Il 2 novembre esce l'album d'esordio di FASMA
04 ottobre 2018
Il rapper romano capofila dell’emo trap in Italia
FASMA
Il singolo Marylin M. supera 4 milioni di visualizzazioni su Youtube
IL 2 NOVEMBRE ESCE L’ATTESO ALBUM D’ESORDIO
Il 2 novembre uscirà l’atteso album d’esordio di FASMA, rapper romano pronto a ribaltare gli stilemi della trap italiana.
FASMA, classe ’96, è arrivato dritto al cuore con il suo singolo “Marylin M.” che ha superato su Youtube 4 milioni di visualizzazioni, senza promozione.
Mentre la sua fan base nel giro di pochi mesi è cresciuta esponenzialmente su Instagram, sono usciti i singoli “Lady D.”, “Monnalisa” e “M. Manson” che danno voce a liriche intimiste, in contrasto con l’apologia del consumismo del principale filone trap in Italia. I brani hanno superato 2,5 milioni di stream su Spotify.
Fasma e la sua crew WFK pescano a piene mani dall’emo trap d’oltreoceano, che tra i suoi esponenti ha avuto ad esempio XXXTentacion, rapper controverso, morto a giugno in una sparatoria a soli 20 anni.
«Vorrei che questo disco fosse d’aiuto a qualcuno... Vorrei che questo disco fosse l’inizio di un progetto che si basa sull’essere e non sull’apparire... Questo disco è lavoro, è espressione e sacrifici, sono io e siamo noi. Questo disco era immaginare, era sognare ad occhi aperti con la voglia di non svegliarsi più. Questo sogno oggi è realtà, questo disco è solo l’inizio».
Marta Falcon - Parole e Dintorni (Ufficio Stampa)
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | giovedì 04 ottobre 2018
Ultimi diari
- Sonus et Vox canta San Francesco 25/08/2026 | Eventi
- Giovani poco intelligenti con l’IA 26/07/2026 | I viaggi della memoria
- Franca Rame e Dario Fo, coppia indissolubile 18/07/2026 | Ricordo dei defunti
- Sting infiamma il Jazz Festival di Perugia 04/07/2026 | Eventi
- Emanuela Orlandi, rapita 40 anni fa 21/06/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Camillo Ruini, rigore e saggezza 17/06/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
Notizie in evidenza
- Il centro di gravità di “Ei Maddalena” 16/09/2026 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Greigification, un mondo senza colori 15/09/2026 | DIBATTITI E OPINIONI
- Ritornare a scuola 14/09/2026 | CURIOSITA'
- Donne, non solo vittime 13/09/2026 | CRONACA
- Navigare senza mappa 12/09/2026 | RIFLESSIONI DI VITA
- Migliaia di luci per New York 11/09/2026 | EVENTI



