GALLERIA VITTORIO EMANUELE: RITORNA IL CINEMA IN CIELO
01 giugno 2019
di GIO CATENA
Torna a Milano la terza edizione del Cinema Bianchini sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele. Dopo l’incredibile successo delle scorse due edizioni, anche quest’anno si replica.
Una grande programmazione attende tutti i milanesi, con una scelta di film a cura di Antonio Autieri, giornalista cinematografico che conosce bene la materia.
Al via il 31 di Maggio, il Cinema Bianchini accompagnerà le serate milanesi per 5 mesi. Ogni sera, dalle ore 21.00, il tetto della Galleria Vittorio Emanuele si trasformerà in un suggestivo cinema sotto le stelle.
Una location a dir poco unica, con vista su Piazza Duomo, il Castello, Torre Velasca e lo skyline di Porta Nuova. Ci saranno due maxi-schermi e ben 65 posti.
Tantissimi, come detto, i titoli già selezionati: La leggenda del pianista sull’oceano, Michael Clayton, The Place, Notorius, Europa 51, Il posto delle fragole, Il sospetto e Voglio danzar con te, tanto per fare qualche nome.La prenotazione è d’obbligo e potrete effettuarla direttamente dal sito www.cinemabianchini.it/tetti. Ricordiamo, inoltre, che la visione del film è inclusa nel biglietto di accesso all’Highline Galleria, per un costo di 12 Euro.
Ancora un bellissimo evento, per tutti i milanesi che, volente o nolente, passeranno l’estate a Milano
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » MILANO & DINTORNI | sabato 01 giugno 2019
Ultimi diari
- Il calcio dell'Est, maestro di geografia 12/02/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Gianni Colombo, artista cinetico 12/02/2025 | AdArte
- “I miserabili”, dalla parte dei più bisognosi 10/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- “Le città invisibili”, sempre attuali 02/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- Irena Sendler, paladina di libertà 01/02/2025 | Ricordo dei defunti
- Doneda, pittore del ‘600 lombardo 26/01/2025 | AdArte
Notizie in evidenza
- Roberto Cajafa, creatività in azione 13/02/2025 | TEATRI E TEATRANTI
- Festival di Sanremo, prima serata boom 12/02/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Olga Bianchi, Flowers of Femininity 11/02/2025 | MEMORIE DI MODA
- Tommy Kuti, in "Chi sono" le mie radici 10/02/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- “La Lombardia e il Made in Italy”, incontro 09/02/2025 | MILANO & DINTORNI
- Montemurro, “Le cicogne della Scala” 08/02/2025 | LETTERATURA E LIBRI