Notizie / DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia

nov 13

LAURA PAUSINI: il 15 novembre è ai LATIN GRAMMY AWARDS. Il 7 dicembre esce “FATTI SENTIRE ANCORA”.

LAURA PAUSINI  VOLA A LAS VEGAS DOVE IL 15 NOVEMBRE È TRA I PROTAGONISTI DEI LATIN GRAMMY AWARDS PRIMA CANTANTE ITALIANA a ricevere una nomination nella categoria "Best Traditional Pop Vocal Album"  Unica cantante italiana ad aver conquistato 1 Grammy americano e 3 Latin Grammy  IL 7 DICEMBRE ESCE “FATTI SENTIRE ANCORA” Special edition (Libro + CD + DVD o... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 13/11/2018

nov 12

EMMA: venerdì 16 novembre esce "Essere Qui - B∞M EDITION" con 4 brani inediti, in versione deluxe in formato MAGAZINE con 8 RACCONTI.

EMMA Venerdì 16 novembre esce Essere Qui - B∞M EDITION Con 4 brani inediti tra cui il singolo “MONDIALE” attualmente in radio e anche in un’esclusiva versione deluxe in formato MAGAZINE con 8 RACCONTI SENZA FILTRI IDEATI E SCRITTI DA EMMA SCATTI INEDITI DI TONI THORIMBERT E IMMAGINI LIVE DA VENERDÌ 16 NOVEMBRE EMMA INCONTRA I FAN IN UN INSTORE TOUR!... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 12/11/2018

nov 08

Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo: domani esce in digitale il nuovo album di inediti "Due di noi".

VITTORIO DE SCALZI e NICO DI PALO storici componenti dei  NEW TROLLS  DOMANI ESCE IN DIGITALE IL NUOVO ALBUM DI INEDITI “DUE DI NOI”  dal 23 novembre l’album sarà disponibile anche in formato CD   Da domani, venerdì 9 novembre, sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “DUE DI NOI”, il... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 08/11/2018

nov 08

GAZEBO: il 16 novembre esce “MASTERPIECE (GET FAR 2018 REMIX)”, il remix realizzato dal dj Mario Fargetta.

GAZEBO IL 16 NOVEMBRE ESCE “MASTERPIECE (GET FAR 2018 REMIX)” il remix della super hit degli anni ’80 “Masterpiece” contenuta all’interno dell’album “ITALO BY NUMBERS” IL 16 NOVEMBRE IN CONCERTO AL CLUB HAUS 80’s DI MILANO   Da venerdì 16 novembre sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 08/11/2018

nov 08

JACK & THE STARLIGHTERS: dal 10 novembre in radio e in digitale "LA GITANA", il primo singolo della rock band siciliana.

JACK & THE STARLIGHTERS La rock band siciliana presenta il primo singolo “La Gitana”: dal 10 novembre disponibile in tutti i digital store e in distribuzione con l’innovativa tecnologia Nufaco.  SABATO 10 NOVEMBRE LA BAND PRESENTERÀ IL BRANO DAL VIVO ALLO SPAZIO FRANCO DI PALERMO.   La rock band siciliana JACK & THE STARLIGHTERS presenta il... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 08/11/2018

nov 07

“L’INFINITO” SECONDO VECCHIONI

di Giovanni Schiavo ROBERTO VECCHIONI: "L'INFINITO" è il titolo del nuovo album, in uscita il 9 novembre 2018, che vede il ritorno eccezionale alla musica di FRANCESCO GUCCINI ROBERTO VECCHIONI, dopo cinque anni dall’ultimo lavoro discografico (“Io non appartengo più” del 2013), ritorna con “L’INFINITO”. Il nuovo album è prodotto da... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 07/11/2018

nov 06

MIMMO LOCASCIULLI: il 9 novembre esce il nuovo album "Cenere". A novembre appuntamenti live in Italia e in Svizzera.

MIMMO LOCASCIULLI IL 9 NOVEMBRE ESCE IL NUOVO ALBUM  " CENERE " A NOVEMBRE APPUNTAMENTI LIVE IN ITALIA E ALL’ESTERO   MIMMO LOCASCIULLI torna con “Cenere”, il suo nuovo album di inediti in uscita il 9 novembre (HOBO/Believe Digital/SELF) in digital download e sulle principali piattaforme streaming. Da venerdì 16 novembre l’album sarà... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 06/11/2018

nov 05

EMMA: è online da oggi il video di "MONDIALE", brano che anticipa “Essere Qui - B∞M EDITION”.

EMMA  È online il video di “MONDIALE” https://youtu.be/KIacTWFCm5E il nuovo emozionante inedito estratto da “Essere Qui - B∞M EDITION” in uscita venerdì 16 novembre!   È online sui canali ufficiali di EMMA il video di “MONDIALE”, il nuovo potente ed emozionante brano, attualmente in radio, che anticipa l’uscita... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 05/11/2018

ott 30

Da oggi è disponibile in digitale “DREAM ON ME”, il nuovo singolo di FERDINANDO ARNÒ & JOAN AS POLICE WOMAN.

DA OGGI IN DIGITALE “DREAM ON ME” il nuovo singolo di FERDINANDO ARNÒ & JOAN AS POLICE WOMAN   Da oggi, martedì 30 ottobre, è disponibile in digitale (https://believe.lnk.to/DreamonMe) “DREAM ON ME”, il singolo, già in rotazione radiofonica, scritto a quattro mani da FERDINANDO ARNÒ e dalla cantautrice newyorkese JOAN AS... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/10/2018

ott 30

MAX DEDO: da venerdì il nuovo singolo “INVERNO MALEDETTO” che anticipa il disco “UN POSTO VERO” in uscita a dicembre.

MAX DEDO  DA VENERDÌ 2 NOVEMBRE IN RADIO IL NUOVO SINGOLO  “INVERNO MALEDETTO” che anticipa il disco di inediti “UN POSTO VERO” in uscita a dicembre  Il 5 gennaio 2019 il cantautore presenterà in concerto il nuovo album all'Auditorium Parco della Musica di Roma   Da venerdì 2 novembre “INVERNO MALEDETTO”, il... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/10/2018

ott 30

Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo (New Trolls): il 9 novembre esce il nuovo album "Due di noi".

VITTORIO DE SCALZI e NICO DI PALO storici componenti dei  NEW TROLLS  TORNANO SULLE SCENE DISCOGRAFICHE CON UN NUOVO PROGETTO CHE SEGNA LA LORO ULTIMA COLLABORAZIONE MUSICALE!  IL 9 NOVEMBRE ESCE IL NUOVO ALBUM DI INEDITI “DUE DI NOI”   VITTORIO DE SCALZI e NICO DI PALO, storici componenti dei NEW TROLLS, tornano sulle scene discografiche con un nuovo... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/10/2018

ott 29

VERONICA POMPEO: sarà disponibile nei negozi dal 16 novembre l'EP "A PROVINCIAL PAINTER MOODS".

VERONICA POMPEODal 16 novembre sarà disponibile nei negozi l’EP“A PROVINCIAL PAINTER MOODS”:un progetto “sperimentale” tra musica e teatro!   Da venerdì 16 novembre sarà disponibile nei negozi l’EP “A PROVINCIAL PAINTER MOODS” di VERONICA POMPEO, cantante e compositrice. L’album (Rusty Records / distribuzione... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 29/10/2018

ott 26

Da oggi è online il video del brano "ANEMA E CORE", cantato da FRANCESCO e CHICCA DE GREGORI.

FRANCESCO DE GREGORI e MIMMO PALADINO   OGGI ESCE “ANEMA E CORE” UNA CANZONE E UNA XILOGRAFIA NUMERATE E FIRMATE   È online il video del brano girato nei REAL WORLD STUDIOS a Bath https://youtu.be/rz0-2XbLjAg    Da oggi, venerdì 26 ottobre, è disponibile in esclusiva sui siti IBS.it e LAFELTRINELLI.it, “ANEMA E CORE”,... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 26/10/2018

ott 26

LUCIO DALLA: oggi esce "DUVUDUBÀ", la raccolta completa con il brano inedito "STARTER" e alcune rarità!

Il 2018 celebra i 75 anni di uno degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana a 6 anni dalla sua scomparsa!    LUCIO DALLA OGGI ESCE “DUVUDUBÀ” La raccolta dei capolavori di uno dei più grandi artisti italiani!   70 BRANI RIMASTERIZZATI A 192KHZ/24bit DAI NASTRI ORIGINALI BOOKLET CON FOTO e RACCONTI  arricchiti dal brano... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 26/10/2018

ott 26

MUSICOMIO: da oggi in radio e disponibile in digitale "BACIAMI AL CENTRO DI ROMA", il nuovo brano della band scoperta da Pio & Amedeo!

MUSICOMIO  DA OGGI È IN RADIO E DISPONIBILE IN DIGITALE  “BACIAMI AL CENTRO DI ROMA”  IL NUOVO BRANO DELLA BAND SCOPERTA DA PIO E AMEDEO   Da oggi, venerdì 26 ottobre, “Baciami al centro di Roma”, il nuovo brano dei MUSICOMIO, la band scoperta da Pio e Amedeo, è disponibile in digital download e sulle principali piattaforme... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 26/10/2018

ott 24

Domani esce il nuovo disco a fumetti "Abissi Tascabili" di DANIELE CELONA: 10 storie per 10 canzoni.

DANIELE CELONA DOMANI ESCE IL NUOVO DISCO A FUMETTI  “ABISSI TASCABILI”   Contiene 10 storie a FUMETTI illustrate da Progetto Stigma e 10 BRANI tra cui “Shinigami” featuring PIERPAOLO CAPOVILLA e “Maelstrom” featuring PAOLO BENVEGNÙ    QUESTI I PRIMI APPUNTAMENTI:  venerdì 26 ottobre all’Off Topic di TORINO... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 24/10/2018

ott 23

FRANCESCO DE GREGORI e MIMMO PALADINO insieme per "ANEMA E CORE", una canzone e una xilografia numerate in uscita venerdì 26 ottobre.

FRANCESCO DE GREGORI e MIMMO PALADINO  “ANEMA E CORE” Una CANZONE e una XILOGRAFIA NUMERATE e FIRMATE IN USCITA VENERDÌ 26 OTTOBRE   Venerdì 26 Ottobre, in esclusiva sui siti IBS.it e LAFELTRINELLI.it, sarà disponibile “ANEMA E CORE”, un’opera che unisce due grandi personaggi dell’arte e della cultura italiana, MIMMO... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 23/10/2018

ott 23

JAY MALASUERTE: il nuovo singolo "LOIS LANE" su Spotify e YouTube.

JAY MALASUERTE            IL NUOVO SINGOLO “Lois Lane” SU SPOTIFY E YOUTUBE   È uscito il nuovo singolo “Lois Lane” di Jay Malasuerte, vincitore del Premio Musicale Note d’Autore 2017.  Il brano è disponibile in digital download e su tutte le principali piattaforme streaming.... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 23/10/2018

ott 22

GAZZELLE: “PUNK” è il nome del secondo atteso disco di inediti del cantautore romano, in uscita il 30 novembre!

GAZZELLE  “PUNK” È IL NOME DELL’ATTESO SECONDO ALBUM IN USCITA IL 30 NOVEMBRE    A marzo 2019 il cantautore romano si esibirà PER LA PRIMA VOLTA NEI PALAZZETTI con due date speciali:   1 MARZO 2019 - MILANO @ MEDIOLANUM FORUM 3 MARZO 2019 - ROMA @ PALALOTTOMATICA   Si chiamerà “PUNK” il secondo atteso disco di... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 22/10/2018

ott 22

DANIELE CELONA da oggi è online il video di "HD Blue", singolo che anticipa il nuovo disco a fumetti "Abissi Tascabili" (in uscita il 25 ottobre).

DANIELE CELONA DA OGGI È ONLINE IL VIDEO DI “HD BLUE” al link http://bit.ly/HDBlueyt singolo che anticipa il nuovo disco a fumetti “ABISSI TASCABILI” in uscita il 25 ottobre  Contiene 10 storie a FUMETTI illustrate da Progetto Stigma e 10 BRANI tra cui “Shinigami” featuring PIERPAOLO CAPOVILLA e “Maelstrom” featuring PAOLO... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 22/10/2018