BRUANGEL - “INHERITANCE” EREDITÀ PATERNA
14 novembre 2020
di Roberto Dall’Acqua
È disponibile in rotazione radiofonica “INHERITANCE”, brano estratto dall’ultimo progetto discografico di BRUANGEL dal titolo “REBIRTH PROJECT”.
“Continuo dal punto in cui hai lasciato. Ora so che ero la tua regina / L’eredità, il tuo amore, ora… è l’amore per me stessa”: così canta la voce di BRUANGEL nel brano “INHERITANCE”, una canzone di stampo autobiografico che l’autrice dedica al padre, colonna portante della sua vita e centro di gravità emotivo costante. L’amore che Bruangel coltiva oggi per se stessa è il frutto, l’eredità di ciò che il padre le ha donato ed insegnato in passato.
Ad accompagnare la canzone, che fa parte dell’album “Rebirth Project”, un intimo videoclip diretto dal regista di fama internazionale Luca Coassin (AIC - IMAGO) che vede protagonista la stessa Bruangel mentre balla un lento con uno dei migliori amici del suo caro padre. Una danza nella memoria che trasforma la nostalgia in un sorriso aperto al futuro.
“Inheritance” è disponibile su Spotify al seguente link: https://spoti.fi/381ubS1
Facebook: https://www.facebook.com/bruangelofficial
Instagram: https://www.instagram.com/bruangel_official/?hl=it
Sito Ufficiale: www.bruangel.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | sabato 14 novembre 2020
Ultimi diari
- Emanuela Orlandi, rapita 40 anni fa 21/06/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Camillo Ruini, rigore e saggezza 17/06/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
- I portali Chiaramontani rivivono in Conservatorio 28/05/2026 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Leone XIV, smarrito il senso dell’esistenza 23/05/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
- Reunion 25 anni dopo, Zona Rimozione in concerto 20/05/2026 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Rieducare il movimento 15/05/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
Notizie in evidenza
- Stress e relax, l’energia che ritorna 27/06/2026 | SALUTE E BENESSERE
- Entalula Beach, la spiaggia più bella 26/06/2026 | GEOGRAFIA DI VIAGGIO
- La sindrome del traguardo invisibile 25/06/2026 | RIFLESSIONI DI VITA
- Analog Vibes, il ruggito di “Not A Variable" 24/06/2026 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Maturità, in giro per il mondo 23/06/2026 | SCUOLA E UNIVERSITA'
- La trappola delle 6 settimane 22/06/2026 | RIFLESSIONI DI VITA



