Notizie / DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia

nov 01

GIUSY FERRERI - Il 9 novembre esce "IL MEGLIO DI TE", la canzone originale della colonna sonora dell'omonimo film di Fabrizio Maria Cortese

di Lucia Sanna Dal 9 novembre sarà disponibile in radio e in digitale “IL MEGLIO DI TE”, il brano originale scritto ed interpretato da GIUSY FERRERI per la colonna sonora del film “IL MEGLIO DI TE” di Fabrizio Maria Cortese, nelle sale cinematografiche dal 9 novembre. Da oggi, martedì 31 ottobre, “Il meglio di te” (distribuito da Sony Music)... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 01/11/2023

ott 31

JOE T VANNELLI - “PROFONDO ROSSO (JOE T VANNELLI REMIX)”, il remix del successo mondiale dei Goblin. Stasera live al Sottosopra di PARMA

di Salvatore Taibi Per celebrare la colonna sonora del film cult “Profondo Rosso” di Dario Argento uscito nel 1975, è in radio e in digitale “PROFONDO ROSSO (JOE T VANNELLI REMIX)”, il remix dj e produttore di fama internazionale JOE T VANNELLI del successo mondiale dei Goblin (https://bfan.link/profondo-rosso-joetvannelli). Dopo il successo ottenuto con il remix... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 31/10/2023

ott 30

Disponibile in digitale la colonna sonora originale, a firma di MATTEO BUZZANCA di “PER ELISA – IL CASO CLAPS”

di Lucia Sanna È disponibile in digitale la colonna sonora originale, a firma del musicista, compositore e produttore discografico MATTEO BUZZANCA ed edita da SONY MUSIC PUBLISHING, di “PER ELISA – IL CASO CLAPS” (https://fanlink.to/PerElisa), la nuova serie TV con la regia di Marco Pontecorvo, in onda domani, martedì 31 ottobre, in prima serata su Rai 1.... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 30/10/2023

ott 29

Grande successo per "TIME MACHINE", l'album ha sancito il ritorno del fenomeno ROCKETS

Il viaggio nella storia della musica dell’album “TIME MACHINE” (Etichetta Intermezzo / RocketsGalactica), composto da 10 brani cult della musica italiana e internazionale coverizzati dai ROCKETS, prosegue con un ottimo successo in termini sia di download digitale (https://orcd.co/rockets-timemachine) sia di vendite delle versioni fisiche... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 29/10/2023

ott 21

ESTER DEL POPOLO - “MI PRESENTO” IN MUSICA

di Elisa Serrani Dopo quattordici anni dedicati allo studio del canto e della musica, nove dei quali trascorsi a scrivere e pubblicare singoli che hanno affascinato l’anima del pubblico e la penna della critica, la brillante cantautrice salentina classe 2000 Ester Del Popolo torna nei digital store con il suo atteso debut album, “Mi Presento” (Sonos Music Records), un... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 21/10/2023

ott 17

ROMINA FALCONI - “MARIA GASOLINA” PER UOMINI RICCHI

di Lucia Sanna   Venerdì 20 ottobre esce in digitale“MARIA GASOLINA”(Freak&Chic/ADA Music Italia), il nuovo brano di ROMINA FALCONI, che racconta la storia di una bella ragazza che decide di stare con un uomo facoltoso e molto più grande di lei, senza preoccuparsi delle critiche. Pre-order: https://ada.lnk.to/mariagasolina. È ATTIVO IL... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 17/10/2023

ott 16

JULIA BURDULI - “OLTRE” è il nuovo inedito

di Marco Corona   Ad un anno di distanza da “Eyes”, l'album di debutto della poliedrica cantante lirica crossover Julia Burduli - un piccolo viaggio intorno al mondo, con 11 brani, di cui 3 inediti, in cinque lingue diverse - arriva “Oltre”, primo di una serie di nuovi brani che da qui a Natale, con scadenza mensile, andranno a completare il racconto... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 16/10/2023

ott 15

DISPONIBILE L’ALBUM “LA GIUNGLA BALLA - CANZONI PER BAMBINI”

Disponibile in digitale l’album “LA GIUNGLA BALLA-CANZONI PER BAMBINI” (https://smi.lnk.to/lagiunglaballa) che fa parte del nuovo progetto di Sony Music dedicato ai bambini della fascia 1-5 anni. Sono usciti i primi 5 videoclip che hanno come protagonista la band cartoon dei BIRIZOO composta dalla scimmietta Serafina, il macaco Salvatore e il babbuino Gino. I brani sono... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 15/10/2023

ott 13

LUCIANO LIGABUE domani e domenica 15 ottobre in concerto al Pala Alpitour di TORINO

Dopo aver registrato il tutto esaurito nelle prime due date all’Arena di Verona, il nuovo tour di LUCIANO LIGABUE prosegue fino a dicembre nei palasport delle principali città italiane.   Domani, sabato 14, e domenica 15 ottobre Luciano Ligabue sarà in concerto al Pala Alpitour di TORINO.   Una scaletta diversa per ogni concerto, in cui oltre ad alcuni brani... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 13/10/2023

ott 10

"ATLANTIDE" Il nuovo brano del rapper veneziano SICKY che unisce un sound reggaeton spensierato a un testo che racconta un vissuto difficile

È disponibile in digitale “ATLANTIDE” (https://ada.lnk.to/atlantide distribuito da ADA Music Italy), il nuovo brano con cui il rapper veneziano SICKY è pronto a riemergere dai propri abissi interiori, unendo un sound dal ritmo reggaeton e spensierato a un testo che racconta con leggerezza i problemi d’ansia e di socializzazione affrontati dall’artista durante... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 10/10/2023

ott 07

LIGHTHOUSE - “TO REMEMBER / TO FORGET”

di Greta Mandelli IL SINGOLO DI DEBUTTO SANCISCE LA NASCITA DEL PROGETTO "To Remember / To Forget" è il singolo di debutto del progetto LightHouse Il brano si caratterizza per la sua dualità. Nel testo infatti si evidenzia come il protagonista, che racconta un amore appena finito, non descriva mai in maniera univoca il proprio sentimento, a volte infatti esalta l'amore appena... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 07/10/2023

ott 05

DAVIDE DAME feat. CapCrunch “Supervuoto di Eridano”

di Lucia Sanna Ad un anno di distanza dall’uscita del secondo album “STARbene” e dopo il successo dei singoli “Capogiro” e “BLUNELCUORE”, Davide Dame ritorna sul beat col l'inedito featuring con CapCrunch “Supervuoto Di Eridano" (Engine Records), dal 29 di settembre già disponibile in tutti gli store digitali. <<L’idea del... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 05/10/2023

ott 03

ENRIQUE IGLESIAS - La superstar latina torna sulle scene musicali con il nuovo singolo, ASÍ ES LA VIDA con MARIA BECERRA, che anticipa l’uscita dell’album FINAL VOL. 2

“ASÍ ES LA VIDA” (https://sml.lnk.to/AsiEsLaVida) è il nuovo singolo dell’icona della musica latina ENRIQUE IGLESIAS con la star argentina MARIA BECERRA, un brano dalle sonorità tropicali che segna il ritorno sulle scene della superstar mondiale. Prodotto da Carlos Paucar e masterizzato da Randy Merrill, “Así Es La Vida” anticipa... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 03/10/2023

set 27

"NESSUNA EMOZIONE" - Il nuovo brano del poliedrico rapper milanese FRE FEAT. YOUNG SIGNORINO

È disponibile in radio e in digitale “NESSUNA EMOZIONE”, (https://orcd.co/nessunaemozione) il nuovo brano del poliedrico rapper milanese FRE con il trapper YOUNG SIGNORINO, distribuito da The Orchard. «”Fuori c'è il sole, ma non provo nessuna emozione”. In certi momenti della mia vita, ho sperimentato una sorta di vuoto interiore, quasi come se fossi... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 27/09/2023

set 25

FRANCESCO RENGA e NEK FILIPPO NEVIANI - Online il video di “INSPIEGABILE”

Dal 15 settembre, è online il video di “INSPIEGABILE”, il nuovo singolo attualmente in radio di Francesco RENGA e NEK Filippo Neviani, estratto dal loro primo album di inediti insieme, “RENGANEK” (Epic / Sony Music). Il video, realizzato da Borotalco.tv e diretto da Marc Lucas, è visibile qui: https://youtu.be/h46MfHoS2t4?si=IM8nTcxsb3vXMBm_ Nel video, le... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 25/09/2023

set 24

STAMANI - “NO LOVE” AMORE E ODIO

di Elisa Serrani L’estro eclettico e innovativo di Stamani torna a risplendere in "No Love" (Keyrecords/Altafonte), il suo nuovo singolo. Dopo il trionfale successo de "La Garra", la giovane promessa del rap tricolore riconferma la versatilità della sua cifra stilistica con un brano che esplora il delicato equilibrio tra amore e odio, speranza e delusione; una testimonianza di... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 24/09/2023

set 23

Dal 6 ottobre "ATLANTIDE", il nuovo brano del rapper SICKY che unisce un sound reggaeton spensierato ad un testo che racconta un vissuto difficile

di Marco Corona Dal 6 ottobre il rapper veneto SICKY riemergerà dagli abissi interiori grazie al suo nuovo brano “ATLANTIDE”, nel quale unisce un sound reggaeton spensierato ad un testo che racconta un vissuto difficile. Attivo il pre-save: https://ada.lnk.to/atlantide Distribuito da ADA Music Italy, “ATLANTIDE” è un brano dal ritmo reggaeton con un testo... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 23/09/2023

set 21

Tornano i ROCKETS: da venerdì 22 settembre con la versione in inglese di "PICCOLA KATY". Il brano anticipa l'album "TIME MACHINE".

di Salvatore Taibi Da venerdì 22 settembre in radio e disponibile in digitale “PICCOLA KATY”, la sorprendente versione in inglese firmata ROCKETS del brano cult dei Pooh, singolo che anticipa il grande ritorno della band capostipite dello space-rock con il nuovo progetto discografico “TIME MACHINE” (Etichetta Intermezzo / RocketsGalactica), in uscita il 6 ottobre... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 21/09/2023

set 20

SONY MUSIC PUBLISHING annuncia la firma dell'accordo editoriale con NESLI

di Antonina Imboccari SONY MUSIC PUBLISHING annuncia la firma di un accordo editoriale con FRANCESCO TARDUCCI, in arte NESLI. Paola Balestrazzi, Direttrice Artistica di Sony Music Publishing Italy, commenta «Con Francesco è nato tutto da un pomeriggio passato insieme ad ascoltare brani che aveva scritto negli ultimi mesi, alcuni per sé, altri scritti pensando che potessero... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 20/09/2023

set 20

Oltre 1 milione di visualizzazioni per “POW”, il video dell’ultimo singolo di SENHIT diretto da Luca Tommasini

Il video di “POW”, l’ultimo singolo della poliedrica artista, cantante, attrice e performer SENHIT, nata a Bologna ma cittadina del mondo, ha superato un milione di visualizzazioni. Il video, firmato da Luca Tommassini, trasporta il pubblico in un mondo che sembra dipinto da Keith Haring, ispirato all’opera “tuttotondo”, in cui forme e colori invadono ogni... continua »

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: t | 20/09/2023