Soniko dj, trema l'estate con "Sweet Talking"
06 luglio 2025
Il 4 luglio ha debuttato in digitale e ha fatto un’esibizione esplosiva al 105 Summer Tour di Comacchio
Il conto alla rovescia è finito: da venerdì 4 luglio si trova in digitale “Sweet Talking” (Beat Sound), il primo singolo del nuovo e audace progetto musicale di SONIKO, il talentuoso DJ, producer e rapper originario di Cittadella (Padova), classe 2001. E proprio lo stesso giorno, SONIKO farà vibrare le rive dell’Emilia-Romagna con un live infuocato al 105 Summer Tour a Comacchio (FE), pronto a conquistare il pubblico con la sua carica esplosiva e uno show adrenalinico accompagnato da quattro ballerine.
Dopo l’esordio sul palco del 105 Summer Tour a Genova, SONIKO ha replicato, cavalcando l’onda di un’estate piena di groove, sensualità ed emozioni.
Una hit dal cuore vero
“Sweet Talking” non è solo una traccia da ballare: è un viaggio sonoro che cattura l’elettricità dei momenti che precedono l’intimità, quelli in cui sguardi, parole e silenzi diventano strumenti di seduzione.
«“Sweet Talking” è nata dal desiderio di raccontare i momenti sospesi e carichi di tensione emotiva che precedono l’intimità tra due persone – spiega SONIKO – Quei dettagli sottili, spesso invisibili, che creano una vera connessione tra due anime».
Il brano trae ispirazione da una storia personale, e questo lo rende ancora più autentico. Narra la nascita di un nuovo legame, sorto dalle ceneri di una relazione passata, e mette al centro valori come ascolto, complicità e verità emotiva. In un mix perfetto di beat magnetici e una voce calda, “Sweet Talking” suona come una confessione danzante: intima, sincera, ma irresistibilmente ballabile.
Una nuova voce della club culture italiana
Con “Sweet Talking”, SONIKO dà il via a un nuovo capitolo artistico. Conosciuto dal 2018 come autore e interprete di brani che hanno saputo lasciare il segno, oggi il giovane artista veneto alza il volume su una maturità musicale e personale che lo posiziona tra i nomi più interessanti della scena clubbing nazionale.
Le sue performance dal vivo sono un concentrato di energia e coinvolgimento, e il 4 luglio a Comacchio ha fatto scintille: è stata l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il suo nuovo singolo e lasciarsi travolgere da un sound raffinato ma diretto, che parla dritto al cuore (e ai piedi).
di Giorgia Pellegrini
Foto Ufficio stampa
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE | domenica 06 luglio 2025
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Ludovico Einaudi, “La musica, le origini, l’enigma” 17/07/2025 | LIBRI CIBO PER LA MENTE
- Domus de Janas, patrimonio dell’Umanità 16/07/2025 | GEOGRAFIA DI VIAGGIO
- Trono d’estate 15/07/2025 | MEMORIE DI MODA
- Brand New Heroes, forgiati dalla vita 14/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Biblioterapia, la medicina dell'anima 13/07/2025 | LIBRI CIBO PER LA MENTE
- STEM e STEAM, due realtà a confronto 12/07/2025 | ABILMENTE DIVERSI