MAIMOUNA SECK: NUOVA DEA DEL BENESSERE

22 luglio 2019

di Roberto Dall'Acqua

Maimouna Seck, nasce a Stoccolma ma è di origine senegalese, naturalizzata romana. L'eclettica operatrice del settore benessere svela ai lettori di www.ilgiornaledelricordo.it i suoi nuovi progetti di lavoro.

Professionista del benessere - o meglio dire del bell'essere - da ormai 18 anni annuncia il suo nuovo progetto in merito alla biocosmesi. Progetto che, partito qualche mese fa, è da ormai un anno che finalmente trova spazio in un nuovo studio all'interno del Villa Borghese Beauty Center - location che ha come cornice il parco di Villa Borghese - situato nella capitale. Lo studio mette a disposizione le migliori tecnologie riguardo alla cura e all'idratazione del viso e del corpo. Professionista attenta ai dettagli, all'approccio umano e psicologico con il paziente, reputa fondamentale la scelta minuziosa del cosmetico per eseguire al meglio i trattamenti. La mia conoscenza della chimica in cosmetologia mi ha portata a voler ideare una linea biologica dedicata alla cura del viso. La linea si chiama Dea ed è l'acronimo di Dermo Estetica Avanzata.

La scelta del nome nasce per sottolineare l'innovazione e la ricerca dietro a questo prodotto. Sono io la TESTIMONIAL del biocosmetico grazie alla sapiente maestria del fotografo Andrea Lando il quale nel suo studio Roma ha ritratto e immortalato l'icona di bellezza del cinema degli anni 70 ZEUDY Araya. Il paragone ovviamente mi lusinga e mi dà la forza di credere di poter regalare a tutti attimi di bellezza e benessere. Vi. Aspetto a tutti nel mio studio in Villa Borghese Beauty center con la nuova linea biocosmetica DEA

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it




 

 

News » SALUTE E BENESSERE - Sede: Nazionale | lunedì 22 luglio 2019