DENNIS LLOYD - da venerdì 12 febbraio in radio “ANXIOUS”, già disponibile in digitale
06 febbraio 2021
DA VENERDÌ 12 FEBBRAIO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO
“ANXIOUS”
GIÀ DISPONIBILE IN DIGITALE
QUI IL VIDEO https://youtu.be/1lFI8sYN1Rc
ANTICIPA L’ALBUM DI DEBUTTO CHE USCIRÀ A FINE ANNO
Da venerdì 12 febbraio entrerà in rotazione radiofonica “Anxious” (Arista Records/Sony Music), il nuovo singolo, già disponibile in digitale, dell’artista multiplatino nato e cresciuto a Tel Aviv DENNIS LLOYD. È online il video del brano: https://youtu.be/1lFI8sYN1Rc
“Anxious” anticipa l’album di debutto di Dennis Lloyd che uscirà a fine anno.
Il singolo racconta il "periodo più buio della sua vita", che portò l’artista a una grave depressione. Dennis ha dichiarato: «È stata la prima volta che ho avuto un attacco di panico. La mia testa girava, il cuore batteva all'impazzata. Mi sentivo come se il mondo mi stesse crollando addosso, ma alla fine era tutto solo nella mia testa. È stato un periodo orribile».
In questo nuovo singolo, Lloyd è vulnerabile e diretto, racconta la fatica di lottare contro ansia, depressione e solitudine.
Nato e cresciuto a Tel Aviv, Dennis Lloyd ha pubblicato nel 2019 il suo EP di debutto “Exident”, che ha superato un miliardo di strams sulle piattaforme digitali.
Il singolo “Never go back” è entrato nella classifica “Today’s Top Hits” di Spotify il giorno stesso della sua uscita. La rivista TIME ha elogiato “Never Go Back” definendolo “equally alluring follow up” del successo globale, “Nevermind”. Inoltre, Forbes ha scritto: “Lloyd fonde in modo creativo gli elementi pop, R&B, rock e reggae, oltrepassando i confini del mondo”. Il cantautore ha girato il mondo con la tournée sold-out “Never Go Back Tour“, esibendosi su prestigiosi palchi come Coachella Valley Music & Arts Festival, Governor’s Ball di New York City e Dover, Firefly Festival di DE. Con il suo The Never Go Back Tour: Part III ha attraversato 16 Paesi europei registrando il tutto esaurito.
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | sabato 06 febbraio 2021
Ultimi diari
- Quelle prassi singolari alle frontiere dell'Est... 08/12/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- PPP, l’intellettuale proletario 23/11/2025 | Incontri con gli autori
- Andare ai Mondiali è oggi più arduo di ieri 15/10/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Triplice confine con falce e martello. Dimenticanza? 07/10/2025 | Viaggi del cuore
- Dove Lituania, Lettonia e Bielorussia si incontrano 05/10/2025 | Viaggi del cuore
- Introversi o estroversi? Non otroversi? 27/09/2025 | Tutto bene? di Laura Leone
Notizie in evidenza
- Andrea Petrucci, luce che non chiede di essere vista 20/12/2025 | INTERVISTE
- Franco Mussida, musica e solidarietà 19/12/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Franco Cecchin, Avvento e Natale di speranza 18/12/2025 | DIBATTITI E OPINIONI
- Paul Ekman, sonda dell’animo umano 17/12/2025 | MENTE & PSICHE
- Greccio, il primo presepe della storia 16/12/2025 | EVENTI
- Il meraviglioso inconveniente di avere una cotta 15/12/2025 | LA DONNARICCIA.IT



