brano è caratterizzato da sonorità dance, un ritmo energico ed un ritornello orecchiabile che non... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/11/2018

nov 30

"RAF TOZZI": UN DISCO DI RICORDI ED EMOZIONI TRAVOLGENTI

di Roberto Dall'Acqua Oggi - 30 novembre 2018 - esce il disco “RAF TOZZI” pubblicato da Sugar, con distribuzione Artist First. Il nuovo doppio album raccoglie ricordi ed emozioni travolgenti attraverso i più grandi successi dei due artisti. Trenta tracce, in versione rimasterizzata, che uniscono canzoni diventate intramontabili come:... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/11/2018

nov 29

NOTE D'AUTORE: domenica 2 dicembre la FINALE dell'edizione 2018 al GARAGE MOULINKI di Milano.

NOTE D'AUTORE DOMENICA 2 DICEMBRE LA FINALE DELL’ EDIZIONE 2018 GARAGE MOULINKI VIA ANTONIO PACINOTTI, 4 MILANO ORE 22.30 INGRESSO LIBERO (CON CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA)   Organizzato da Palbertmusic, il concorso NOTE D’AUTORE ha da sempre l’intento di dare spazio ai talenti emergenti della musica d’autore del nostro paese, senza limitazioni di genere ma - anzi... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 29/11/2018

nov 29

110 ANNI DI INTER IN MUSICA

Nel 2018 FC INTERNAZIONALE MILANO celebra 110 anni dalla fondazione…e per l’occasioneIL 30 NOVEMBRE ESCE“INTER HITS”LA PLAYLIST DEI CAMPIONI NERAZZURRIUN DOPPIO CD CON 40 IMPERDIBILI SUCCESSIDA BALLARE E CANTARE PER TUTTI I TIFOSI NERAZZURRI!   Nel 2018 l’INTER celebra i 110 anni dalla fondazione e, per l’occasione, il 30 novembre uscirà... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 29/11/2018