"CIRCUIT TRAINING MOTR": ALLENIAMOCI A CONSUMARE LE CALORIE

03 dicembre 2018

di Silvia Franco
 “CIRCUIT TRAINING MOTR”: super allenamento pre-natalizio!

 

 

 

 

 

 

Gentili Amici di Postura e Benessere,

il Natale è alle porte…con il suo carico di kalorie! Ma niente paura! Ci vuole la giusta misura tra ciò che entra e ciò che esce, tra ciò che si mangia e ciò che si consuma.
più ci “alleniamo” a consumare kalorie, più saremo in grado di farlo…
Vogliamo invitarvi a non perdere l’occasione di arrivare belli tonici e pronti al pranzo di Natale :-), presentandovi questo breve corso (noi li chiamiamo “moduli”):
 
“CIRCUIT TRAINING MOTR”: allenamento a circuito composto da 12 stazioni, di cui 6 eseguite con il nostro fantastico MOTR (“more than a roller”)
 
I MARTEDI’ E I VENERDI’ DI DICEMBRE (4, 11, 14, 18, 21)
 
DALLE ORE 20.00 ALLE ORE 21.00
 
PRESSO LA NOSTRA SEDE DI VIA POMPEO MARCHESI 18
 
L’allenamento a circuiti è divertente, vario e molto allenante, poichè permette di bruciare più kalorie di un normale allenamento; il MOTR è l’ultimo arrivato a Postura e Benessere, un attrezzo che può essere utilizzato in vario modo, dalla “rieducazione” dei movimenti a proposte – come questa – decisamente più fitness..
Consigliamo questo modulo a chi vuole incrementare la propria attività fisica, con una bella scossa al metabolismo: Silvia ed Alessandra sono pronte alla sfida!
 
Per queste 5 lezioni, che per i nostri Soci hanno un costo speciale (scopri che ti conviene associarti a Postura e Benessere!), riserviamo solo 12 posti ai primi velocissimi che si prenoteranno entro il 2/12, scrivendo a info@posturaebenessere.com o chiamando il 3478774067.
 
Siete pronti? 3-2-1…VIA!
 
 
ASD POSTURA E BENESSERE 
 

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: Nazionale | lunedì 03 dicembre 2018