Notizie / NOTE D'ARTE di Raffaella Iannece Bonora

set 30

IMPRONTE 2022 (3ª edizione): dal 10 al 22 ottobre presso la Basilica di San Celso a MILANO, con la direzione artistica di ENRICO RUGGERI

Da lunedì 10 ottobre a sabato 22 ottobre si terrà a Milano, nella splendida cornice della Basilica di San Celso (Corso Italia, 37), tempio romanico-lombardo risalente a prima dell’anno mille, la terza edizione di IMPRONTE: un contenitore di opere d’arte presentate dal critico d’arte VALERIO TERRAROLI ed un’occasione per performance musicali d’autore,... continua »

News » NOTE D'ARTE di Raffaella Iannece Bonora - Sede: t | 30/09/2022

lug 06

Online il cortometraggio CARONTE di FRANCESCO MARIA GALLO, tratto da INFERNO, l’opera rock electro sinfonica ispirata alla celebre cantica della Divina Commedia

di Salvatore Taibi E' online il cortometraggio “CARONTE” di FRANCESCO MARIA GALLO, tratto da “INFERNO” (SanLucaSound), l’opera rock electro sinfonica ispirata alla celebre cantica della Divina Commedia disponibile in formato cd, vinile e in digitale dal 25 marzo 2021 (giornata del Dantedì, a 700 anni dalla morte del sommo Poeta). Il cortometraggio, visibile... continua »

News » NOTE D'ARTE di Raffaella Iannece Bonora - Sede: t | 06/07/2021

feb 10

FLORIANA LA ROCCA ARTISTA VERSATILE

Testo di Roberto Dall'Acqua Video di Joelle Fanelli FLORIANA LA ROCCA incarna a 360 gradi la professione di artista. Artista con la A maiuscola, per sagacia e intelligenza nelle scelte che l'hanno caratterizzata nelle sua professione e per i percorsi di qualità intrapresi. E' attrice, cantante e scrittrice, ovvero l'Arte in persona. Giovanissima vince il Festival di Castrocaro e... continua »

News » NOTE D'ARTE di Raffaella Iannece Bonora - Sede: t | 10/02/2019