Notizie / #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece

mar 18

Vietri sul Mare: Gabriella Genisi autrice della serie “Le indagini di Lolita Lobosco” chiude la 6^ Edizione DiVini Libri Chiacchierata con l'Autore

Sarà Gabriella Genisi scrittrice della serie “Le indagini di Lolita Lobosco” a chiudere Mercoledì 20 marzo alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vietri sul Mare, la 6^ Edizione “DiVini Libri Chiacchierata con l'Autore”.   Autrice di successo è nata a Bari, ha scritto numerosi libri, tra i quali “Come quando fuori... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 18/03/2024

mar 13

Al via domani "COSA TI ASPETTI DA ME TOUR", una serie di live per le strade delle più importanti città italiane, nel corso delle quali FEDERICO BARONI eseguirà dal vivo "COSA TI ASPETTI DA ME", il nuovo singolo disponibile in digitale.

Al via domani il “COSA TI ASPETTI DA ME STREET TOUR”, una serie di live per le strade delle più importanti città italiane, nel corso delle quali FEDERICO BARONI eseguirà dal vivo “COSA TI ASPETTI DA ME”, il nuovo singolo disponibile in digitale (https://wmi.lnk.to/cosatiaspettidame) unitamente a brani del suo repertorio. Il tour che partirà... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 13/03/2024

feb 27

ILARIA CERIOLI - “RITA DAGLI OCCHI NERI”

di Francesca Viola Mazzoni Ilaria Cerioli ha scritto un libro bellissimo - "Rita dagli occhi neri" -, mettendo su carta la vicenda di una donna difficile da dimenticare. Una che ha fatto tremare il confine del lecito e del dovuto.È un romanzo da leggere in un colpo solo, one shot, come un bicchierino a fine serata, appoggiati al bancone. Ti piomba nello stomaco, lo infiamma e ciò... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 27/02/2024

feb 20

Luciana Esposito alla 6^ Edizione DiVini Libri Chiacchierata con l'Autore

Mercoledì 21 febbraio alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare di Vietri sul Mare, nell'ambito della 6^ Edizione “DiVini Libri Chiacchierata con l'Autore”, la giornalista e scrittrice Luciana Esposito presenta il suo libro “Nell'inferno della Camorra di Ponticelli", edito da Edizioni Iod. Giornalista d'inchiesta, denuncia quotidianamente, con il suo giornale online... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 20/02/2024

feb 04

SHE’S A WOMAN STORIE DI CORAGGIO, ORGOGLIO, AMORE E (DIS)ONORE DI 33 REGINE DELLA MUSICA

di Antonina ImboccariSHE’S A WOMAN STORIE DI CORAGGIO, ORGOGLIO, AMORE E (DIS)ONORE DI 33 REGINE DELLA MUSICAIL NUOVO LIBRO DI EZIO GUAITAMACCHIedito da Rizzoli Lizardcon la prefazione di GIANNA NANNINIDall’8 marzo sarà in libreria e negli store digitali “SHE’S A WOMAN – Storie di coraggio, orgoglio, amore e (dis)onore di 33 regine della musica” (Rizzoli... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 04/02/2024

gen 29

Dall’8 marzo in libreria “SHE’S A WOMAN – Storie di coraggio, orgoglio, amore e (dis)onore di 33 regine della musica”

Dall’8 marzo sarà in libreria e negli store digitali “SHE’S A WOMAN – Storie di coraggio, orgoglio, amore e (dis)onore di 33 regine della musica” (Rizzoli Lizard), il nuovo libro dello scrittore e giornalista musicale EZIO GUAITAMACCHI con la prefazione di GIANNA NANNINI. In “She’s a woman”, Guaitamacchi racconta le... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 29/01/2024

gen 20

La scrittrice siciliana Giusi Russo approda a Casa Sanremo Writers

di Pamela Giampino Sarà ospite del prestigioso salotto letterario durante i giorni del Festival della Canzone La scrittrice siciliana Giusi Russo è tra i selezionati di Casa Sanremo Writers, il salotto letterario associato al Festival della Canzone Italiana, meglio noto come Festival di Sanremo. Il suo romanzo edito da Rossini, “Di notte, solo di notte”- una storia... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 20/01/2024

dic 28

CHIARA MAGGI - “PER AMORE NON SI MUORE”

di Roberto Dall'Acqua Chiara Maggi è una scrittrice poliedrica che gioca con la scrittura sia nel romanzo rosa sia nei testi più impegnati. Addirittura il suo primo libro arriva quando frequenta la terza media. Qui ci parla del suo ultimo scritto, "Per amore non si muore". - Come nasce Chiara Maggi come scrittrice?Fare la scrittrice è sempre stato il mio sogno fin da che... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 28/12/2023

dic 10

IL 13 DICEMBRE ESCE “HO VINTO IL FESTIVAL DI SANREMO” IL NUOVO LIBRO DI MARCO RETTANI E DI NICO DONVITO

di Marco Corona CON LE TESTIMONIANZE E I RACCONTI DI 30 VINCITORI DELLA KERMESSE DELLA CANZONE ITALIANA Dal 13 dicembre sarà disponibile in libreria e negli store digitali “HO VINTO IL FESTIVAL DI SANREMO” (la Bussola edizioni), il nuovo libro dello scrittore, autore e discografico MARCO RETTANI e del giornalista e scrittore NICO DONVITO. Il libro è già... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 10/12/2023

dic 03

ANDREA CARBONARI - “JACOPONE DA TODI”

di Ilaria Solazzo Nel vasto panorama dell’arte visiva emergono talenti interessanti che trasformano la tela o il foglio in un mondo incantato di immagini vibranti ed emozionanti. Tra questi spicca una giovane e brillante illustratrice: Elen Carbonari. Elen sta conquistando, giorno dopo giorno, il cuore di molti con le sue opere grafiche presenti all’interno del libro “Ci... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 03/12/2023

dic 02

NINO D'ANGELO: I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI '80…e non solo!

  DISPONIBILI LE PREVENDITE   PER L’IMPERDIBILE GRANDE FESTA DEL 29 GIUGNO NELLA SUA NAPOLI ALLO STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA   Sono disponibili le prevendite per l’imperdibile concerto di NINO D'ANGELO del 29 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona che, dopo oltre 40 anni di leggendaria carriera è pronto a far ballare ed emozionare l’intero... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 02/12/2023

nov 16

SOFIA TORNAMBENE - IN ARTE KIMONO - TRIONFA A NEW YORK CANTA (TRASMESSA DA RAI DUE NEI PROSSIMI MESI)

di Anna Cane Ha 21 anni, è nata a Civitanova Marche (in provincia di Macerata) e con il brano “In ostaggio” ha conquistato l’intera giuria. E’ Kimono, vero nome Sofia Tornambene, la vincitrice di New York Canta 2023. All’Oceana Theater di New York, in un teatro gremito fino all’inverosimile, si sono esibiti - l'8 oottobre 2023 - i 12 finalisti (8... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 16/11/2023

nov 16

“IL ROCK DI PADRE IN FIGLI*”, il nuovo libro di MASSIMO COTTO presentato domani a LUGO DI ROMAGNA (Ravenna)

È disponibile in libreria e negli store digitali “IL ROCK DI PADRE IN FIGLI*” (Gallucci Editore), il nuovo libro del giornalista MASSIMO COTTO, un’immersione nella storia e nell’anima di un genere musicale che ha segnato la cultura contemporanea.   Massimo Cotto presenterà il suo nuovo libro, che a pochi giorni dall’uscita è già... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 16/11/2023

nov 10

DIEGO GALDINO - "PRINCIPESSA SARANGHAE"

di Ilaria Solazzo Il libro "Principessa Saranghae" edito dalla Bertoni Editore è stato scritto da Diego Galdino. Yoo una Principessa Coreana del 1300. Giulio un ragazzo romano dei giorni nostri proprietario di uno straordinario negozio di palle di neve. Due anime destinate ad incontrarsi grazie a una magia, una palla di neve incantata che capovolge il tempo e il destino. Così tra... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 10/11/2023

nov 06

IL MENTAL TENNIS DI FILIPPO GIOIELLO CREA CAMPIONI

di Ro­ber­to Dal­l’Ac­qua Filippo Gioiello, inventore del metodo Mental Tennis Leg­ge­re, leg­ge­re, leg­ge­re. E an­co­ra ri­leg­ge­re! Gio­ca­re, gio­ca­re, gio­ca­re. E poi gio­ca­re sem­pre! È quel­lo che si evin­ce dai due... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 06/11/2023

nov 03

Da oggi in libreria “IL ROCK DI PADRE IN FIGLI*” di MASSIMO COTTO

Da oggi, venerdì 3 novembre, è disponibile in libreria e negli store digitali “IL ROCK DI PADRE IN FIGLI*” (Gallucci Editore), il nuovo libro del giornalista MASSIMO COTTO, un’immersione nella storia e nell’anima di un genere musicale che ha segnato la cultura contemporanea. Massimo Cotto presenterà il suo nuovo libro domani,... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 03/11/2023

nov 02

Dal 3 novembre in libreria e negli store digitali “IL ROCK DI PADRE IN FIGLI*”, il nuovo libro di MASSIMO COTTO

Di Lucia Sanna Da venerdì 3 novembre sarà disponibile in libreria e negli store digitali “IL ROCK DI PADRE IN FIGLI*” (Gallucci Editore), il nuovo libro del giornalista MASSIMO COTTO, un’immersione nella storia e nell’anima di un genere musicale che ha segnato la cultura contemporanea. Il libro è disponibile in pre-order al seguente link:... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 02/11/2023

nov 01

STEFANO MANNUCCI LIBRO ROCK - “BATTI IL TEMPO”

di Lucia Sanna “Batti il tempo”, il nuovo libro di Stefano Mannucci è una lezione di storia con il rock nelle cuffie  “Batti il tempo” è il titolo del nuovo libro (il suo terzo, dopo i precedenti “Il suono del secolo” e “L’Italia suonata”) del giornalista e critico musicale Stefano Mannucci, in uscita mercoledì 25... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 01/11/2023

ott 31

ELENA NESCI - La travolgente poesia di "Viaggio di un'anima antica"

di Ilaria Solazzo La poesia non è solo uno stile letterario, è un mondo: quello attraverso il quale ci si vuole raccontare lo stato d'animo e alcuni aspetti, talvolta molto intimi, di una persona Elena Nesci è autrice di una bellissima raccolta di poemi, raggruppati in un volume intitolato: "Viaggio di un'anima antica". La prefazione, a cura di Stefano Duranti Poccetti,... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 31/10/2023

ott 25

Il 3 novembre esce “IL ROCK DI PADRE IN FIGLI*”, il nuovo libro di MASSIMO COTTO per i giovani che devono ancora scoprire il fascino del rock e per gli adulti che ne hanno fatto uno stile di vita

di Lucia Sanna Dal 3 novembre sarà disponibile in libreria e negli store digitali “IL ROCK DI PADRE IN FIGLI*” (Gallucci Editore), il nuovo libro del giornalista MASSIMO COTTO, un’immersione nella storia e nell’anima di un genere musicale che ha segnato la cultura contemporanea. Il libro è disponibile in pre-order al seguente link:... continua »

News » #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece - Sede: t | 25/10/2023