LOUS AND THE YAKUZA E SFERA E BASTA - “JE NE SAIS PAS”

05 marzo 2021

di Roberto Dall’Acqua

Lous And The Yakuza - dopo aver incantato il pubblico con una performance straordinaria l’altra sera sul palco del Festival di Sanremo ospite di Gaia nella serata dedicata alle Canzoni d’Autore - debutta al terzo posto, primo internazionale, della classifica TOP SINGOLI FIMI/GfK con il singolo "Je Ne Sais Pas" feat. SFERA EBBASTA (https://laty.lnk.to/JNSP). Il brano ha conquistato inoltre la #2 della classifica Top 50 Italia di Spotify e ha già superato 2,5 milioni di stream sulla piattaforma.

L’artista rivelazione del panorama internazionale ha invitato il rapper multiplatino Sfera Ebbasta e Shablo, uno dei producer italiani di maggior successo della scena contemporanea, per creare questo nuovo straordinario brano.

“Je Ne Sais Pas” è una ballad moderna e malinconica, una sorta di introspezione sulle battute d'arresto della vita dell'artista, che trova sicuramente una risonanza speciale nel contesto attuale. In questo brano Lous e Sfera uniscono con grazia le loro voci e le loro energie.

Lous ha attirato l’attenzione del pubblico internazionale con la travolgente “Dilemme”, che è stata certificata PLATINO in Italia con più di 35 milioni di stream e ha raggiunto la Top 50 della classifica airplay di Earone,  seguita da Tout Est Gore”, “Solo”, e più recentemente dall’ultimo singolo “Amigo”. 

"Je ne sais pas" segue l'uscita di Gore, l’album di debutto di Lous and the Yakuza e che ha segnato una svolta nel panorama musicale internazionale. 

“Gore”composto da 10 tracce scritte interamente in francese, è stato prodotto dallo spagnolo El Guincho (Rosalía). 

FOLLOW LOUS AND THE YAKUZA

Instagram | Facebook | YouTube | Twitter 

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it 

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | venerdì 05 marzo 2021