Notizie / MILANO & DINTORNI di Giovanna Ferradini

gen 24

AFFITTI BREVI A MILANO

di Vittorio Esperia Come funziona l’affitto di casa vacanze Milano L’opportunità di una casa vacanze a Milano è da inquadrarsi in una duplice ottica: vantaggi sia per chi affitta l’abitazione sia per chi è alla ricerca di un posto dove sostare per pochi giorni. Questa soluzione, quindi, piace sempre di più. Affittare un’appartamento nel... continua »

News » MILANO & DINTORNI di Giovanna Ferradini - Sede: t | 24/01/2018

dic 14

"LA MARCIA DEL GIOCATTOLO", CORSA PER I BAMBINI

Domenica 17 dicembre, Fondazione SOLETERRE, dalle ore 9.30, sarà al Parco Citylife di MILANO per la 1^ edizione de “LA MARCIA DEL GIOCATTOLO”, corsa o camminata, con partenza alle ore 10.30, patrocinata dal Comune di Milano, di 10 – 4 km per runners e famiglie in pieno spirito natalizio e all’insegna della beneficienza. I fondi raccolti attraverso le iscrizioni... continua »

News » MILANO & DINTORNI di Giovanna Ferradini - Sede: t | 14/12/2017

nov 02

JAZZMI AL BLUE NOTE MILANO

di Giovanna Ferradini La seconda edizione del festival JAZZMI al BLUE NOTE MILANO Dal 2 al 12 novembre il Blue Note presenterà grandi concerti di artisti internazionali, una mostra, e altre iniziative speciali  Dopo il grande successo riscosso nella prima edizione, Triennale Teatro dell'Arte e Ponderosa Music & Art, in collaborazione con Blue Note Milano, sono lieti di... continua »

News » MILANO & DINTORNI di Giovanna Ferradini - Sede: t | 02/11/2017

ott 01

DIVENTA CITY ANGELS

di Giulia Licata CITY ANGELS: AL VIA IL CORSO DI FORMAZIONE PER DIVENTARE VOLONTARI Inizia martedì 3 ottobre il nuovo corso di formazione per diventare volontari dei City Angels a Milano. Il corso si svolge due sere la settimana, il martedì e il mercoledì, dalle 20 alle 22,30, per quattro settimane, per un totale di 20 ore. Al termine del corso, un esame valuterà la... continua »

News » MILANO & DINTORNI di Giovanna Ferradini - Sede: t | 01/10/2017

ago 15

CITY ANGELS: PRANZO DI FERRAGOSTO CON I CLOCHARD

di Anna Isabella Sanna  I City Angels invitano i milanesi a partecipare a un ferragosto solidale insieme ai clochard e ai migranti presenti a Milano. Un Ferragosto solidale, insieme con i senzatetto e i migranti ospiti nel loro principale centro d’accoglienza, l’Oasi del Clochard, che accoglie 150 clochard e 25 immigrati: lo organizzano i City Angels, e invitano i milanesi a... continua »

News » MILANO & DINTORNI di Giovanna Ferradini - Sede: t | 15/08/2017

set 06

City Angels, gli angeli di Milano

di Giovanna Ferradini Il 18 ottobre comincia, per finire a metà dicembre, il nuovo corso di formazione per diventare volontari dei City Angels a Milano. Il corso si svolge due sere la settimana, il martedì e il mercoledì, dalle 20.30 alle 22.00, per otto settimane. Un esame – alla fine del corso - valuterà la preparazione dei candidati e chi lo... continua »

News » MILANO & DINTORNI di Giovanna Ferradini - Sede: t | 06/09/2016