Notizie / DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia

gen 14

LIGABUE: da oggi è online il video di “LUCI D’AMERICA”.

DA OGGI È ONLINE IL VIDEO DI “LUCI D’AMERICA”, IL NUOVO BRANO DI LIGABUE CHE ANTICIPA IL DODICESIMO DISCO D’INEDITI IN USCITA A MARZO.   Da oggi, lunedì 14 gennaio, è online il video di “LUCI D’AMERICA”, il nuovo brano di Ligabue, prodotto da Federico Nardelli, che anticipa il dodicesimo disco d’inediti in uscita a marzo... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 14/01/2019

gen 11

ROSMY: disponibile da oggi in tutti i negozi e in digitale il disco "UNIVERSALE"!

ROSMY Disponibile da oggi il disco “UNIVERSALE” anticipato in radio dal singolo “L’AMORE È RINCORRERSI” Venerdì 25 gennaio al via INSTORE TOUR con un’inedita performance unplugged chitarra e violoncello Da oggi, venerdì 11 gennaio, è disponibile in tutti i negozi e sulle principali piattaforme di streaming e digital... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 11/01/2019

gen 11

A vent’anni dalla scomparsa di De André esce “CANZONE DELL’AMORE PERDUTO” reinterpretato da COLAPESCE!

In occasione del ventennale della scomparsa di FABRIZIO DE ANDRÉ “CANZONE DELL’AMORE PERDUTO” esce oggi in una versione speciale reinterpretata dal cantautore siciliano COLAPESCE   A vent’anni dalla scomparsa di Fabrizio De André, oggi, venerdì 11 gennaio, esce “CANZONE DELL’AMORE PERDUTO” (Sony Music / Legacy Recordings... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 11/01/2019

gen 10

LIGABUE: da domani in radio "LUCI D'AMERICA".

  …SI ACCENDE LO SPETTACOLO…  NEL 2019 TORNA LIGABUE  Da domani in RADIO il nuovo brano “LUCI D’AMERICA” A marzo il nuovo disco d’inediti In estate il nuovo tour negli STADI  

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 10/01/2019

gen 07

Da oggi in pre-order "DIAPASON", il nuovo disco di inediti di ROBERTO CACCIAPAGLIA

Il pianista e compositore ROBERTO CACCIAPAGLIA DA OGGI IN PRE-ORDER IL NUOVO DISCO DI INEDITI  “DIAPASON” Una ricerca tra sperimentazione elettronica e tradizione classica, una musica senza confini, dove l’architettura sonora incontra la melodia IN USCITA IL 18 GENNAIO È online il video del brano “FREQUENCY OF LOVE” …e dal 18 gennaio al... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 07/01/2019

gen 07

FRANCESCO RENGA: in primavera il nuovo disco di inediti e torna con "VERONA E TAORMINA LIVE 2019"

Anno ricco di novità e tanta musica per FRANCESCO RENGA TORNA IN PRIMAVERA con il NUOVO DISCO DI INEDITI e DAL VIVO con la sua travolgente potenza scenica e inconfondibile voce per VERONA e TAORMINA LIVE 2019 2 IMPERDIBILI CONCERTI nelle prestigiose cornici dell’ARENA DI VERONA e del TEATRO ANTICO di TAORMINA Alla vigilia del nuovo anno FRANCESCO RENGA annuncia il suo... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 07/01/2019

dic 24

IL GRAFFIANTE “CARILLON” DI ENEMY E WORST

di Giulia Licata CARILLON” è il risultato dell’intuizione artistica di Neblo, producer e dj pugliese che si è esibito al fianco di personaggi del calibro di David Guetta. Durante una battaglia di freestyle nota il talento di due giovanissimi rapper salentini, Worst e Enemy, e decide di invitarli nel proprio studio di registrazione a Surbo (LE) per lavorare... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 24/12/2018

dic 20

Domani esce "FUORIGIOCO", il singolo d'esordio della band COBALTO.

COBALTO Esce domani il singolo d’esordio “FUORIGIOCO”   Esce domani, venerdì 21 dicembre, “FUORIGIOCO” (Why Beat), il singolo d’esordio dei COBALTO, band biellese di recente formazione, composta da Luca Biaggi (voce e chitarra), Lorenzo Martinotti (basso), Corrado Segato (piano e tastiere) e Matteo Lorenzi (batteria). Sarà disponibile su... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 20/12/2018

dic 18

FIORELLA MANNOIA, "PERSONALE": nuovo album e tour il prossimo maggio.

FIORELLA MANNOIA  “PERSONALE” È IL TITOLO DEL NUOVO ALBUM  AL VIA LE PREVENDITE DEL “PERSONALE TOUR” NEI TEATRI IL PROSSIMO MAGGIO   Sta per cominciare una stagione ricca di novità e soprattutto di nuova musica per FIORELLA MANNOIA. «Si riparte – ha appena scritto FIORELLA sui suoi profili social –... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 18/12/2018

dic 17

LE ORE: il brano in gara a Sanremo Giovani diventa un videogame e un'iniziativa sociale.

LE ORE LA MIA FELPA È COME ME Il brano in gara a Sanremo Giovani diventa un VIDEOGAME e un’iniziativa sociale >> https://videogameleore.icompany.it/ <<   La Mia Felpa È Come Me, la canzone della band LE ORE in gara a Sanremo Giovani, da oggi è anche un VIDEOGAME al quale viene associata un’iniziativa sociale. “Non pensiamo sia giusto... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 17/12/2018

dic 17

MONDO MARCIO: è da oggi online il video del nuovo singolo “Vida Loca”.

MONDO MARCIO è da oggi online il video del nuovo singolo “Vida Loca” Il ricavato delle vendite del brano su iTunes sarà interamente devoluto all’Associazione Lule Onlus a sostegno delle vittime di tratta, sfruttamento sessuale e maltrattamenti   Con la regia di Marcello Iappelli, è da oggi online il video del nuovo singolo di MONDO MARCIO... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 17/12/2018

dic 17

LUCA MORELLI È USCITO L’ALBUM D’ESORDIO DI PIANO - SOLO “THE AWAKENING”

LUCA MORELLI È USCITO L’ALBUM D’ESORDIO DI PIANO - SOLO “THE AWAKENING” in free download sul sito di Ala Bianca gli spartiti dei due singoli “The Song” e “If You Leave Here”   È disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “THE AWAKENING” (Ala Bianca), il primo... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 17/12/2018

dic 14

"FATTI SENTIRE ANCORA" di LAURA PAUSINI entra al primo posto della classifica degli album più venduti della settimana!

“FATTI SENTIRE ANCORA" DI LAURA PAUSINI ENTRA AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DEGLI ALBUM PIÙ VENDUTI DELLA SETTIMANA!   “Fatti sentire ancora” di LAURA PAUSINI è entrata al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia (certificazioni diffuse oggi da FIMI / GfK Italia). «Ancora una volta... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 14/12/2018

dic 14

"SOMETHING TRUE" IL NUOVO ALBUM DI INEDITI DI ROBERTA FINOCCHIARO

“SOMETHING TRUE”IL NUOVO ALBUM DI INEDITIDELLA CANTAUTRICE CATANESE Oggi venerdì 14 dicembre, è disponibile negli store digitali, su tutte le piattaforme streaming e nei negozi tradizionali “Something True” (Tillie Records/Believe Digital), il nuovo album di inediti della cantautrice catanese Roberta Finocchiaro. È in radio il primo singolo... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 14/12/2018

dic 12

Sulle piattaforme digitali e’ disponibile "22.12", il nuovo disco di LORENZO CITTADINI.

LORENZO CITTADINI DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI IL SUO SECONDO ALBUM “22.12” ONLINE AL SEGUENTE LINK IL BRANO “MOLTO DI PIÙ” https://www.youtube.com/watch?v=VqiJWQdrKBI   È disponibile su tutte le piattaforme digitali “22.12” (distribuito da Ossigeno Records), il secondo album di inediti del cantautore trevigiano... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 12/12/2018

dic 11

EMAN: è online il video del nuovo singolo "Tutte le volte", ispirato alla storia di DJ Fabo.

EMAN DA OGGI È ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO “TUTTE LE VOLTE” corto musicale liberamente ispirato alla storia d’amore tra DJ FABO e VALERIA IMBROGNO protagonisti del video gli attori AURORA RUFFINO e GIANMARCO SAURINO     Da oggi, martedì 11 dicembre, è online il video di “TUTTE LE VOLTE” (Jackie & Juliet / Artist... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 11/12/2018

dic 06

Domani esce “UN POSTO VERO”, il nuovo album di inediti di MAX DEDO.

MAX DEDO DOMANI ESCE IL NUOVO ALBUM DI INEDITI “UN POSTO VERO” che vanta importanti featuring con Carmen Consoli, Erriquez della Bandabardò, Ramon Caraballo e Max Gazzè DA DOMANI IN RADIO L’OMONIMO SINGOLO! Il 5 gennaio 2019 il cantautore presenterà in concerto il nuovo album all'Auditorium Parco della Musica di Roma   Domani, venerdì 7... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 06/12/2018

dic 05

NEBLO-WORST-ENEMY: il 7 dicembre esce "CARILLON". Da oggi il pre-order su iTunes.

NEBLO - WORST - ENEMY DAL 7 DICEMBRE SARÀ DISPONIBILE SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME DIGITALI E IN ROTAZIONE RADIOFONICA “CARILLON” IL SINGOLO D’ESORDIO DEI RAPPER WORST E ENEMY PRODOTTO DA NEBLO DA OGGI È ONLINE IL PRE-ORDER DEL BRANO SU ITUNES (https://apple.co/2QwFt8E)   Da venerdì 7 dicembre sarà disponibile sulle principali... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 05/12/2018

dic 04

EMAN: da oggi è disponibile il nuovo singolo "TUTTE LE VOLTE".

EMAN OGGI ESCE IL NUOVO SINGOLO “TUTTE LE VOLTE”   Da oggi, martedì 4 dicembre, è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “TUTTE LE VOLTE” (Jackie & Juliet / Artist First), il nuovo singolo del cantautore EMAN, all’anagrafe Emanuele Aceto (https://artistfirst.lnk.to/TutteLeVolte). “Tutte le volte”,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/12/2018

dic 01

LE "MILLE VITE" DI PELIGRO

PELIGRODa oggi è online il video di“MILLE VITE”(https://www.youtube.com/watch?v=z8WpOlM7nhc)brano estratto dall’ultimo album di inediti“MIETTA SONO IO”E' online il video di “MILLE VITE”, brano del rapper PELIGRO estratto dal suo ultimo album di inediti “MIETTA SONO IO”, disponibile in digital download e sulle principali piattaforme... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 01/12/2018