Notizie / AMICI ANIMALI di Nicoletta Cerrani

ago 07

Andrea Ubbiali - Chi abbandona o maltratta gli animali non merita nulla dalla vita

di Ilaria Solazzo    Il loro silenzio, gli occhi e la straordinaria capacità di amare li rende unici   Ilaria Solazzo giornalista pubblicista e blogger ha intervistato per "Il Giornale del Ricordo lo stilista e make up artist Andrea Ubbiali, persona poliedrica e dai mille talenti.   Andrea Ubbiali ha fatto del suo stile un linguaggio chiaro, riconoscibile,... continua »

News » AMICI ANIMALI di Nicoletta Cerrani - Sede: t | 07/08/2022

nov 27

LE MALATTIE DELL’AMICO A QUATTRO ZAMPE

di Sabrina Rosa La Filariosi del cane: una malattia da temere Animali - La Filariosi del cane: una malattia da temere (sabrinarosa) La Leishmaniosi del cane La Leishmaniosi: una delle patologie più temute nel cane       © RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it  

News » AMICI ANIMALI di Nicoletta Cerrani - Sede: t | 27/11/2018

mag 19

Woody, gatto sulla scala dell'arcobaleno

di Nicoletta Cerrani La cucciolata di Delight nel 2007 era di ben 7 piccoli razza Maine Coon - un gatto di origine nord americana, una razza naturale a pelo semilungo; suo nome significa "procione del Maine" - tutti Silver, con e senza bianco, tutti come la mamma, mentre il papà, il mitico campione del mondo Revolution, di un bel colore brown, questa volta non aveva fatto nessun... continua »

News » AMICI ANIMALI di Nicoletta Cerrani - Sede: t | 19/05/2016

apr 27

Didi, uno zucchero filato di gatto

di Valentina Princic La voracità di scoprire cosa si possa nascondere sopra a quelle nuvole, ricorda a V. l'attimo infinito che - in un ricordo - la separa dalla felicità che la circondava. Lo zucchero filato, bianco più di qualsiasi altra nuvola lassù, una volta era accanto a lei. I pensieri affollano la mente della ragazza; la memoria la riporta lontano, al giorno... continua »

News » AMICI ANIMALI di Nicoletta Cerrani - Sede: t | 27/04/2016