Notizie / APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola

mar 14

Domani a Milano il primo concerto in 3D AUDIO con Marco Di Noia e Stefano Cucchi: "ELETTRO ACQUA 3D LIVE"

MARCO DI NOIA E STEFANO CUCCHI DOMANI 15 MARZO AL “MARE CULTURALE URBANO” DI MILANO IL PRIMO CONCERTO IN 3D AUDIO IN ASSOLUTO “ELETTRO ACQUA 3D LIVE” un evento unico e sperimentale di musica live in realtà aumentata SUL PALCO ANCHE ALBERTO CUTOLO     Domani, venerdì 15 marzo, al “Mare Culturale Urbano” di MILANO (Via... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 14/03/2019

mar 11

LAZZA: DAL CONSERVATORIO AL RAP

di Elisa Serrani    IL NUOVO ALBUM DI LAZZA “RE MIDA” ENTRA DIRETTAMENTE AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DEI DISCHI PIÙ VENDUTI DELLA SETTIMANA!   “RE MIDA”, il nuovo album del talentuoso rapper, producer e pianista LAZZA è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 11/03/2019

mar 04

MARION TRAPASSI: UN INCANTEVOLE “BIANCO”

Testo di Roberto Dall’Acqua e Ivonne Ucci Foto di Giada Canu e Ray Tarantino  VENERDÌ 8 MARZO A MILANO PER PRESENTARE LIVE IL NUOVO ALBUM DI INEDITI “BIANCO” La cantautrice MARIAN TRAPASSI annuncia nuovi appuntamenti live per presentare il nuovo album di inediti “Bianco”, disponibile nei negozi e sugli store digitali. Venerdì 8 marzo a... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 04/03/2019

feb 27

ANGELICA: UN FRIZZANTE “BEVIAMOCI”

di Vittorio Esperia ANGELICA: È ONLINE  IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO “BEVIAMOCI” GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE<https://www.youtube.com/watch?v=y4541OJUGws&feature=youtu.be>"Beviamoci" (Carosello Records) è il nuovo video<https://www.youtube.com/watch?v=y4541OJUGws&feature=youtu.be> di ANGELICA disponibile dal 20 febbraio su YouTube. Il brano... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 27/02/2019

feb 22

IL VOLO: oggi esce in tutto il mondo l’atteso album “Musica”.

Il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi IL VOLO FESTEGGIA 10 ANNI DI CARRIERA! OGGI ESCE IN TUTTO IL MONDO IL NUOVO ALBUM “MUSICA” contiene 3 brani inediti e 8 imperdibili cover OGGI AL VIA DA MILANO L’INSTORE TOUR SONO APERTE LE PREVENDITE PER LE PRIME DATE DEL TOUR ESTIVO IN ITALIA   Oggi, venerdì 22... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 22/02/2019

feb 22

Continua in tutta Italia il "DIAPASON Worldwide Tour" di ROBERTO CACCIAPAGLIA.

Il pianista e compositore ROBERTO CACCIAPAGLIA CONTINUA IN TUTTA ITALIA IL DIAPASON Worldwide Tour Biglietti disponibili in prevendita È DISPONIBILE IL NUOVO DISCO DI INEDITI “DIAPASON” registrato con la Royal Philharmonic Orchestra negli Abbey Road Studios di Londra Una ricerca tra sperimentazione elettronica e tradizione classica, per una musica senza confini... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 22/02/2019

feb 20

Il 15 marzo a Milano (Mare Culturale Urbano) "ELETTRO ACQUA 3D LIVE", con MARCO DI NOIA e STEFANO CUCCHI.

MARCO DI NOIA E STEFANO CUCCHI IL 15 MARZO AL “MARE CULTURALE URBANO” DI MILANO IL PRIMO CONCERTO IN 3D AUDIO IN ASSOLUTO “ELETTRO ACQUA 3D LIVE” un evento unico e sperimentale di musica live in realtà aumentata SUL PALCO ANCHE ALBERTO CUTOLO   Il 15 marzo al “Mare Culturale Urbano” di MILANO (Via Giuseppe Gabetti, 15 – ore 21), MARCO... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 20/02/2019

feb 15

Da oggi aperte le prevendite per il tour in Italia de IL VOLO, al via il 22 giugno. Instore tour al via il 22 febbraio da Milano.

Il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi IL VOLO FESTEGGIA 10 ANNI DI CARRIERA con il podio al 69° Festival di Sanremo, un nuovo album “MUSICA” in uscita il 22 febbraio in tutto il mondo e un tour mondiale!  DA OGGI APERTE LE PREVENDITE PER LE DATE DELL’ATTESO TOUR ITALIANO AL VIA IL 22 GIUGNO! Il 24 settembre... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 15/02/2019

feb 14

THEMA: domani e sabato in gara al Festival Internacional De La Canción De San Francisco (Cile) con il brano “Es Increíble”.

THEMA DOMANI E SABATO IN CILE SUL PALCO DEL  FESTIVAL INTERNACIONAL DE LA CANCIÓN DE SAN FRANCISCO la band presenterà il brano in gara “ES INCREÍBLE”   Domani, venerdì 15 febbraio, e sabato 16 febbraio i THEMA saranno in gara al Festival Internacional de la Canción de San Francisco a San Francisco de Mostazal (Cile). La band... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 14/02/2019

feb 08

GEOFF WESTLEY: SIGNOR DIRETTORE D’ORCHESTRA

di Roberto Dall’Acqua e Ivonne Ucci   IL DIRETTORE MUSICALE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2019 A MARZO USCIRÀ CON IL SUO NUOVO DISCO DI PIANO SOLO, A SEGUIRE IL TOURQuest’anno il Festival della Canzone Italiana, giunto alla sua 69a edizione, si avvale di Geoff Westley come direttore musicale. Il compositore, arrangiatore e pianista inglese è stato riconfermato dal... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 08/02/2019

feb 01

CASA SIAE: al Festival di Sanremo 2019 un luogo di incontro e confronto per la musica italiana. Ecco il programma degli eventi!

#CASASIAE In occasione del 69° Festival della Canzone Italiana, dal 5 al 9 febbraio 2019, Casa SIAE sarà il luogo in cui artisti, autori, editori, produttori, discografici e giornalisti potranno incontrarsi e confrontarsi sullo stato dell’arte dell’attuale scena musicale nazionale e immaginare assieme il Futuro della Musica. L’ampia struttura, che verrà... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 01/02/2019

gen 31

TIROMANCINO: sold out i live di Napoli e Martina Franca! Si aggiungono due nuovi appuntamenti.

TIROMANCINO dopo aver registrato il tutto esaurito a San Benedetto Del Tronto, Firenze, Bologna e La Spezia PROSEGUE CON SUCCESSO IL TOUR TEATRALE “FINO A QUI – IN TOUR” PRESENTANO IL LORO ULTIMO PROGETTO DISCOGRAFICO “FINO A QUI” insieme a molti celebri brani del loro repertorio in una veste unica e totalmente rivisitata che vede la straordinaria... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 31/01/2019

gen 29

NOA IN PRIMA EUROPEA A PALERMO: <<LA MIA MUSICA ABBATTE LE BARRIERE>>

di Roberto Dall’AcquaL'Associazione Siciliana Amici della Musica inaugura la stagione serale 2019 con una prima europea. Martedì 29 gennaio alle 20.45, al Politeama Garibaldi di Palermo inizia il tour di NOA.  ... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 29/01/2019

gen 25

VALENTINA PARISSE: DOMANI in concerto allo ZIO LIVE MUSIC CLUB di MILANO.

VALENTINA PARISSE Domani in concerto a Milano allo ZIO LIVE MUSIC CLUB Il nuovo singolo “TUTTO CAMBIA” è parte della colonna sonora del film “L’AGENZIA DEI BUGIARDI”   Domani, sabato 26 gennaio, la cantante e autrice romana VALENTINA PARISSE si esibirà dal vivo sul palco del locale ZIO LIVE MUSIC CLUB di Milano (via C. Boncompagni, 44... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 25/01/2019

gen 25

THEMA: Il 15 e 16 febbraio in gara al FESTIVAL INTERNACIONAL DE LA CANCIÓN DE SAN FRANCISCO con “ES INCREÍBLE”.

THEMA Il 15 e 16 febbraio saranno in gara al FESTIVAL INTERNACIONAL DE LA CANCIÓN DE SAN FRANCISCO a San Francisco de Mostazal (CILE) in rappresentanza dell’Italia con il brano “ES INCREÍBLE” versione spagnola del singolo “INCREDIBILE” estratto dal loro omonimo album di inediti   I THEMA arrivano in Cile! Il 15 e il 16 febbraio, in... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 25/01/2019

gen 24

Barezzi Road: domenica in scena al Teatro Verdi di Busseto (PR) una rilettura contemporanea di Giuseppe Verdi.

Barezzi Festival & iCompany presentano BAREZZI ROAD I EDIZIONE 27 gennaio 2019 | Teatro Verdi | Busseto (PR) con Diodato Makai Guido Maria Grillo Simona Norato ospite d’onore Raphael Gualazzi   Sulla scia del grande successo del Barezzi Festival 2018 (XII edizione, 21-24 novembre 2018, Teatro Regio di Parma) che ha ospitato, tra gli altri, i concerti di Paolo Conte,... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 24/01/2019

gen 24

LIGABUE: al via il 14 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari lo "START TOUR 2019", il nuovo album d'inediti "START" esce l'8 marzo.

LIGABUE “START TOUR 2019” AL VIA IL 14 GIUGNO DALLO STADIO SAN NICOLA DI BARI 14 GIUGNO – STADIO SAN NICOLA – BARI 17 GIUGNO – STADIO SAN FILIPPO – MESSINA 21 GIUGNO – STADIO ADRIATICO – PESCARA 25 GIUGNO – STADIO ARTEMIO FRANCHI – FIRENZE 28 GIUGNO – STADIO SAN SIRO – MILANO 2 LUGLIO – STADIO OLIMPICO –... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 24/01/2019

gen 17

ACHILLE LAURO, "POUR L'AMOUR" DI SANREMO

Video di Roberto Dall'Acqua Testo di Valentina Aiuto Foto di Daniele Cambria Un 2019 esplosivo per ACHILLE LAUROil LIBRO…in tutte le librerie “SONO IO AMLETO” (Rizzoli)in gara al 69° FESTIVAL DI SANREMO… con “ROLLS ROYCE”il DISCO di inediti…in uscita in primavera per Sony Music Italyil TOUR…dal 10 maggio nei... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 17/01/2019

gen 15

“CANZONE DELL’AMORE PERDUTO” Una versione speciale reinterpretata dal cantautore siciliano COLAPESCE

In occasione del ventennale della scomparsa di FABRIZIO DE ANDRÉ“CANZONE DELL’AMORE PERDUTO”Una versione specialereinterpretata dal cantautore siciliano COLAPESCEA vent’anni dalla scomparsa di Fabrizio De André da venerdì 11 gennaio, è online “CANZONE DELL’AMORE PERDUTO” (Sony Music / Legacy Recordings per gentile concessione... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 15/01/2019

gen 10

DODI BATTAGLIA registra il LIVE dedicato al tour “Perle – Mondi senza età”!

DODI BATTAGLIA  CONTINUA IL TOUR “PERLE – MONDI SENZA ETÀ”  A grande richiesta verrà registrato il LIVE del tour dedicato alle “perle” dei Pooh!  IL NUOVO DISCO CONTERRÀ UN BRANO INEDITO FIRMATO DA GIORGIO FALETTI!     Dopo il successo della prima parte di “Perle – Mondi senza età”,... continua »

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: t | 10/01/2019