Notizie / DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia

nov 30

RENATO ZERO: oggi esce “ALT IN TOUR”, il cofanetto contenente il live al Forum di MILANO!

RENATO ZERO OGGI ESCE “ALT IN TOUR” L’imperdibile cofanetto 2CD + DVD + BLURAY contenente il live del 7 gennaio 2017 al Forum di Assago – MILANO Per rivivere e scoprire la magia di quella sera, quando il tempo si fermò…   Oggi, venerdì 30 novembre, esce in tutti i negozi, digital store e su tutte le piattaforme streaming “ALT IN... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/11/2018

nov 30

Da oggi in radio e in digitale "L'AMORE È RINCORRERSI", il singolo di ROSMY. L'album uscirà l'11 gennaio 2019!

ROSMY Da oggi in radio e negli store digitali “L’AMORE È RINCORRERSI” il singolo che anticipa l’album d’esordio in uscita l’11 gennaio   Da oggi, venerdì 30 novembre, è in radio e disponibile sulle principali piattaforme streaming e di digital download “L’AMORE È RINCORRERSI”... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/11/2018

nov 30

Esce oggi il brano "IL DESTINO DELLE COSE INUTILI" della cantautrice YLENIA LUCISANO.

YLENIA LUCISANO Da oggi in radio e negli store digitali il brano “IL DESTINO DELLE COSE INUTILI” online il videoclip ufficiale http://www.youtube.com/watch?v=QLQo_bkJTYY   Da oggi, venerdì 30 novembre, è in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali “IL DESTINO DELLE COSE INUTILI” (Virgin Records/Universal Music Italia),... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/11/2018

nov 30

SERGIO PALAZZO: il nuovo singolo “MAI GAME OVER” da oggi in radio e nei digital store.

SERGIO PALAZZO Da oggi in radio e nei digital store IL NUOVO SINGOLO “MAI GAME OVER”   Oggi, venerdì 30 novembre, esce “MAI GAME OVER”, il nuovo singolo di Sergio Palazzo. Disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download, il brano è caratterizzato da sonorità dance, un ritmo energico ed un ritornello orecchiabile che non... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/11/2018

nov 30

"RAF TOZZI": UN DISCO DI RICORDI ED EMOZIONI TRAVOLGENTI

di Roberto Dall'Acqua Oggi - 30 novembre 2018 - esce il disco “RAF TOZZI” pubblicato da Sugar, con distribuzione Artist First. Il nuovo doppio album raccoglie ricordi ed emozioni travolgenti attraverso i più grandi successi dei due artisti. Trenta tracce, in versione rimasterizzata, che uniscono canzoni diventate intramontabili come:... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/11/2018

nov 29

WARNER CHAPPELL rinnova il contratto di esclusiva come autrice con ANNALISA!

WARNER CHAPPELL RINNOVA IL CONTRATTO DI ESCLUSIVA COME AUTRICE CON  ANNALISA   WARNER CHAPPELL rinnova il contratto di esclusiva come autrice con ANNALISA, nel roster di autori Warner Chappell dal 2014. Consacrata come miglior artista italiana agli MTV EMA 2018, con il premio Best Italian Act, ANNALISA oltre ad essersi imposta come una delle cantanti pop più apprezzate del... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 29/11/2018

nov 28

Martedì 4 dicembre esce "TUTTE LE VOLTE", il nuovo singolo del cantautore EMAN.

EMAN MARTEDÌ 4 DICEMBRE ESCE IL NUOVO SINGOLO “TUTTE LE VOLTE”   Martedì 4 dicembre esce “TUTTE LE VOLTE” (Jackie & Juliet / Artist First), il nuovo singolo del cantautore EMAN, all’anagrafe Emanuele Aceto. Il brano sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. “Tutte le volte”, scritto e... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 28/11/2018

nov 27

RAF e UMBERTO TOZZI: venerdì 30 novembre esce il cofanetto “RAF TOZZI”, il disco che raccoglie i più grandi successi dei due artisti!

Un grande ritorno, una storia in comune…  RAF TOZZI  VENERDÌ ESCE IL COFANETTO “RAF TOZZI” il nuovo doppio disco che raccoglie ricordi ed emozioni attraverso i più grandi successi dei due artisti!  E NEL 2019 PER LA PRIMA VOLTA INSIEME IN TOUR NEI PRINCIPALI PALASPORT ITALIANI   Due grandi artisti che hanno già fatto un pezzo... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 27/11/2018

nov 27

GAZZELLE: venerdì 30 novembre esce “PUNK”. Al via il 30 novembre l’instore tour.

Reduce dal grande successo del suo disco d’esordio “SUPERBATTITO” e di un tour interamente SOLD OUT  GAZZELLE  VENERDÌ 30 NOVEMBRE ESCE L’ATTESO SECONDO ALBUM “PUNK” già disponibile in pre-order e in pre-save AL VIA IL 30 NOVEMBRE L’INSTORE TOUR 30 NOVEMBRE a TORINO 1 DICEMBRE a MILANO 2 DICEMBRE a ROMA 3 DICEMBRE a... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 27/11/2018

nov 23

LAURA PAUSINI: da oggi è online il video di "IL CORAGGIO DI ANDARE", l'emozionante duetto con BIAGIO ANTONACCI.

LAURA PAUSINI L’unica artista italiana ad essersi aggiudicata 4 Latin Grammy Awards e 1 Grammy americano DA OGGI È ONLINE IL VIDEO DI “IL CORAGGIO DI ANDARE” l’emozionante duetto con BIAGIO ANTONACCI! IL 7 DICEMBRE ESCE “FATTI SENTIRE ANCORA” la special edition dell’ultimo disco (Libro + CD + DVD o CD + DVD)   Da oggi, venerdì... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 23/11/2018

nov 23

NICK THE NIGHTFLY: da oggi in radio il singolo "Be YourSelf", che anticipa l'omonimo album in uscita il 30 novembre.

NICK THE NIGHTFLY DA OGGI IN RADIO “BE YOURSELF” IL SINGOLO CHE ANTICIPA IL NUOVO OMONIMO ALBUM IN USCITA IL 30 NOVEMBRE Lo stesso giorno e il 1 dicembre in concerto al Blue Note di Milano Il disco sarà presentato dal vivo anche il 15 dicembre al “Teatro Santa Cecilia” di Palermo e dal 28 dicembre al 1 Gennaio 2019 all’ “Umbria Jazz... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 23/11/2018

nov 22

Vittorio De Scalzi e Nico di Palo (storici componenti dei NEW TROLLS) domani esce in formato CD il nuovo album di inediti "DUE DI NOI".

VITTORIO DE SCALZI e NICO DI PALO storici componenti dei  NEW TROLLS DOMANI ESCE IN FORMATO CD IL NUOVO ALBUM DI INEDITI “DUE DI NOI”   Da domani, venerdì 23 novembre, il nuovo album di inediti “DUE DI NOI” di VITTORIO DE SCALZI e NICO DI PALO (storici componenti dei NEW TROLLS) sarà disponibile, oltre che in digital download e su tutte... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 22/11/2018

nov 22

È online il video di "The Song", secondo brano estratto dal nuovo album del compositore LUCA MORELLI dal titolo "The Awakening".

LUCA MORELLI DA OGGI È ONLINE IL VIDEO “THE SONG” al link: https://youtu.be/Vf_JAQCDvtw secondo brano estratto dal nuovo album di piano-solo  “THE AWAKENING”   Da oggi, mercoledì 21 novembre, è online il video: “The Song”, secondo brano estratto dal nuovo album di piano – solo del compositore, pianista, performer LUCA... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 22/11/2018

nov 21

LUIGI "GRECHI" DE GREGORI: "UN TIPO STRANO"

di Vittorio Esperia “Una canzone al mese”: ogni 21 del mese un brano a sorpresa diLUIGI “GRECHI” DE GREGORI CON IL NUOVO BRANO: “Un Tipo Strano”DISPONIBILE ONLINE SU WWW.LUIGIGRECHI.IT “Un tipo strano” è il nuovo brano di Luigi “Grechi” De Gregori, disponibile online sul suo sito web www.luigigrechi.it.... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 21/11/2018

nov 20

È uscito il singolo “È QUESTA LA NOTTE” di ADOLFO DURANTE. È disponibile su YouTube il video ufficiale.

ADOLFO DURANTE OGGI ESCE IL NUOVO SINGOLO “È QUESTA LA NOTTE”in occasione della GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL’INFANZIA È ONLINE IL VIDEO DEL BRANO AL LINK:www.youtube.com/watch?v=QVl2njGtjUo I fondi ricavati dal progetto sono interamente devoluti ad Amnesty International Italia     Da oggi, martedì 20 novembre, in occasione della... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 20/11/2018

nov 19

LEONARDO MONTEIRO: il 23 esce l'album "Il Mio Tempo" e il nuovo singolo "Tempo". Martedì 20 showcase di presentazione.

Dopo la partecipazione alla 68° edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte” con il brano “Bianca” LEONARDO MONTEIRO IL 23 NOVEMBRE ESCE L’ALBUM D’ESORDIO “Il MIO TEMPO” Dallo stesso giorno in radio il nuovo singolo “TEMPO” MARTEDì 20 NOVEMBRE SHOWCASE DI PRESENTAZIONE AL MEMO RESTAURANT DI MILANO... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 19/11/2018

nov 16

SECONDAMAREA: da oggi è online il video di "Naturale", terzo singolo estratto dall'album di inediti "Slow"

SECONDAMAREADA OGGI È ONLINE IL VIDEO DI “NATURALE” (www.youtube.com/watch?v=MsNfrSG9pLI) terzo singolo estratto dall’album “SLOW”   Da oggi, venerdì 16 novembre, è disponibile su YouTube il video di “NATURALE”, terzo singolo dei SECONDAMAREA, estratto dall’album di inediti “SLOW”, visibile al seguente... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 16/11/2018

nov 15

MONDO MARCIO: domani, venerdì 16 novembre, esce il nuovo singolo “DDR (Dio Del Rap)”!

Ha portato l’hip hop italiano al grande pubblico MONDO MARCIO A due anni dall’ultimo album in studio DOMANI ESCE IL NUOVO SINGOLO  “DDR (Dio Del Rap)” “Io ho sudato tutto, la storia testimonia Questi fanno i rapper, per fare i testimonial”    A due anni di distanza dall’ultimo album in studio, domani, venerdì 16 novembre,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 15/11/2018

nov 15

Martedì 20 novembre (Giornata Mondiale Dei Diritti Dell’Infanzia) esce il nuovo singolo “È QUESTA LA NOTTE” di ADOLFO DURANTE.

ADOLFO DURANTE MARTEDÌ 20 NOVEMBRE in occasione della GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL’INFANZIA  ESCE IL NUOVO SINGOLO “È QUESTA LA NOTTE” I fondi ricavati dal progetto sono interamente devoluti, per volontà dell’artista, ad Amnesty International Italia   Da martedì 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 15/11/2018

nov 14

LEONARDO MONTEIRO: il 23 novembre esce l'album "Il Mio Tempo" e il nuovo singolo "Tempo".

Dopo la partecipazione alla 68° edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte” con il brano “Bianca”  LEONARDO MONTEIRO IL 23 NOVEMBRE ESCE L’ALBUM D’ESORDIO “Il MIO TEMPO”  Dallo stesso giorno in radio il nuovo singolo “TEMPO”  MARTEDì 20 NOVEMBRE SHOWCASE DI PRESENTAZIONE AL MEMO... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 14/11/2018