POSTURA E BENESSERE, MATTINO IN FORMA

31 gennaio 2018

di Silvia Franco

Gentili Amici di Postura e Benessere,
vi avevamo anticipato che nel "pentolone" della nostra Associazione bollono diverse nuove iniziative...

Ecco, vogliamo cominciare ad incuriosirvi con queste prime due, che potremmo definire: "le attività giuste per i mattinieri".
Si tratta di due proposte molto diverse tra loro, pensate per pubblici diversi, accomunati però dalla voglia di impegnare le prime ore della giornata nell'attività fisica benefica per la salute, per poi avere il resto del tempo a disposizione per lavoro, casa e famiglia...

Come sempre questa mail contiene GLI INVITI ALLE LEZIONI DI PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITE! Seguiteci con attenzione...

MARTEDI' 30 GENNAIO - ORE 9.00 - SEDE DI VIA POMPEO MARCHESI 18: "MEDITAZIONE IN MOVIMENTO" - Con Antonio Schiavone

Rallentare, ascoltare dove siamo e come stiamo, vivere appieno nel "qui ed ora" per prendeurci cura di noi stessi attraverso gesti semplici e movimenti aggraziati tramandati da antiche pratiche orientali, per sentire la Vita che scorre dentro di noi ed intorno a noi, per essere presenti e consapevoli, in breve: "meditazione in movimento".
La meditazione e gli esercizi detti "a bio-spirale" in movimento sono attualmente sempre più utilizzati - con un importante riscontro medico - scientifico - , sia come ginnastica preventiva per il miglioramento della salute, sia per liberarsi da ansie e tensioni, per curare alcune patologie, per migliorare la qualità e la potenza nelle arti marziali interne (come il Tai Chi Chuan ed il Chi Kung), ma anche per acquisire una visione della vita più serena e positiva.
E' proprio quello che stavate cercando? Non perdete allora l'occasione di partecipare alla lezione di prova gratuita Martedì 30/01!

MERCOLEDI' 31 GENNAIO - ORE 9.00 - SEDE DI VIA POSTUMIA 3:  "IN FORMA! UN CORSO PER TUTTI" - Con Alessandra Colombo

Per iniziare alla grande la giornata, questo corso è rivolto a chi vuole migliorare la tonificazione muscolare, la resistenza, l'elasticità, per chi vuole sentirsi sempre più in armonia con il proprio corpo...in una parola, vuole essere in forma!
In questa lezione dinamica e coinvolgente, particolare attenzione viene data alla qualità della postura e della respirazione: ogni lezione è basata su esercizi svolti a corpo libero e con l'ausilio di piccoli attrezzi (pesi, cavigliere, bastoni, barre, elastici, fitball…), alternando fasi di tonificazione muscolare, fasi “cardio” e di recupero; l'ora si conclude con un importante momento dedicato al rilassamento ed allo stretching.
Coinvolgimento, attenzione per ogni partecipante e musica aiutano a mantenere alta la motivazione e ad alleggerire gli sforzi!
Date una sferzata d'energia alla vostra settimana! Non perdete la lezione di prova gratuita di Mercoledì 31/01!

Che ne dite? E le sorprese non sono ancora finite...
Iscrivetevi alle lezioni di prova gratuita di queste nuove discipline proposte, fatelo senza indugio rispondendo a questa email o chiamando il 3478774067: i corsi sono a numero chiuso e posti limitati.
E per coloro che parteciperanno alla lezione di prova, verrà riservata un'irrinunciabile offerta speciale.
Pronti? Partenza...VIA! Vi aspettiamo!

ASD Postura e Benessere
via Privata Postumia, 3
via Pompeo Marchesi, 18
20153 - Milano (MI)
Tel.: 347 877 40 67

www.posturaebenessere.com

Facebook: ASD "Postura e Benessere"
Instagram: postura_e_benessere

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

 

 

News » SALUTE E BENESSERE - Sede: Nazionale | mercoledì 31 gennaio 2018