Notizie / DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia

dic 20

ELENA SOMARÉ, star internazionale del fischio melodico, in “AVINU MALKEINU”

di Salvatore Taibi Da venerdì 15 dicembre, è disponibile in digitale “AVINU MALKEINU” (https://spoti.fi/3v5Aguc, distribuzione Tune Core), il nuovo brano della star del fischio internazionale ELENA SOMARÉ che ha sdoganato un genere fino a metà del secolo scorso riservato solo agli uomini e tuttora vietato alle donne in alcuni paesi portando questa... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 20/12/2023

dic 19

“L’ELFO DI BABBO NATALE” - INNO NATALIZIO DELLO STRAVAGANTE TRIO DELPT

di Antonina Imboccari "L'elfo di Babbo Natale” (https://open.spotify.com/intl-it/track/07ltcImKolaiU0SUeJTNHX?si=6aef2c44927a4bf8), brano estratto dall’EP del trio DELPT, “Un, due, tre… Stalla!”, promette di portare un tocco di freschezza e allegria al periodo natalizio, con la sua combinazione di ironia e ritmo contagioso. “L'elfo di Babbo Natale” si... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 19/12/2023

dic 18

L’album live “LA NOTTE DEI SERPENTI” - Registrazione del concertone ideato e diretto da ENRICO MELOZZI per celebrare la cultura e la musica tradizionale abruzzese

Dopo il successo live a luglio allo Stadio del Mare di Pescara con oltre 10.000 spettatori, LA NOTTE DEI SERPENTI, il concertone ideato e diretto dal Maestro ENRICO MELOZZI per celebrare la cultura abruzzese e la sua tradizione musicale, diventa un album! Da venerdì 15 dicembre, l’album live “LA NOTTE DEI SERPENTI” (distribuzione Ada Music) sarà disponibile... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 18/12/2023

dic 17

QUARZO - “STELLA COMETA” BRUCIA LA VITA

di Antonina Imboccari Fuori in tutti i digital store - e in replica nelle regioni più esterne del Sistema Solare - “Stella Cometa”, il nuovo singolo dei Quarzo, che va ad anticipare – dopo “Viola”, frenetica traccia funk-rock, e insieme ai brani già programmati per i prossimi mesi – l'uscita in primavera del loro album d'esordio:... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 17/12/2023

dic 16

MIRKO VALERI - “SOGNANDO” UNO SQUALO IN PISCINA

di Antonina Imboccari Fuori dal 12 dicembre, “Sognando” uno scanzonato quanto raffinato inno alla più grande magia che ci è stata concessa: sognare, e non solo ad occhi chiusi. A chi crede nei sogni, basta un gradino per raggiungere le stelle e come ha scritto Schopenhauer <<la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Se leggerli in ordine è vivere,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 16/12/2023

dic 15

GIUSY FERRERI - Sabato 16 dicembre sul palco dell’Auditorium della Conciliazione di ROMA per la 31ª edizione del CONCERTO DI NATALE IN VATICANO

di Antonina Imboccari GIUSY FERRERI è tra gli artisti che sabato 16 dicembre si esibiranno sul palco dell’Auditorium della Conciliazione di Roma in occasione della 31ª edizione del Concerto di Natale in Vaticano, in onda in prima serata il 25 dicembre su Canale 5.  Tra i brani che eseguirà con l’accompagnamento dell’Orchestra Italiana del Cinema... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 15/12/2023

dic 13

“REAL SASSY” - IL NUOVO BRANO DEL CANTANTE SVEDESE GÜNTHER, NOTO ANCHE COME THE PLEASUREMAN

di Salvatore Taibi SEGNA L’INIZIO DELLA COLLABORAZIONE CON LA GÜNTHER CORPORATION, artefice di fenomeni mediatici come il cane più ricco del mondo Gunther IV e protagonista di eclatanti imprese finanziarie ONLINE IL VIDEOCLIP: www.youtube.com/watch?v=qvKrdy-gPUw È in digitale e in radio “REAL SASSY”, il nuovo brano del cantante svedese GÜNTHER, anche... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 13/12/2023

dic 12

VENDITTI & DE GREGORI - Il 15 dicembre esce “IL CONCERTO”, l'album live con 17 brani registrati in presa diretta

di Marco Corona Venerdì 15 dicembre esce “IL CONCERTO” (Columbia Records /Sony Music), l’album live che fissa per sempre nel tempo il memorabile tour di VENDITTI & DE GREGORI, iniziato il 18 giugno 2022 allo Stadio Olimpico di Roma, proseguito nei più prestigiosi teatri e anfiteatri, e attualmente in corso nei palasport per il gran finale dopo oltre un anno di... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 12/12/2023

dic 12

STRE ESORCIZZA LA MORTE CON “CARPE DIE”

di Marco Corona Da martedì 12 dicembre, disponibile in digitale e in radio “CARPE DIE” (https://li.sten.to/STRE-CarpeDie), il nuovo album del cantautore, producer e regista napoletano STRE. L'eclettico artista, che fonde sapientemente generi come l’indie pop, l’elettronica, il rock e il cantautorato, promette un viaggio sonoro unico in cui si propone di esorcizzare... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 12/12/2023

dic 10

RAIA - “SOLO PER TE” BALLAD RICCA DI ENERGIA

di Antonina Imboccari Raia, cantautore e polistrumentista, torna con il singolo “Solo per te” uscito venerdì 1° dicembre 2023 in radio e su tutte le piattaforme digitali. Raia con la sua voce calda ed avvolgente riesce con il brano “Solo per te” a toccare luoghi profondi dell'anima.  “Solo per te” è una ballad pop dove... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 10/12/2023

dic 09

3NEMA - “LOVING TOWN” DELLE METROPOLI EUROPEE

di Salvatore Taibi Nel silenzio quasi surreale dei giorni di lockdown, dove le città vibranti si sono temporaneamente trasformate in scenari di quiete inaspettata, è nato "Loving Town", il nuovo atteso singolo dei 3NEMA. La band lombarda, nota per il suo stile elettro-pop-rock innovativo e travolgente, fa il suo come back sulle scene con una traccia che celebra l'essenza pulsante... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 09/12/2023

dic 08

“FLIGHT OVER THE WAVES” il nuovo brano della pianista e compositrice ligure VERONICA RUDIAN

di Antonina Imboccari Venerdì 1 dicembre è uscito in digitale“FLIGHT OVER THE WAVES” (distribuzione ADA Music Italy), il nuovo brano della pianista e compositrice ligure VERONICA RUDIAN (https://spoti.fi/3N6BLP7). “FLIGHT OVER THE WAVES“ è un’ode alla libertà e alla leggerezza. La compositrice, seduta in riva al... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 08/12/2023

dic 07

MADDIE - Fuori il singolo d'esordio dei "THE APES"

di Antonina Imboccari L'8 dicembre - mentre i ragazzi saranno on stage all'Edoné di Bergamo per il primo live - sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, “Maddie”, il brano d'esordio del power trio di Bergamo, semifinalista nell'edizione 2023 di Sanremo Rock che la giuria ha ritenuto: <<un brano piacevole, conciso, che fila e di cui arriva subito... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 07/12/2023

dic 06

“TRUST MY HEART” - Il mondo, a colori, di JULIA BURDULI

di Antonina Imboccari Dal 1 dicembre, è disponibile in tutte le piattaforme digitali, “Trust My Heart”, scritta e composta insieme al maestro Rosario De Pompeis - già autore tanto di “Oltre” come di “Amo te”, tra gli ultimi inediti - e che qui ritorna in featuring con Julia Burduli: uno squisito pezzo che matcha il canto pop –... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 06/12/2023

dic 05

“Il vangelo secondo Lucariello” - Esce l’album della serie Gomorra

di Giuseppe Messina Uscirà martedì 12 dicembre in vinile per Time 2 Rap, “Il vangelo secondo Lucariello” il fortunato terzo album del rapper napoletano. Pubblicato nel 2017 solo in formato digitale, il disco diventato cult arriva oggi finalmente per la prima volta in formato fisco.   “Il vangelo secondo Lucariello” è un album che... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 05/12/2023

dic 01

Da oggi "NON SEMBRA MILANO", il nuovo brano del cantautore pop IL CONTE BIAGIO

di Antonina Imboccari Da oggi, venerdì 1 dicembre, è disponibile in digitale “NON SEMBRA MILANO” (https://shorturl.at/uxzE6), il nuovo singolo del cantautore pop IL CONTE BIAGIO.  “NON SEMBRA MILANO” è una fotografia del capoluogo lombardo: la metropoli, con la sua frenesia e la varietà di persone che la popolano, viene descritta... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 01/12/2023

dic 01

Oggi esce “DALLAMERICARUSO - LIVE AT VILLAGE GATE, NEW YORK 23/03/1986”, l’album contenente il concerto di LUCIO DALLA al Village Gate di New York del 23 marzo 1986

di Marco Corona Da oggi, venerdì 1 dicembre, è disponibile in formato doppio cd, doppio vinile nero e, in esclusiva per il Sony Music Store, doppio lp in versione colorata “DALLAMERICARUSO - LIVE AT VILLAGE GATE, NEW YORK 23/03/1986”, l’album contenente il famoso concerto di LUCIO DALLA al Village Gate di New York del 23 marzo 1986, già disponibile in... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 01/12/2023

nov 28

Da oggi è disponibile in pre-save "Flight Over The Waves", il nuovo brano della pianista VERONICA RUDIAN

di Antonina Imboccari Venerdì 1 dicembre esce in digitale “FLIGHT OVER THE WAVES” (distribuzione ADA Music Italy), il nuovo brano della pianista e compositrice ligure VERONICA RUDIAN. Da oggi, lunedì 27 novembre, il brano è disponibile in pre-save al seguente link: http://ada.lnk.to/flightoverthewaves "FLIGHT OVER THE WAVES " è un’ode alla... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 28/11/2023

nov 27

È uscito oggi “NEED A HIT” - Il nuovo singolo di KUNGS in collaborazione con GERO

di Salvatore Taibi È uscito oggi, venerdì 24 novembre, in digitale “NEED A HIT” (Club Azur/Columbia France/Sony Music), il nuovo singolo dell’hitmaker da oltre 2 MILIARDI di stream KUNGS in collaborazione con l’artista rivelazione francese GERO. Il brano entrerà in rotazione radiofonica venerdì 1° dicembre. È online anche il... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 27/11/2023

nov 26

JACK SCARLETT - “DISCORSI A METÀ” AMORE NOSTALGICO

di Giuseppe Messina Dopo aver emozionato il pubblico e la comunità LGBTQ+ di cui è portavoce sin dal suo esordio con "Io sono unico", brano-manifesto che si erge come testimonianza del suo attivismo contro ogni forma di discriminazione, Jack Scarlett torna a scavare a fondo nell’animo umano con "Discorsi a metà" (Top Records), il suo nuovo singolo che esplora... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 26/11/2023