Notizie / APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola

mag 24

Vany C.: è online il video del nuovo singolo "Biondo", uscito oggi su tutte le piattaforme streaming e in digital download

VANY C. OGGI ESCE IL NUOVO BRANO “BIONDO” È ONLINE IL VIDEO SU YOUTUBE     Oggi, venerdì 24 maggio, esce “Biondo”, il nuovo brano di VANY C., disponibile su tutte le piattaforme streaming, in digital download e in radio. Da oggi è online il video del brano “Biondo” è un pezzo pop caratterizzato da sonorità... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 24/05/2019

mag 24

Rockets: oggi esce il nuovo album “Wonderland”, anticipato dal singolo “KIDS FROM MARS” attualmente in rotazione radiofonica

OGGI ESCE IL NUOVO ALBUM DEI ROCKETS “WONDERLAND” anticipato dal singolo “KIDS FROM MARS” attualmente in rotazione radiofonica   Oggi, venerdì 24 maggio, esce il nuovo album dei ROCKETS dal titolo “Wonderland” (Label Rocktronic Music /Azzurra Music), anticipato in radio e in digitale dal singolo “Kids from Mars” acquistabile anche... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 24/05/2019

mag 24

CONTAMINAFRO: in programma dal 18 al 29 giugno alla Fabbrica del Vapore di MILANO

CONTAMINAFRO in programma dal 18 al 29 giugno alla Fabbrica del Vapore di MILANO ALL’APERTURA DI CONTAMINAFRO PRESENTI CISSÉ SEYDOU Ambasciatore Rappresentante Permanente della Costa D’Avorio  e ESTHER EDWIGE NKOLO LEKOUA Console Onorario Camerun di Milano   PREVENDITE DISPONIBILI SUL SITO DEL FESTIVAL WWW.CONTAMINAFRO.COM  All’apertura della... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 24/05/2019

mag 24

ROMAGNOLI DOP: online la 1° puntata della web serie di PAOLO CEVOLI. Ospiti Gianni Morandi, Rudy Zerbi, Giuseppe Giacobazzi, Gianni Fantoni e Roberto Mercadini

ONLINE LA PRIMA PUNTATA DI “ROMAGNOLI DOP” la web serie che mette in luce le caratteristiche tipiche dei romagnoli e di chi si sente romagnolo con PAOLO CEVOLI «Si tutela la piadina, i vini e i formaggi di fossa però non si tutelano le persone» ospiti Gianni Morandi, Rudy Zerbi, Giuseppe Giacobazzi, Gianni Fantoni e Roberto Mercadini   VIDEO AL LINK:... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 24/05/2019

mag 22

ROCKETS: venerdì 24 maggio esce il nuovo album "Wonderland",in anteprima giovedì 23 maggio al Mondadori Megastore di Milano (via Marghera)

  ROCKETS VENERDÌ 24 MAGGIO ESCE IL NUOVO ALBUM “WONDERLAND” anticipato dal singolo “KIDS FROM MARS” attualmente in rotazione radiofonica ONLINE IL VIDEO DEL BRANO “WONDERLAND” sarà presentato in anteprima giovedì 23 maggio al Mondadori Megastore di MILANO (via Marghera)   Venerdì 24 maggio esce il nuovo... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 22/05/2019

mag 22

EMAN PROSEGUE CON SUCCESSO L’INSTORE TOUR GIOVEDÌ 23 MAGGIO al Caffè Letterario di FIRENZE

Dopo l’esibizione al concerto del 1° Maggio a Roma EMAN PROSEGUE CON SUCCESSO L’INSTORE TOUR GIOVEDÌ 23 MAGGIO al Caffè Letterario di FIRENZE L’artista incontrerà i fan e presenterà il suo nuovo album “EMAN”   Dopo l’esibizione al concerto del 1° Maggio a Roma, il cantautore EMAN prosegue con successo... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 22/05/2019

mag 15

GIUSEPPINA TORRE STELLA DI PIANO CITY

di Roberto Dall’Acqua e Alessia Butini La compositrice e pianistaGIUSEPPINA TORRESABATO 18 MAGGIO IN CONCERTO A MILANOnel Cortile della Rocchetta del CASTELLO SFORZESCOnell’ambito di PIANO CITY MILANO 2019La pianista e compositrice siciliana GIUSEPPINA TORRE si esibirà in concerto a Milano sabato 18 maggio nel Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco (ore 12.30 –... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 15/05/2019

mag 13

ENRICO NIGIOTTI: È ONLINE IL VIDEO DI “NOTTURNA”

ENRICO NIGIOTTI  È ONLINE IL VIDEO DI “NOTTURNA” LINK AL VIDEO: www.youtube.com/watch?v=GJQCHmFc-ME AL VIA DAL 14 GIUGNO LE DATE ESTIVE DEL “CENERENTOLA TOUR”   Da oggi, lunedì 13 maggio, è online il video del brano “NOTTURNA”, il nuovo singolo del cantautore ENRICO NIGIOTTI, disponibile in digital download e su tutte le... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 13/05/2019

mag 10

GIULIA MALASPINA live a MILANO con due speciali appuntamenti!

GIULIA MALASPINAdue speciali appuntamenti live a MILANO  DOMENICA 19 MAGGIO IN CONCERTO alla Camera del Lavoro di Lambratein occasione di PIANO CITY MILANO 2019  DOMENICA 26 MAGGIO IN CONCERTO AL BLUE NOTE per presentare alcuni brani inediti estratti dal nuovo album “No More Pain”   La pianista e cantautrice jazz Giulia Malaspina sarà in concerto a... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 10/05/2019

mag 03

RAF E TOZZI: MAGGIO IN TOUR

di Salvatore Taibi IL TOUR DI RAF TOZZI DEBUTTAIL 13 MAGGIO DAL MEDIOLANUM FORUM DI MILANOGrande attesa per il tour di RAF e UMBERTO TOZZI, occasione irripetibile per fare il pieno di musica, emozioni e divertimento insieme a due grandi artisti che rappresentano un pezzo di storia della musica in Italia.Il tour nei palasport debutta il 13 maggio al Mediolanum Forum di Milano e... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 03/05/2019

apr 28

"DONARE NOTE DAL VIVO": IL PIANO DI ANDREA BENELLI

di Salvatore Taibi   www.ilgiornaledelricordo.it ha incontrato Andrea Benelli - compositore, direttore d'orchestra e pianista - che ha raccontato alcuni aspetti della sua vita e della sua arte e ha il piacere di presentare un’intervista con il raffinato pianista di Crema.     Inoltre il compositore - diplomato presso il Conservatorio “Giuseppe Verdi”... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 28/04/2019

apr 22

INDIMENTICABILE KURT COBAIN

di *Marco Pipitone Il 5 aprile 2019 è stato il venticinquennale della morte di Kurt Cobain. Doveroso dunque ricordarne il tratto, provando a definirlo in pillole, mediante un breve scritto in grado di ripercorrerne la storia. “È meglio ardere in un’unica fiamma piuttosto che spegnersi lentamente” È possibile parlare di Kurt Cobain, leader dei Nirvana,... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 22/04/2019

apr 19

City Angels: domani Messa e festa della vigilia di Pasqua a Milano a mezzogiorno tra i clochard della Stazione Centrale

City Angels: Messa e festa della vigilia di Pasqua a Milano il 20 aprile a mezzogiorno tra i clochard della Stazione Centrale   Messa e festa di Pasqua in Stazione Centrale: l’evento, organizzato dai City Angels per i clochard della Stazione, si svolge sabato 20 aprile a mezzogiorno in piazza Duca d’Aosta, davanti all’hotel Gallia. A mezzogiorno si inizia con la S.... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 19/04/2019

apr 15

Dal 18 al 29 giugno alla Fabbrica del Vapore di MILANO torna CONTAMINAFRO, il Festival delle Culture Contemporanee

DAL 18 AL 29 GIUGNO ALLA FABBRICA DEL VAPORE DI MILANO CONTAMINAFRO identità in evoluzione   Il festival delle culture contemporanee ideato e diretto dal danzatore e coreografo camerunese LAZARE OHANDJA insieme all'ASSOCIAZIONE MO'O ME NDAMA   12 GIORNI DEDICATI ALLA MUSICA, ALLA CULTURA E ALL’ARTE con artisti provenienti dall’AFRICA, dall’EUROPA e... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 15/04/2019

apr 15

FESTIVAL SHOW 2019: il 3, 4 e 5 maggio a Caorle (VE) le finali di FESTIVAL SHOW CASTING!

FESTIVAL SHOW 2019 IL FESTIVAL ITINERANTE DELL’ESTATE ITALIANA FESTEGGIA 20 ANNI   Il 3, 4 e 5 maggio a Caorle (VE) le finali di FESTIVAL SHOW CASTING il concorso che porterà 12 artisti emergenti sul palco del festival   MARCO MASINI, MARIO LUZZATTO FEGIZ, OMAR PEDRINI, ROSSANA CASALE, FAUSTO COGLIATI e MAURO PAOLUZZI sono i componenti della commissione artistica... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 15/04/2019

apr 15

NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS si esibiranno al CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2019!

NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS al CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2019   ROMA, PIAZZA SAN GIOVANNI IN LATERANO #1M2019  #UNPASSOAVANTI  #LAMUSICAATTUALE    NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS si esibiranno al CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2019! Quella del Concertone sarà la prima apparizione italiana del 2019 di Noel Gallagher, e sarà seguita... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 15/04/2019

apr 09

PELIGRO: domenica 14 aprile ospite di SPAGHETTI UNPLUGGED a MILANO

PELIGRO DOMENICA 14 APRILE ospite  di SPAGHETTI UNPLUGGED a Milano con il chitarrista RENATO CARUSO e la voce di ELISABETTA GOZIO   Domenica 14 aprile il rapper milanese Peligro sarà ospite di Spaghetti Unplugged presso il locale “Apollo Club” di Milano (Via Giosuè Borsi, 9/2 – ingresso gratuito), dalle ore 19.00. Ad accompagnarlo sul palco ci... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 09/04/2019

apr 09

MATTEO MACCHIONI: dal 12 aprile il tenore italiano sarà tra i protagonisti del “DON GIOVANNI” di MOZART

Proseguono gli appuntamenti dal vivo all’estero di MATTEO MACCHIONI Dal 12 aprile il tenore italiano sarà tra i protagonisti del  “DON GIOVANNI” di MOZART al Theater Freiburg (Germania)   Il 19 aprile si esibirà anche a Mosca Il 10 maggio in concerto in Italia presso la Chiesa Santo Stefano degli Agostiniani di Empoli (FI)   Continuano... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 09/04/2019

apr 05

NOA SCRIVE “LETTERS TO BACH”

di Roberto Dall'Acqua lL NUOVO DISCO“LETTERS TO BACH”PROSSIME DATE IN IN ITALIA6 aprile al Teatro Gentile di CITTANOVA (RC)24 maggio all’Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli di ROMA “LETTERS TO BACH” (Believe International), il nuovo progetto discografico di NOA, prodotto dal leggendario QUINCY JONES!Nell’album, Noa riprende 12 brani musicali... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 05/04/2019

apr 04

CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2019: ecco i 15 finalisti di 1M NEXT 2019, il contest del Concertone!

1M NEXT >> IL CONTEST DEL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2019 ECCO I 15 FINALISTI   I 3 ARTISTI VINCITORI DI 1M NEXT 2019 SI ESIBIRANNO IN DIRETTA TV SUL PALCO DI PIAZZA SAN GIOVANNI A ROMA   1M NEXT è il Contest del Concerto del Primo Maggio di Roma, il più grande concerto gratuito d’Europa promosso da CGIL, CISL, UIL e organizzato da iCompany. Attraverso... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 04/04/2019