Notizie / APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola

feb 27

DEPECHE MODE - SPiRiTS IN THE FOREST

di Salvatore Taibi  I Depeche Mode, in collaborazione con Sony Music Entertainment, pubblicano venerdì 27 marzo per la prima volta in DVD e Blu-Ray il rivoluzionario film-concerto Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest. La band ha anticipato ieri la notizia sui suoi social media (clicca qui per vedere il post originale... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 27/02/2020

feb 26

DODI BATTAGLIA TOUR - “PERLE – MONDI SENZA ETÀ”

di Salvatore Taibi DODI BATTAGLIA TOUR TEATRALE “PERLE – MONDI SENZA ETÀ” 27 Febbraio ore 21.00 Teatro Grandinetti, Lamezia Terme Torna nei teatri "PERLE – Mondi senza età", la tournée che nell'edizione 2018-2019 ha registrato grande affluenza di pubblico e numerosi sold-out, toccando importanti città come Torino, Roma, Milano,... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 26/02/2020

feb 07

LE VIBRAZIONI - “DOV’È” E GLI URTI QUOTIDIANI DELLA VITA

di Giuseppe Messina e Marta Falcon di www.paroleedintorni.it LE VIBRAZIONI, per il terzo anno al Festival di Sanremo, in gara con il brano “Dov’è” nella sezione Campioni, si sono aggiudicate il primo posto nella classifica parziale della prima serata. ”Dov’è” è disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming, mentre è... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 07/02/2020

feb 05

ENRICO NIGIOTTI - “NIGIO” REGALO DI SAN VALENTINO

di Giuseppe Messina Il 14 febbraio esce “NIGIO” (Sony Music Italy), il nuovo album di inediti di ENRICO NIGIOTTI. L’album - già disponibile da venerdì 31 gennaio 2020 su tutte le piattaforme digitali al link https://SMI.lnk.to/Nigio - contiene il singolo in gara al 70° Festival di Sanremo “BACIAMI ADESSO” e il... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 05/02/2020

feb 04

SANREMO CULTURALE URBANO A MILANO

di Giovanna Ferradini e Ylenia Micaletto di www.paroleedintorni.it SANREMO CULTURALE URBANO Il 4, il 7 e l’8 febbraio la Cascina di Via G. Gabetti 15 a MILANO diventa un salotto per vedere e commentare insieme IL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA Il 4, il 7 e l’8 febbraio a Mare Culturale Urbano torna per il terzo anno SANREMO CULTURALE URBANO: il centro... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 04/02/2020

feb 03

NIGIOTTI E CRISTICCHI AUTORI DOC A SANREMO 70

di Salvatore Taibi e Valeria Riccobono di www.paroleedintorni.it ENRICO NIGIOTTI GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO NELLA SERATA SPECIALE DI SANREMO 70 pensata per celebrare i 70 anni del Festival INTERPRETERÀ IL BRANO “TI REGALERÒ UNA ROSA” insieme a SIMONE CRISTICCHI  Giovedì 6 febbraio nella speciale serata di Sanremo 70, pensata per... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 03/02/2020

gen 31

GIUSEPPINA TORRE - ON AIR A MONTE CARLO NIGHTS

di Salvatore Taibi e Valeria Riccobono di www.paroleedintorni.it GIUSEPPINA TORRE  LUNEDÌ 10 FEBBRAIO IN ONDA SU  RADIO MONTE CARLO all’interno del programma MONTE CARLO NIGHTS condotto da NICK THE NIGHTFLY la “voce della notte” più famosa d’Italia!  Lunedì 10 febbraio la pianista e compositrice GIUSEPPINA TORRE sarà in... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 31/01/2020

gen 30

GIORDANA ANGI - “COME MIA MADRE “ A SANREMO

di Salvatore Taibi e Tatiana Lo Farò di www.paroleedintorni.it La cantautrice italo-francese vincitrice del premio della Critica ad Amici 2019 con tre dischi d’Oro all’attivo Prima donna ad arrivare in vetta alla classifica album nel 2019 e coautrice di 4 brani dell’ultimo album di Tiziano Ferro GIORDANA ANGI In gara al 70° Festival di Sanremo con il brano... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 30/01/2020

gen 29

MARIO CASTELNUOVO - CANZONI D’AUTORE

di Salvatore Taibi Domenica 2 Febbraio nuovo appuntamento con “Lazise - Canzoni D’Autore” in programma fino al 22 Marzo presso la Dogana Veneta (Piazzetta A. Partenio,13). Dopo il concerto di Massimo Luca e Francesco Baccini, protagonista della rassegna sarà Mario Castelnuovo, che... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 29/01/2020

gen 28

RAF E TOZZI - MERAVIGLIA POP A TEATRO

di Salvatore Taibi e Sara Bricchi di www.paroleedintorni.it Foto di Luca Brunetti RAF TOZZI AL TOUR NEI TEATRI ITALIANI si aggiungono una SECONDA DATA a MILANO, TORINO e BERGAMO È disponibile “DUE, LA NOSTRA STORIA” l’album dal vivo con le registrazioni del tour nei palasport  Dopo l’annuncio del tour nei principali teatri italiani, in... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 28/01/2020

gen 16

MARCO MASINI: 30 ANNI DI CARRIERA

di Salvatore Taibi e Sara Bricchi di www.paroleedintorni.it NEL 2020 FESTEGGIA I 30 ANNI DI CARRIERA MARCO MASINI In gara al 70° FESTIVAL DI SANREMO con il brano “IL CONFRONTO” Contenuto in “MASINI +1, 30TH ANNIVERSARY” IL NUOVO ALBUM IN USCITA IL 7 FEBBRAIO con 15 duetti e 4 brani inediti! Disponibile in formato CD digipack e special BOX numerato... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 16/01/2020

gen 07

I MODÀ LANCIANO “TESTA O CROCE”

di Roberto Dall’Acqua e Marta Falcon di www.paroleedintorni.it I MODÀ sono in radio con il singolo “TESTA O CROCE”, estratto dall’album omonimo di inediti. Il brano, che Kekko ha dedicato all’amico Cash, racconta quel momento della vita in cui puoi “lanciare una monetina” o seguire il cuore per scegliere la strada da percorrere.È... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 07/01/2020

gen 03

BAGLIONI A GIUGNO ACCENDE ROMA CON “DODICI NOTE”

di Salvatore Taibi e Sara Bricchi di www.paroleedintorni.it Da oggi - venerdì 3 gennaio 2020 - CLAUDIO BAGLIONI è in radio e in digitale con“GLI ANNI PIÙ BELLI”, il nuovo ed emozionante brano inedito.Un brano sulla limpidezza, la vitalità e il richiamo di libertà dei sogni dell’adolescenza: “Noi che volevamo fare nostro il mondo e... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 03/01/2020

dic 29

“CIN CIN” ALFA: LA PRIMA VOLTA DAL VIVO

di Salvatore Taibi e Francesco Di Mento di www.paroleedintorni.it Foto di Gabriele Di Martino Ha oltre 202.000 follower su Instagram mentre il suo canale YouTube ha più di 185.000 iscritti.Il suo singolo “CIN CIN” è stato certificato doppio disco di platino, video di “CIN CIN” ha totalizzato oltre 11 milioni di visualizzazioni.Il suo singolo... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 29/12/2019

dic 19

IL PACIFICO PENSIERO

di Salvatore Taibi e Alessia Butini di www.paroleedintorni.it 7 SPETTACOLI UNICI E INDIMENTICABILI al TEATRO FILODRAMMATICI di MILANO CON 1 OSPITE SPECIALE OGNI SERASuccesso di pubblico e di critica per il cantautore PACIFICO che, dal 2 all’8 dicembre, ha emozionato il pubblico milanese con “LA SETTIMANA PACIFICA”: 7 unici e indimenticabili spettacoli in scena al... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 19/12/2019

dic 13

DE ANDRÉ CANTA DE ANDRÉ

di Salvatore Taibi e Marta Falcon di www.paroleedintorni.it Foto di Mariano Cardillo e Marta Petruzzi ULTIMO GRANDE APPUNTAMENTO DELL’ANNO CON IL TOUR "STORIA DI UN IMPIEGATO”CRISTIANO DE ANDRÉ PORTA IN TOUR IL CONCEPT ALBUM DI FABER Cristiano De André torna a smuovere le coscienze a oltre 50 anni dalle rivolte sociali del 1968. Dopo il grande successo in tutta... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 13/12/2019

dic 09

ACHILLE LAURO: IL RE DEL PINK-POP-PUNK IN CONCERTO

di Salvatore Taibi e Marta Falcon di www.paroleedintorni.it ACHILLE LAURO, nell’anno del suo 30° compleanno, propone un nuovo viaggio nel tempo che manderà in corto circuito i generi musicali: presente e passato si fondono in un’interpretazione personale che guarda al futuro.“30 ANNI DI ROMA” è un appuntamento speciale nella sua... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 09/12/2019

dic 03

GINO PACIFICO: 7 CONCERTI DA SOGNO

di Roberto Dall’Acqua e Alessia Butini di www.paroleedintorni.it Foto di Daniele Coricciati Gino Pacifico - in concerto ne “LA SETTIMANA PACIFICA”, dal 2 all’8 dicembre con 7 concerti del cantautore con 7 ospiti speciali - è un incanto. L’ho ascoltato nella sera di debutto sul palco del Teatro Filodrammatici di Milano, e sono... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 03/12/2019

dic 02

GIANNA NANNINI: UN’ARTISTA CHE FA “LA DIFFERENZA”

di Salvatore Taibi e Marta Falcon di www.paroleedintorni.it GIANNA NANNINI, dopo l’uscita del nuovo album di inediti “LA DIFFERENZA”, annuncia di un tour europeo a maggio 2020 e del suo concerto allo Stadio di Firenze il 30 maggio del prossimo anno. Quindi, a partire da novembre 2020, l’artista toscana, sarà in concerto nei principali palasport... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 02/12/2019