Notizie / DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia

ago 13

ETHUIL, feat. Mr. Dailom - “ILLUSIONE” VIRTUALE

di Vittorio Esperia È disponibile in radio e in digitale “ILLUSIONE” (https://bit.ly/3dtvds9), il nuovo brano del trio pop ETHUIL, feat. Mr. Dailom. Prodotto da Ivan Ciccarelli e mixato da Massimo Faggioni, “Illusione” (pubblicato da I Cuochi Music Company e distribuito da Believe) è un brano pop-elettronico dal testo provocatorio che racconta la perdita... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 13/08/2021

ago 12

DITTA MARINELLI - “PAROLE DI VETRO” LETTERA A SE STESSI

di Salvatore Taibi È in radio e disponibile in digitale “PAROLE DI VETRO”, il brano d’esordio di DITTA MARINELLI, duo romano formato da Alessandro Marino (compositore, vocalist e front man, classe 1998) e Fabrizio Belli (chitarrista e autore, classe 1997), figli del rock inglese e del cantautorato, che si distinguono per il loro stile autentico e personale, con testi... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 12/08/2021

ago 11

MARTIN GARRIX - “LOVE RUNS OUT” UN MILIARDO DI STREAM

di Salvatore Taibi É uscito “Love Runs Out”, il nuovo singolo del Dj/produttore olandese da più di 1 MILIARDO di stream MARTIN GARRIX, in collaborazione con l’artista multi-platino G-EAZY e la cantautrice SASHA ALEX SLOAN. Con questo brano Garrix, ancora una volta, ha intrapreso una sfida sonora. La traccia infatti fonde alla perfezione la produzione del... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 11/08/2021

ago 09

DENISE FARO - TORMENTATA “¿VIENES O VAS?”

di Giuseppe Messina DENISE FARO e il cantante messicano ALEXANDER ACHA hanno unito le forze per creare un incredibile e appassionato brano d’amore! È in radio e disponibile in digitale il nuovo singolo “¿VIENES O VAS?” (https://lnk.to/vienes_o_vas), tra ritmi latini e melodie sensuali. “¿VIENES O VAS?” è la domanda che si pongono i due... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 09/08/2021

ago 07

ELLYNORA - “MAYDAY” AMORE TOSSICO

di Salvatore Taibi È disponibile su YouTube il videoclip di “MAYDAY”, il nuovo singolo della cantautrice urban cosmopolita ELLYNORA. Il brano, scritto da Eleonora Sorrentino Paravia (Ellynora) e Matteo Soru e prodotto da Luca D’Angelo, racconta di una relazione tossica, che può essere con qualcuno o con qualcosa, mettendo a fuoco una... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 07/08/2021

ago 06

LOST FREQUENCIES - “WHERE ARE YOU NOW” ELETTRONICA

di Salvatore Taibi Il Dj/producer da MILIARDI di stream LOST FREQUENCIES E IL SUO NUOVO SINGOLO “WHERE ARE YOU NOW” FEAT. CALUM SCOTT (https://whereareyounow.lnk.to/LostFrequenciesCalumScott) IN RADIO DA VENERDÌ 6 AGOSTO Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 6 agosto ed è disponibile in digitale  “Where Are You Now”... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 06/08/2021

ago 04

CORRADO RUSTICI - TRANSMODERNO “INTERFULGENT”

di Salvatore Taibi È disponibile “INTERFULGENT”, il nuovo album del chitarrista e produttore musicale CORRADO RUSTICI, disponibile in formato CD e in digitale. “Interfulgent”, dal latino interfulgĕo, significa “che brilla in mezzo a” o “che brilla attraverso”. Questo nuovo progetto artistico nasce dal desiderio profondo di... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/08/2021

ago 04

MATTEO FIORITI - “MAGICA” BRINDISI ALLA SERENITÀ

di Salvatore Taibi È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “MAGICA”, il nuovo brano del cantautore umbro FIORITI. Il brano è disponibile in presave al seguente link: https://bit.ly/3BKRDPZ. “MAGICA” è un brano frizzante e leggero, caratterizzato da sonorità che miscelano sapientemente il pop... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/08/2021

ago 03

KONTI FLOWERCHILD - ESORDIO CON SORRISO

di Giuseppe Messina È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download "FLOWERCHILD" (FLOWERCHILD/ADA Music Italy), l’EP d’esordio del cantante toscano KONTI FLOWERCHILD (https://lnk.to/Flowerchild-Ep). Anticipato dai singoli “COLORIAMO” e “BELLA... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 03/08/2021

ago 01

VALVOLIZE - “NON SPEGNERE LA MUSICA” VORTICE D’EMOZIONI

di Giovanna Ferradini È in radio e disponibile in digitale “NON SPEGNERE LA MUSICA” (93 Records/Artist First), il singolo d’esordio del duo elettro-pop VALVOLIZE. È online il video della live session di “Non spegnere la musica”: https://bit.ly/2ViOJkR. Per la regia di Konrad Lis, nel video i Valvolize suonano nella suggestiva cornice... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 01/08/2021

lug 30

Da domani disponibile in vinile “DONNACIRCO”, la reinterpretazione corale del primo disco femminista italiano scritto nel 1974 da PAOLA PALLOTTINO e musicato da GIANFRANCA MONTEDORO

Da domani, sabato 31 luglio, “DONNACIRCO”, la reinterpretazione corale del primo disco femminista italiano scritto nel 1974 da PAOLA PALLOTTINO (paroliera per Lucio Dalla di “4/3/1943”), con musiche e voce di GIANFRANCA MONTEDORO, sarà disponibile anche in formato vinile. È attivo il pre-order al link: https://bit.ly/3h1nPFg. Le 12 canzoni... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/07/2021

lug 30

FURIA IN MELIS feat. ARIS CENA - “ASTRAZENECA”

di Salvatore Taibi È in radio e disponibile in digitale “ASTRAZENECA”, il nuovo brano di FURIA IN MELIS feat. ARIS CENA che ha spopolato su Facebook (con oltre 1 milione di visualizzazioni raggiunte in meno di un mese).  È online il video ufficiale del brano: https://bit.ly/3hme06D. Scritto e prodotto da Giampietro Melis, “ASTRAZENECA” è un... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/07/2021

lug 29

FRANCO J. MARINO - “IMMAGINA IL MONDO CHE VUOI”

di Roberto Dall'Acqua È in radio e disponibile in digitale “IMMAGINA IL MONDO CHE VUOI” (Azzurra Music), il nuovo singolo del cantautore FRANCO J. MARINO. È online il video al link: https://youtu.be/NdcdZS8yuiE. In “Immagina il mondo che vuoi”, brano pop/soul dalle sonorità vintage e raffinate, confluiscono l’esperienza e la maturità... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 29/07/2021

lug 28

ISOTTA - L’“IO” PER REALIZZARSI

di Giovanna Ferradini WOMEN Female Label & Arts presenta la cantautrice ISOTTA, che sarà in radio dal 16 luglio con il nuovo singolo “IO” (WOMEN Female Label & Arts/Artist First).  "IO" esprime quella voglia dentro ognuno di noi di realizzare chi si è nel profondo. Scoprirlo potrebbe significare fare i conti con il passato e con le nostre aspirazioni non... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 28/07/2021

lug 26

SILVIA SALEMI - In radio e in digitale “I SOGNI NELLE TASCHE”

Dopo il successo di “Chagall”, è in radio e disponibile in digitale “I SOGNI NELLE TASCHE”, il nuovo brano di SILVIA SALEMI che, con un occhio sempre rivolto alle sonorità attuali, non rinuncia mai alla profondità tipica del cantautorato. Pubblicato dall’etichetta Dischi Dei Sognatori e distribuito da Artist First, “I Sogni Nelle... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 26/07/2021

lug 26

MIETTA - “MILANO BERGAMO” AMORE A DISTANZA

di Roberto Dall’Acqua Dopo “Milano mi sono persa”, “Cloro” e “Spritz Campari”, ecco “Milano Bergamo” il nuovo brano di Mietta (Dafra Music, distribuzione Artist First), già disponibile in digitale (ascolta su Spotify) e in rotazione radiofonica da venerdì 23 luglio, on line il videoclip ufficiale da... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 26/07/2021

lug 25

SHAKIRA - “DON’T WAIT UP” PER L’ESTATE

di Vittorio Esperia La superstar colombiana di fama internazionale vincitrice di numerosi Grammy e Latin Grammy Awards SHAKIRA, torna con “DON’T WAIT UP”(Sony Music) il nuovo esplosivo singolo  disponibile in digitale (dontwaitup.lnk.to/Shakira) e in rotazione radiofonica da venerdì 23 luglio. Il brano, scritto da Ian... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 25/07/2021

lug 23

Dal 31 luglio in vinile “DONNACIRCO”, la reinterpretazione corale del primo disco femminista italiano scritto nel 1974 da PAOLA PALLOTTINO e musicato da GIANFRANCA MONTEDORO

Dal 31 luglio “DONNACIRCO”, la reinterpretazione corale del primo disco femminista italiano scritto nel 1974 da PAOLA PALLOTTINO (paroliera per Lucio Dalla di “4/3/1943”), con musiche e voce di GIANFRANCA MONTEDORO, sarà disponibile anche in formato vinile. È attivo il pre-order al link: https://bit.ly/3h1nPFg. Le 12 canzoni dell’album sono state... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 23/07/2021

lug 22

BOLO MAI - UN AMORE “AGO E FILO”

di Giuseppe Messina Bolo Mai - il giovane cantautore romano fresco del successo di “Maschile Singolare” di cui è compositore e autore della colonna sonora del film – torna con il nuovo singolo” Ago e Filo”, il nuovo singolo da oggi disponibile in streaming e nei digital stores. “Ago e filo” è un pezzo che sa... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 22/07/2021

lug 22

JOHN MAYER - “LAST TRAIN HOME” RIFF DI CHITARRA

di Salvatore Taibi John Mayer è tornato! È uscito oggi “Sob Rock” (Columbia Records/Sony Music), l’attesissimo ottavo album in studio dell’artista vincitore di Grammy, chitarrista e produttore John Mayer, anticipato dal singolo “Last Train Home” (https://SMI.lnk.to/sobrock). Il disco, disponibile in digitale, CD e vinile (nero e trasparente),... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 22/07/2021