ELLYNORA - “NIÑA BLANCA”
18 giugno 2020
di Roberto Dall'Acqua
Da mercoledì 23 giugno sarà disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download il nuovo singolo “NIÑA BLANCA” (distribuzione Artist First) della cantautrice cosmopolita ELLYNORA. Disponibile il pre-save a questo link: ellynora.lnk.to/NinaBlanca_Pre
Nel brano si uniscono i due mondi che fanno parte della storia di ELLYNORA, quello dei suoni elettronici del presente e quello delle melodie e degli strumenti popolari del passato. “NIÑA BLANCA” è un singolo autobiografico in bilico tra fantasia e cruda realtà, in cui l’artista racconta la leggenda, da lei ideata, della sirena del Porto di Santa Maria.
«Il dolore può distorcere la percezione della realtà e portare alla follia – racconta ELLYNORA – Io l’ho provato sulla mia pelle ma soprattutto nella mia testa»
“NIÑA BLANCA” è scritto da Eleonora Sorrentino Paravia (Ellynora), Luca D’Angelo, Matteo Soru, Alessia Labate e composto da Luca D’Angelo, Eleonora Sorrentino Paravia (Ellynora). Prodotto da Luca D’Angelo.
Ellynora nasce a Roma il 28 agosto del 1994. Da sempre amante della musica, inizia a studiare canto all’età di 14 anni. A soli 19 anni lascia l’Italia per trasferirsi a New York dove approfondisce gli studi di canto, ballo e recitazione. Nel 2018 l’artista si trasferisce a Los Angeles dove prosegue il suo percorso musicale, registrando il singolo “Spendo” pubblicato il 5 novembre. Nello stesso mese Ellynora prende parte ad “Amici Casting” arrivando fino all’ultima puntata di assegnazione dei banchi su Canale 5.
facebook.com/EllynoraOfficial/
instagram.com/ellynoraofficial/?hl=it
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | giovedì 18 giugno 2020
Ultimi diari
- Sonus et Vox canta San Francesco 25/08/2026 | Eventi
- Giovani poco intelligenti con l’IA 26/07/2026 | I viaggi della memoria
- Franca Rame e Dario Fo, coppia indissolubile 18/07/2026 | Ricordo dei defunti
- Sting infiamma il Jazz Festival di Perugia 04/07/2026 | Eventi
- Emanuela Orlandi, rapita 40 anni fa 21/06/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Camillo Ruini, rigore e saggezza 17/06/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
Notizie in evidenza
- Springsteen and the E Street Band Parte 2 25/09/2026 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Nico Sordelli, dubbi e un cuore che ci crede sempre 24/09/2026 | INTERVISTE
- Oltre lo Schermo, il cyberbullismo ci mette in gabbia? 23/09/2026 | OLTRE LA RETE
- L'evento simbolo sulla violenza di genere 22/09/2026 | EVENTI
- Villa Necchi Campiglio, scrigno di stile 21/09/2026 | ARCHITETTURE URBANE
- Suarez, vola senza filtri con “Pills” 20/09/2026 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE



