Notizie / TECNICA E TECNOLOGIA

mar 03

BUFALE O FAKE NEWS? QUESTO E' IL DILEMMA

di Francesca Duse Facebook intensifica la lotta alle ‘bufale’ online e aggiorna la sezione ‘Trending topics’, che mostra gli argomenti più popolari sulla piattaforma, dando sempre più rilievo alle scelte delle testate giornalistiche. La piattaforma sta cambiando l’algoritmo in modo che nella sezione finiscano gli argomenti a cui gli editori dedicano... continua »

News » TECNICA E TECNOLOGIA - Sede: t | 03/03/2017

feb 21

ANZIANI POSITIVI INFORMATICI

di Anna Isabella Sanna La Società 6PuntoZero, che opera come l'associazione Nestore per un’anzianità attiva, organizza corsi base e avanzati di informatica, sia individuali, sia di gruppo. Nell’ambito dei rapporti di collaborazione che intercorrono, per i corsi di gruppo - che prevedono un minimo di 8 iscritti e un massimo di 12 - la società è disposta a... continua »

News » TECNICA E TECNOLOGIA - Sede: t | 21/02/2017

dic 31

L'iPHONE 8 SARA' OLED

di Giulia Licata Circolano alcuni rumors relativi al nuovo iPhone 8  che arriverà sul mercato a partire dal 2017. A tutt'oggi non si tratta più di indiscrezioni bensì di conferme più o meno concrete; infatti, la Flexium Interconnect sembrerebbe abbia già iniziato l'investimento sul prossimo smartphone di Apple acquistando parti e componenti per... continua »

News » TECNICA E TECNOLOGIA - Sede: t | 31/12/2016