Notizie / PSICOBACI di Clelia Moscariello

dic 27

LE PERSONE SE NE VANNO QUANDO NON C’E’ AMORE

di Clelia Moscariello   ”SAPORE” Solo lo spirito,amore puro,aria impollinata di ginestre premature,e nell’aria non ci sei tu,la mia anima contaminata ha conosciuto l’estasi dei sensi,e ha ritrovato questa pace fresca,il cielo è plumbeo, forse pioverà,nell’aria già l’odore della... continua »

News » PSICOBACI di Clelia Moscariello - Sede: t | 27/12/2018

dic 20

TUTTI DEVONO AVERE VOCE

di Clelia Moscariello   “Alcuni sentono la loro voce interiore con grande chiarezza e vivono seguendo ciò che ascoltano, queste persone diventano pazze o diventano leggenda” Jim Harrison Esistono persone che non hanno voce e non ce l’avranno mai una voce, ed esiste un cielo stellato anche quando crediamo che la notte... continua »

News » PSICOBACI di Clelia Moscariello - Sede: t | 20/12/2018

nov 15

PREGIUDIZI NO GRAZIE

di Clelia Moscariello I DIVERSI: CHI SONO OGGI E CHI OGGI E’ IL DIVERSO? Io appartengo all’unica razza che conosco, quella umana.(Albert Einstein)…. Mi chiedo da tempo come mai persone affette da grandi disabilità sono le più grate alla vita, la risposta secondo me sta nel fatto che quando dai tutto per scontato non ti... continua »

News » PSICOBACI di Clelia Moscariello - Sede: t | 15/11/2018

nov 11

Sono quella a cui piace scrivere...

di Clelia Moscariello    Sono quella a cui piace scrivere,Ridere di gusto,Piangere a dirotto.Ringrazio quella che sono con i suoi limiti,Non ho paura del tempo,Perché non ho costruito la mia persona su una immagine patinata ma mi sono costruita dal di dentro,Soffro di empatia,Per le gioie ed i dolori altrui,e preferisco essere quella che c’è quando tutti non... continua »

News » PSICOBACI di Clelia Moscariello - Sede: t | 11/11/2018

ott 25

MI MANCA IL MARE: DA SEMPRE

di Clelia Moscariello  Ho immaginato il buio ma vi era il mare, ho immaginato il mare ma c’erano solo delfini, ho visto una volta il buio per davvero, e tu mi tenevi una fiaccola, ci riscaldava ma era troppo fioca però, ed allora abbiamo atteso l’aurora, piena di speranze ci ha insegnato la vita, ma non i 10 comandamenti, ho rubato uomini al tempo e... continua »

News » PSICOBACI di Clelia Moscariello - Sede: t | 25/10/2018

ott 18

ANNI ‘90: IL VERO SBALLO DELL’ANALOGICO

di Clelia Moscariello    Sono cresciuta negli anni Novanta nei miei jeans consumati, ascoltando per rispetto la musica degli anni ’70 dei maestri cantautori. Appartengo ad una generazione analogica che, dentro, non si convertirà mai al digitale. Ho ammirato il punk, vissuto il grunge, “pogato” con mio fratello le canzoni dei Nirvana, bevuto... continua »

News » PSICOBACI di Clelia Moscariello - Sede: t | 18/10/2018

ott 11

PSICOBACI: IL SENSO DI COLPA DI EVA

di Clelia Moscariello   ”EVA”   Mi dispiace se non ho piu’ sensi di colpa e non coltivo la tua pianta di negatività.   Ma proprio non riesco ad annaffiare il tuo malessere.   Mi dispiace se hai smesso di ammirare la bellezza di un arcobaleno.   Ma è quello che io cerco ogni giorno per... continua »

News » PSICOBACI di Clelia Moscariello - Sede: t | 11/10/2018

gen 02

DI DONNE E PECORE NERE...MA QUANTE SIAMO

di Clelia Moscariello     Ci sono donne nate per combattere tutta una vita, magari anche per le cause degli altri, non esiste un perché, è una forza interiore che ti spinge a lottare per i tuoi diritti e per quelli altrui. Le donne che hanno questa caratteristica sono quelle più temute soprattutto dagli uomini, non è... continua »

News » PSICOBACI di Clelia Moscariello - Sede: t | 02/01/2018