Notizie / DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia

nov 03

Straordinario successo per SAINt JHN: "ROSES" (IMANBEK REMIX) in collaborazione con il producer IMANBEK raggiunge 1 miliardo di stream su Spotify. In Italia il brano è doppio platino!

Dopo aver dominato le classifiche italiane e internazionali diventando uno dei brani più “shazammati” di quest’anno, il singolo multiplatino “ROSES” (IMANBEK REMIX) del rapper, cantautore e produttore SAINt JHN in collaborazione con uno dei producer più richiesti del momento, IMANBEK, ha raggiunto 1 miliardo di stream su Spotify! Per il produttore... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 03/11/2020

nov 01

F.U.L.A. - “TUTTI I COLORI” MULTIFORMI

di Roberto Dall’Acqua  “TUTTI I COLORI” feat. MAMA MARJAS è il nuovo inedito di F.U.L.A ed è un brano che, attraverso la metafora del colore, invita l’ascoltatore a non giudicare gli altri dalle apparenze, da ciò che c’è fuori, ma a dare valore al background che ognuno di noi ha alle proprie spalle. Un tappeto... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 01/11/2020

ott 31

LOREDANA ERRORE - “TORNIAMO A CASA”

di Roberto Dall’Acqua La speranza, la fede, la tenacia, l’esortazione ad amarsi. Questi sono i temi che con la sua potente voce LOREDANA ERRORE affronta nel nuovo singolo “TORNIAMO A CASA” (Playaudio di Azzurra Music), disponibile in radio e in digitale. Il singolo anticipa l’album di prossima uscita. backl.ink/143233829 Per i fan,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 31/10/2020

ott 30

GRID - UNA VITA IN “TESTACODA”

di Roberto Dall’Acqua E’ disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “Testacoda” (Artist Development Cosmophonix Production), il nuovo singolo della talentuosa Grid, pseudonimo di Fabiana Mattuzzi. Ascolta su Spotify Il brano, scritto dalla stessa artista, racconta in maniera autentica la quotidianità di una giovane donna, infrangendo... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/10/2020

ott 28

SENZ’R - “MODEM” EXTRABEAT

di Roberto Dall’Acqua “MODEM” (distribuzione Believe) è il nuovo singolo del rapper SENZ’R, già disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download. A proposito del brano, Senz’R racconta: «Nei primi giorni del lockdown si sentiva già forte e chiara la mancanza della normalità. Avevo ormai... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 28/10/2020

ott 27

EMANUELE BARBATI - “LOTO”

di Roberto Dall’Acqua     In radio troviamo il nuovo singolo in uscita  per EMANUELE BARBATI dal titolo “Loto” Il singolo dell’artista, in uscita per l’etichetta luovo di iCompany ed edito da iCompany, sarà disponibile su tutti gli store di download e streaming distribuito da Artist first.“Loto” è il... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 27/10/2020

ott 27

MODÀ - “CHICCO BIONDO”

di Roberto Dall’Acqua «Dimmi se anche tu quando mi guardi senti di essere felice»  Venerdì 30 ottobre esce in digitale “Chicco biondo”, singolo inedito dei MODÀ, una nuova ballad dal respiro romantico, dotata di un crescendo musicale che sottolinea la carica emotiva del testo. La scrittura appassionata di Kekko restituisce il desiderio... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 27/10/2020

ott 26

SCARDA - I PICCOLI PIACERI DI “MONTE MARIO”

di Roberto Dall’Acqua   In tutte la radio dal 30 ottobre, pubblicato da Bianca Dischi/Artist First “Monte Mario”, il nuovo singolo del cantautore Scarda che torna con un nuovo progetto discografico che uscirà nel 2021. A proposito del brano Scarda commenta “Quando si trovano in giro per casa gli oggetti della persona... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 26/10/2020

ott 24

PERTURBAZIONE - “CHI CONOSCI DAVVERO”

di Roberto Dall’Acqua In radio dal 23 ottobre “Chi conosci davvero”, un nuovo estratto dall'ottavo disco in studio dei Perturbazione, (dis)amore, uscito a fine maggio per Ala Bianca Records, un concept album di 23 canzoni sulla impossibile definizione dell'amore e del suo contrario. Il videoclip del brano, che uscirà qualche... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 24/10/2020

ott 23

GIULIA - “PRESCINDERE DA TE”

di Roberto Dall’Acqua   Venerdì 30 ottobre esce il singolo Prescindere da te, il nuovo lavoro di GIULIA (Giulia Luzi). GIULIA, reduce dal grande successo di Mon Amour, col quale ha scalato le classifiche radiofoniche dell’estate 2020 rimanendo nelle classifiche radiofoniche per nove... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 23/10/2020

ott 21

LE DEVA - “BRILLARE DA SOLA”

di Roberto Dall’Acqua   Da venerdì 23 ottobre sarà in radio e in digitale “BRILLARE DA SOLA” il nuovo singolo de LE DEVA, gruppo tutto al femminile formato da Greta Manuzi, Laura Bono, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro. «Il nostro bagaglio di vita ci caratterizza ed è da lì che dobbiamo cercare la... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 21/10/2020

ott 20

MARTINA BELTRAMI - “TI VENGO A CERCARE”

di Roberto Dall’Acqua Esce venerdì  il 23 ottobre, nelle radio e sulle piattaforme digitali,  "TI VENGO A CERCARE" il nuovo singolo della cantautrice torinese Martina Beltrami, un'artista molto empatica, capace di esprimere le proprie emozioni attraverso la musica che scrive e compone. Il suo  primo singolo "Luci Accese",... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 20/10/2020

ott 17

ZERO ASSOLUTO - “CIALDE” D’AMORE

di Roberto Dall’Acqua In rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da oggi, venerdì 16 ottobre 2020, “CIALDE”, il nuovo singolo degli ZERO ASSOLUTO.  Il brano fotografa la bellezza del quotidiano, in quei frammenti di giornate e di intimità che costituiscono l’essenza di una storia... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 17/10/2020

ott 16

GABBANI - LA RELATIVITÀ DI “EINSTEIN”

di Vittorio Esperia                                                                           In rotazione radiofonica dal 16 ottobre “EINSTEIN” il nuovo singolo... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 16/10/2020

ott 15

DODI BATTAGLIA E AL DI MEOLA - “ONE SKY”

di Roberto Dall'Acqua   DODI BATTAGLIA dal 16 ottobre in radio e in digitale il nuovo brano "ONE SKY" insieme ad AL DI MEOLA ARTISTA DODI BATTAGLIA TITOLO ONE SKY ETICHETTA AZZURRA MUSIC EDIZIONI Azzurra Music srl / Più in Alto ed.mus. / Bollettino ed.mus. RADIO DATE 16/10/2020... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 15/10/2020

ott 11

CRISTIANO GODANO - “HO BISOGNO DI TE”

di Roberto Dall’Acqua CRISTIANO GODANO ha conquistato critica e pubblico con il primo disco solista “Mi ero perso il cuore” (Ala Bianca Group / Warner Music) uscito a giugno in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr e presentato in tutta Italia questa estate con degli showcase tra musica e racconto. Da venerdì 16 ottobre sarà... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 11/10/2020

ott 09

RANDOM - “RITORNERAI 2” CON EMOZIONE

di Roberto Dall’Acqua Il giovane artista multi-platino RANDOM è tra i 5 nominati agli MTV EMA 2020 per la categoria “BEST ITALIAN ACT”, che si terranno domenica 8 novembre. Il cantautore, che in questi giorni si è scontrato con Achille Lauro, Elodie, Ghali e i Pinguini Tattici Nucleari, è stato il più votato dal pubblico,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 09/10/2020

ott 08

ANDREA RANA - “DA UN ANGOLO ALL’ALTRO”

di Roberto Dall’Acqua E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali e sarà in rotazione radiofonica - in versione completamente riarrangiata da APBeat - “Da un angolo all’altro”, il nuovo singolo di Andrea Rana, estratto dall'EP “Mondi e Isole”. Ascolta su Spotify. Il brano, scritto a quattro mani con il poeta e scrittore... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 08/10/2020

ott 06

RICCARDO INGE - UN AMORE AL “FULMICOTONE”

di Roberto Dall’Acqua In rotazione radiofonica ascoltiamo “FULMICOTONE” (LaPOP), nuovo inedito di RICCARDO INGE disponibile anche sulle piattaforme di streaming. Un amore estivo, forse qualcosa di più: “FULMICOTONE” parla di una storia che non nasce, ma che attraverso il gioco di sguardi riesce a creare comunque qualcosa di esplosivo, tanto da parlare di... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 06/10/2020

ott 04

VANINA VINCENT - "UNIMONDI" RICCHI DI COLORI

di Elisa Serrani “Unimondi” è il nuovo singolo di Vanina Vincent, talentuosa cantautrice nata a Buenos Aires e cresciuta in Toscana, che si definisce un’artista nomade per natura ed una curiosa esploratrice del mondo. Il brano, estratto dal disco d’esordio “FullPower To Bloom” di prossima pubblicazione, ha come titolo una parola inventata dalla... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/10/2020