Notizie / OKAY LIFESTYLE di Agnese Scappini

lug 15

All'ORANGE SPRITZ BAR, la prima Spritzeria nel cuore della movida di Milano, torna a grande richiesta per questa settimana il "CHERRYLOVE", l'esclusivo spritz della #newspritzfriday

Colorato e fresco, lo spritz è il cocktail simbolo degli aperitivi italiani, partito dal Triveneto per conquistare tutta la Penisola e diventare una vera e propria filosofia di vita! Dopo il successo degli spritz Greeen e Capri, per la settimana #NEWSPRITZFRIDAY, torna a grande richiesta il CHERRYLOVE. A base di sciroppo all’amarena e Marendry Fabbri, il CHERRYLOVE è il... continua »

News » OKAY LIFESTYLE di Agnese Scappini - Sede: t | 15/07/2022

nov 21

UNA ROSA PER UN SANTO

di Agnese Scappini "Una storia d’amore come tante, ma oltraggiata e manovrata da un destino incomprensibile e forse crudele, se dietro non ci fosse un amore travolgente a sorreggere ogni vicenda. Questo è “Una Rosa per un Santo”, la Storia di Rosa e Santo: Lui un uomo oscuro, ambivalente che caratterizza l’intero romanzo muovendosi quasi nell’ombra, lei, una... continua »

News » OKAY LIFESTYLE di Agnese Scappini - Sede: t | 21/11/2017

mar 07

LA DIFFICOLTA' NELL'AFFRONTARE I CAMBIAMENTI

di  Agnese Scappini  La primavera: si fa un gran dire di questa stagione. Allorchè ci si avvicina a marzo, ovunque poggiamo l’attenzione, si parla di rinascita, bellezza, leggerezza e chi più ne ha più ne metta. Ma amiamo davvero questa stagione? Alcuni sì, altri no. La ciclicità è una caratteristica della nostra... continua »

News » OKAY LIFESTYLE di Agnese Scappini - Sede: t | 07/03/2017

feb 01

LIFE MUST BE 'OKAY'

di Agnese Scappini IL BENESSERE E LA FELICITA' CON www.okaylifestyle.com Esistono dei parametri per la felicità, per garantire la felicità? No, assolutamente No. Esistono per il Benessere? No, neanche. Eppure noi tutti siamo alla ricerca di queste due cose, cercare di standardizzarle per ottenerle; noi tutti tendiamo a queste dimensioni, le auguriamo, le progettiamo.... continua »

News » OKAY LIFESTYLE di Agnese Scappini - Sede: t | 01/02/2017