Notizie / POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco

giu 11

POSTURA E BENESSERE FESTEGGIA LO YOGA

di Silvia FrancoPOSTURA E BENESSERE CELEBRA LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLO YOGA A POSTURA E BENESSERE CON INIZIATIVE AL MATTINO – PAUSA PRANZO – SERA Il 21 giugno si celebra lo Yoga Day, ovvero, la Giornata Mondiale dello Yoga, approvata dalle Nazioni Unite nel 2014 su proposta dell’India, culla di questa disciplina millenaria. Una ricerca... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 11/06/2019

mag 20

IL POTERE DEI MANTRA

di Silvia Franco I MANTRA: dalla magia della parola al potere della vibrazione sonora SABATO 25 MAGGIO – ORE 15.00 – VIA PRIVATA POSTUMIA 3, MILANO   Se è vero che fin dai tempi più antichi esistono parole, formule, preghiere che sono in grado di farci ottenere tutto quello che desideriamo, è altrettanto vero che senza fede e senza intenzione... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 20/05/2019

apr 26

YOGA PER SALUTE E BENESSERE

di Silvia Franco Cari Amici che seguite le nostre attività, ci concediamo un paio – non di più! – di week end di riposo ed arriviamo al mese di Maggio con ancora tanta ricchezza di proposte e di contenuti legati al meraviglioso patrimonio dello Yoga. In questo post vogliamo riassumervi tutte le iniziative in programma a Maggio, approfondimenti, seminari, workshop... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 26/04/2019

gen 24

“FOLLOWER THE FLOW”. CORSO DI HATHA VINYASA YOGA

di Silvia Franco Gentili Amici di Postura e Benessere, ancora una piacevole novità, che va ad arricchire il nostro già vasto planning delle attività che promuoviamo… Questa è dedicata allo Yoga, e trova spazio nella sede di via Postumia 3, dedicata proprio al “Sentiero dello Yoga”: CORSO DI HATHA VINYASA GIOVEDI’ ORE 18.00 – Con... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 24/01/2019

gen 18

NOI, ARTEFICI DELLA NOSTRA SALUTE

“NOI, ARTEFICI DELLA NOSTRA SALUTE”: Conferenza Gentili Amici di Postura e Benessere, sapete che la Salute passa anche dalla nostra tavola e che  il discorso legato alla corretta alimentazione ed alla nutrizione consapevole ci sta molto a cuore. Ci affidiamo all’esperienza del Dottor Lorenzo Grandini, nostro collaboratore, che ci propone questo interessante... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 18/01/2019

gen 16

DA POSTURA E BENESSERE LEZIONI GRATUITE

di Silvia FrancoLe novità del 2019: LEZIONI DI PROVA GRATUITA   Gentili Amici che seguite questo sito, l’intero Staff di Postura e Benessere – fresco di numerose nuove entrate – desidera informarvi che nelle prossime due settimane promuoveremo nuovi corsi in nuove fasce orarie.   Ecco di seguito le novità, con indicazione dei giorni in cui... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 16/01/2019

gen 10

IL BENESSERE ARRIVA CON LO YOGA

di Silvia Franco Due nuovi corsi di Yoga: KUNDALINI e PER RAGAZZI (under 18) Gentili Amici di Postura e Benessere,  abbiamo il piacere – da qui ai prossimi giorni – di presentarvi una serie di novità: nuovi corsi e proposte, che arricchiscono i planning delle nostre due sedi.   Oggi vogliamo invitarvi alle LEZIONI DI PROVA GRATUITA di due... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 10/01/2019

gen 08

POSTURA E BENESSERE: AL VIA I CORSI 2019!

di Silvia Franco Gentili Amici di Postura e Benessere, vogliamo aprire l’anno, non solo augurandovi il meglio, ma anche invitandovi a venire a conoscerci!   VENERDI’ 11 GENNAIO 2019 ORE 20.30 VIA POMPEO MARCHESI 18 “PRESENTAZIONE DELLE NUOVE ATTIVITA’ E PROPOSTE”   Un invito per conoscere chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo!   Eh... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 08/01/2019

dic 03

"CIRCUIT TRAINING MOTR": ALLENIAMOCI A CONSUMARE LE CALORIE

di Silvia Franco “CIRCUIT TRAINING MOTR”: super allenamento pre-natalizio!             Gentili Amici di Postura e Benessere, il Natale è alle porte…con il suo carico di kalorie! Ma niente paura! Ci vuole la giusta misura tra ciò che entra e ciò che esce, tra ciò che si mangia e ciò che si consuma.... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 03/12/2018

nov 26

CONOSCERE GLI OLI ESSENZIALI

di Silvia Franco   Gentili Amici di Postura e Benessere, chi è venuto a trovarci ha subito capito che gli OLII ESSENZIALI ci piacciono tanto, poichè lo si legge, si annusa, si vede ovunque, appena varcate le porte delle nostre due sedi… Negli anni ci stiamo dedicando a conoscere meglio gli olii essenziali e ad inserire il loro utilizzo nella nostra... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 26/11/2018

nov 09

"LASCIAR ANDARE": MEDITI-AMO CON IRESHA TOTARO

di Silvia Franco “Lasciar andare”: Pratica di Yin Yoga + Meditazione Gentili Amici di Postura e Benessere, lo scorso 20 Ottobre abbiamo dato il via ad un breve, ma profondo percorso di Pratiche Yoga e Meditazioni, associate ad un tema: eccoci giunti al tanto atteso secondo appuntamento, sempre guidati con amorevole cura dalla nostra Iresha Totaro, insegnante di Hatha Yoga…... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 09/11/2018

nov 09

"LASCIAR ANDARE": MEDITI-AMO CON IRESHA TOTARO

di Silvia Franco “Lasciar andare”: Pratica di Yin Yoga + Meditazione Gentili Amici di Postura e Benessere, lo scorso 20 Ottobre abbiamo dato il via ad un breve, ma profondo percorso di Pratiche Yoga e Meditazioni, associate ad un tema: eccoci giunti al tanto atteso secondo appuntamento, sempre guidati con amorevole cura dalla nostra Iresha Totaro, insegnante di Hatha Yoga…... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 09/11/2018

ott 25

MODULO FITNESS: SEMPRE IN FORMA CON POSTURA E BENESSERE

Gentili Amici di Postura e Benessere, ecco un interessantissimo MODULO FITNESS in programma per il mese di Novembre: lo conducono Silvia ed Alessandra. “Motr” + Pancafit®: vi proponiamo un mini corso di 4 lezioni, il venerdì sera, alle ore 20.00 (durata 1 ora e 15′), abbinando l’uso di questi attrezzi… Il MOTR, “more than a... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 25/10/2018

ott 24

YOGA DEL MATTINO A POSTURA E BENESSERE

di Silvia Franco YOGA DEL MATTINO: Invito alla pratica “Quando ti alzi al mattino,pensa quale prezioso privilegio è essere vivi:respirare, pensare, provare gioia e amare.” Gentili Amici che seguite con interesse le attività di Postura e Benessere, volete sapere perchè è particolarmente benefico praticare yoga la mattina? Vogliamo dimostrarvelo... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 24/10/2018

set 25

LA GIOIA DELLO YOGA PER I BIMBI

di Silvia Franco Cari Amici di Postura e Benessere,con grande gioia riproponiamo il corso di YOGA PER BAMBINI.I nostri piccoli Yogini crescono…e adesso vanno alla Scuola elementare. PRESENTIAMO IL CORSO DI “YOGA BIMBI” (6-8 ANNI) GIOVEDI’ 4 OTTOBRE 2018, ALLE ORE 17.00, presso la sede di via Postumia 3, recentemente rinnovata e resa ancora più bella. I... continua »

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: t | 25/09/2018