SICILYONTABLE - PRELIBATEZZE SICILIANE AL 100%
19 marzo 2021
di Roberto Dall’Acqua
Nasce il food shop di prodotti siciliani che ti permette di restituire ciò che non ti piace
Assaggia e rendi ciò che non ti piace. Non è uno slogan, ma la scelta innovativa alla base del nuovo portale e-commerce di prodotti enogastronomici Sicilyontable.com, on line da pochi giorni.
Forti della consapevolezza della qualità delle specialità siciliane, gli ideatori del progetto hanno pensato di dare l’opportunità della degustazione pre acquisto a chi fosse interessato a portare sulla propria tavola prodotti come la crema di pistacchio, il paté di melanzane, il pesto alla trapanese e i sughi tipici siciliani, oltre a tantissime altre prelibatezze.
“Siamo certi della qualità dei prodotti 100% made in Sicily - spiegano i due marsalesi promotori del progetto -. Regalare il campione omaggio al cliente che acquista per la prima volta un prodotto, dando la possibilità di restituirlo qualora non gradisse, vuole essere un modo per incentivare a conoscere le eccellenze siciliane”.
Il portale è già vetrina per diverse aziende del territorio, che - in questo difficile periodo - hanno trovato nell’e-commerce un’opportunità di crescita.
Nell’ottica di promuovere, parallelamente, anche la Sicilia come territorio da esplorare e da vivere, Sicilyontable.com presenta inoltre un’area news per raccontare l’isola e i siciliani, con un occhio di riguardo agli imprenditori che puntano il loro successo sul made in Sicily al 100%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » SALUTE E BENESSERE | venerdì 19 marzo 2021
Ultimi diari
- Maria Falcone, difende la memoria di Giovanni 18/08/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Giovani poco intelligenti con l’IA 26/07/2026 | I viaggi della memoria
- Franca Rame e Dario Fo, coppia indissolubile 18/07/2026 | Ricordo dei defunti
- Sting infiamma il Jazz Festival di Perugia 04/07/2026 | Eventi
- Emanuela Orlandi, rapita 40 anni fa 21/06/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Camillo Ruini, rigore e saggezza 17/06/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
Notizie in evidenza
- Mario Venuti al Latin Festival di Petralia Sottana 19/08/2026 | FESTIVAL
- Maria Falcone contro i giornalisti prezzolati 18/08/2026 | DIBATTITI E OPINIONI
- Roberto Sironi, biglietti del tram firmati 17/08/2026 | DEVIAZIONI ARTISTICHE
- Gödel, Dio esiste ed è una certezza 16/08/2026 | DIBATTITI E OPINIONI
- Ferragosto, mossa di marketing dell'Antica Roma 15/08/2026 | GIORNATE NAZIONALI
- L’IA uccide i libri 14/08/2026 | ARCHITETTURE URBANE



