Ragazze e ragazzi agili da Postura e Benessere

28 settembre 2016

di Silvia Franco
 
Cari Amici di Postura e Benessere, ci capita di seguire ragazzi molto giovani che, nonostante la giovane età, presentano già problematiche muscolo – articolari: infiammazioni muscolari, limitazioni funzionali di certi movimenti, spesso dolori articolari diffusi. Da una parte la sedentarietà delle ore trascorse sui banchi, dall’altra lo sport, spesso eccessivo e praticato senza la doverosa preparazione atletica, fanno si che mal di schiena, dolori alle ginocchia, mal di testa ecc…si presentino in sempre maggiore anticipo. Noi di Postura e Benessere, che siamo molto attenti a tutto questo, vogliamo proporre un’esperienza di allenamento per ragazzi e ragazze, pensata sia per riequilibrare i loro vizi posturali, sia per sollecitare correttamente il loro giovane e potente fisico… E vogliamo creare delle classi omogenee: solo per i Ragazzi e solo per le Ragazze di età compresa tra i 14 ed i 23 anni.
Davide allenerà i BOYS, Silvia si occuperà delle GIRLS!
Abbinando il lavoro di ginnastica a corpo libero e con piccoli attrezzi ad un rigoroso allungamento muscolare globale su Pancafit, i giovani potranno ritrovare una migliore ergonomia e dare una sferzata alle loro energie, spesso messe a dura prova dai pressanti impegni di studio.
Organizziamo una LEZIONE GRATUITA MARTEDI’ 4 OTTOBRE 2016:

    BOYS: alle 18.00 in via Pompeo Marchesi 18
    GIRLS: alle 17.00 in via Postumia 3
    Sono invitati i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 14 ed i 23 anni.

Per partecipare alla lezione gratuita, è necessario prenotarsi scrivendo a info@posturaebenessere.com, oppure chiamando il 334.8259063 (con segreteria telefonica, verrete richiamati).
Vi aspettiamo!
 
ASD Postura e Benessere
via Privata Postumia, 3 (nei pressi dell’Osp. San Carlo)
20153 – Milano (MI)
Tel.: 334 82 59 063
www.posturaebenessere.com
facebook: ASD “Postura e Benessere”

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » SALUTE E BENESSERE - Sede: Nazionale | mercoled√¨ 28 settembre 2016