EMMA: è online da oggi il video di "MONDIALE", brano che anticipa “Essere Qui - B∞M EDITION”.
05 novembre 2018
EMMA
È online il video di “MONDIALE”
il nuovo emozionante inedito estratto da
“Essere Qui - B∞M EDITION”
in uscita venerdì 16 novembre!
È online sui canali ufficiali di EMMA il video di “MONDIALE”, il nuovo potente ed emozionante brano, attualmente in radio, che anticipa l’uscita del nuovo progetto “ESSERE QUI B∞M Edition”.
Il video girato da YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia) mostra Emma senza filtri, nella sua vita reale. Ad accompagnarla, un palloncino rosso, simbolo d’amore, di quell’amore che è sempre con noi anche quando spesso manca il coraggio di afferrarlo.
Il video del brano è visibile al seguente link: https://youtu.be/KIacTWFCm5E
In uscita venerdì 16 novembre, “ESSERE QUI - B∞M EDITION” oltre al nuovo singolo e a tutti i brani del disco “Essere qui”, conterrà altri 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”.
Il progetto sarà inoltre disponibile in due differenti versioni: standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto da EMMA.
Svelata anche la cover di “ESSERE QUI - B∞M EDITION”, uno scatto del fotografo Tony Thorimbert che cattura la vera essenza di EMMA.
Dopo la prima parte del tour “Essere qui”, a febbraio 2019 EMMA, con la sua inconfondibile grinta, tornerà a calcare il palco dell’“EXIT”, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con i brani estratti dall’ultimo disco di inediti “Essere qui” e tante altre grandi sorprese!
Queste tutte le date del tour:
“ESSERE QUI Tour”
15 FEBBRAIO – Pala Florio di BARI
16 FEBBRAIO – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA
18 FEBBRAIO – Pala Sele di EBOLI
20 FEBBRAIO – Modigliani Forum di LIVORNO
22 FEBBRAIO – Pala Prometeo di ANCONA
23 FEBBRAIO – Unipol Arena di BOLOGNA
26 FEBBRAIO – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
27 FEBBRAIO – Pala George di Montichiari – BRESCIA
1 MARZO – Pala Lottomatica di ROMA
Partirà il 15 febbraio dal Pala Florio di BARI, sua amata regione, la seconda parte del tour (prodotto e organizzato da F&P Group) i cui biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).
Emma sul web e sui social network:
www.emmamarrone.com - www.facebook.com/emma.marrone
www.twitter/MarroneEmma - www.twitter/emma_marrone
https://instagram.com/real_brown/ - www.youtube.com/user/emmaVEVO
Tatiana Lo Faro - Parole e Dintorni (Ufficio Stampa)
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | lunedì 05 novembre 2018
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- VinCanta, nel cuore dell’Umbria 09/07/2025 | GEOGRAFIA DI VIAGGIO
- Un amore che non necessita baci 08/07/2025 | LA DONNARICCIA.IT
- Fill your bag, la cultura del riciclo 07/07/2025 | CURIOSITA'
- Soniko dj, trema l'estate con "Sweet Talking" 06/07/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- “Cena in Acqua” a Villa Renoir 05/07/2025 | EVENTI
- Labubu, la moda degli animaletti giocattolo 04/07/2025 | CURIOSITA'