BILLBOARD WOMEN IN MUSIC 2024 A MILANO
13 agosto 2024
di Giada Coacci
Foto ufficio stampa
L’award che premia le migliori artiste femminili internazionali sarà per la prima volta in Europa al Teatro Manzoni di Milano il 16 settembre.
Milano si prepara ad accogliere uno dei più grandi eventi internazionali: il Billboard Women in Music 2024. Per la prima volta nella sua storia, questa celebrazione dedicata al talento femminile nella musica approda in Italia, e lo fa nella capitale della moda e del design, Milano. L'evento, previsto per il 16 settembre 2024, sarà un’occasione unica per riconoscere e celebrare le donne italiane che hanno lasciato un segno indelebile nell'industria musicale globale.
Eccellenza e innovazione, queste le premesse di una serata che si svolgerà nello storico Teatro Manzoni, uno dei più prestigiosi della città meneghina.
Esibizioni dal vivo, momenti di riflessione e dibattiti su temi cruciali come l'empowerment femminile, l'equità di genere e il ruolo delle donne nella musica e nella cultura pop. Questi i momenti salienti di un evento terminerà in bellezza con le premiazioni.
I Riconoscimenti assegnati:
Protagoniste donne influenti e di successo che negli anni si sono distinte nel mondo musicale per talento e originalità. Nessuno spoiler per i nomi delle artiste che parteciperanno, ma attesa è la presenza di Annalisa, reduce dalla vittoria del premio Global Force al Billboard Women In Music di Los Angeles dello scorso 6 marzo.
Al termine dell'evento, Rinascente, uno dei main partner di Billboard Women in Music, accoglierà gli ospiti in uno spettacolare party in Piazza Duomo.
L'evento sarà accessibile tramite invito, con una limitata disponibilità di biglietti per il pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » PREMI E PREMIATI | martedì 13 agosto 2024
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Giovanni Anceschi, artista cinetico 18/03/2025 | AdArte
- L'eleganza di Fabrizio De André 21/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
Notizie in evidenza
- Chiara Panzieri, autore di “Il Mio Amico Bisturi“ 09/06/2025 | TELEVISIVAMENTE
- Il potere del Noi, la comunità cura corpo e anima 09/06/2025 | PSICOBACI di Clelia Moscariello
- Sara Zanelletti, l’arte esplosiva 08/06/2025 | DEVIAZIONI ARTISTICHE
- “L’Ultima Notte dei Templari”, cena sotto le stelle 07/06/2025 | ARCHITETTURE URBANE
- Qvinto Gusto, cibo prelibato 06/06/2025 | CUCINA SOPRAFFINA
- Pino Scotto, “No fear no shame” 06/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE