FRANCO J. MARINO - “VITA (ESTATE DIGITALE)”

13 giugno 2020

di Roberto Dall’Acqua

È disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming VITA (ESTATE DIGITALE)” (pubblicato e distribuito da Azzurra Music), il nuovo singolo del cantautore FRANCO J MARINO (http://hyperurl.co/vita_ed_fjm). È online anche il video della versione remixVITA (ESTATE DIGITALE) RADIO VERSION BY LUCA VALSIGLIOhttps://youtu.be/5FwMoo_raxI.

 Vita (Estate Digitale) è un brano che è stato scritto da Franco J Marino durante il periodo di lockdown e prodotto nel suo studio di registrazione casalingo, in collegamento con il cantautore e percussionista Tony Esposito

 

<<Sappiamo - afferma Franco J Marino - che non sarà un’estate come le altre ma il desiderio e la voglia che sentiamo dentro di vivere, magari con una nuova consapevolezza, dando il giusto valore alle cose più importanti che farebbero girare il mondo nel modo giusto come i sentimenti, il rispetto verso la natura, l’altruismo, una nuova “globalizzazione” basata non più sul potere e il denaro ma sull’amore e la tutela delle nostre vite>>. <<Questa voglia - spiega l’artista -

mi ha portato a scrivere che il “mostro” non sa che per quanto male possa fare sarà sempre la vita ad avere la meglio, “perché il sole sorgerà sempre e ci donerà la vita”. Sarà un'estate digitale nel senso che ormai tutte le cose quotidiane, compresa la vacanza al mare, saranno condizionate da questa situazione, ma questa “voglia” niente e nessuno la può fermare!>>. 

Il videoclip di “Vita (Estate Digitale), prodotto dallo stesso Franco J Marino e montato da Sasà Flauto, è stato girato all’interno della casa di Franco sulla piattaforma social Tik Tok. Nel video, insieme al cantautore, compaiono sua figlia Rosa e il musicista Tony Esposito. È online al seguente link: https://youtu.be/vxy97mSj5i4.

www.facebook.com/FrancoJMarinoOfficial/

www.instagram.com/francojmarino/

www.youtube.com/channel/UC_32KfERV7q-E3mCLBka24Q

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » EVENTI - Sede: Nazionale | sabato 13 giugno 2020