TOBIA LANARO - Talento dalla voce angelica

22 luglio 2024

In digitale e in rotazione radiofonica è uscito Bugie (WannaBe Records / Sony Music Italy), il nuovo singolo di TOBIA LANARO, giovane cantante con all’attivo già molte partecipazioni in festival e programmi televisivi e creator molto seguito sui social.

Con la sua inconfondibile voce angelica, Tobia negli anni ha attirato moltissimi fan che amano il suo pop alternativo e dal sapore internazionale, contraddistinto da produzioni, sonorità e temi contemporanei.

La copertina del brano è ad opera del cartoonista e disegnatore Domenico Velletri. Le foto sono del fotografo Nicola Cardone.

Tobia Lanaro - nativo digitale del 2000 - è un cantautore, attore e content creator originario di Vicenza, con oltre mezzo milione di followers tra le varie piattaforme.

L'amore per la musica lo accompagna da sempre. Infatti dall’età di 11 anni ha cominciato a fare lezione di canto «Inizialmente - spiega Lanaro - mi disperai. Per me l’idea di cantare anche solo davanti ad una persona era impensabile. Da lì poi tutto fu in discesa e mi bastarono poche lezioni per capire che cantare fosse ciò che più mi faceva sentire bene e libero di esprimermi totalmente».

Grazie al suo carisma ha partecipato a numerosi festival e programmi televisivi, da Ti lascio una canzone su Rai 1 a X Factor su Sky, oltre ad essere testimonial di pubblicità televisive. Da qualche anno il suo profilo TikTok è il suo palco principale, dove canta le cover di brani di artisti universalmente riconosciuti come Freddie Mercury e Whitney Houston. Nonostante ciò, Tobia ha avuto modo di duettare con artisti del calibro di Mika e di esibirsi su palchi importanti davanti a molte persone.

Bugie è disponibile a questo link: https://sme.lnk.to/Bugie.

https://www.youtube.com/watch?v=tO1hgOHctKo.

www.tiktok.com/@tobialanaro

www.instagram.com/tobialanaro

 

di Roberto Dall'Acqua

Foto https://paroleedintorni.it/

Video https://youtu.be/M93aYnqGLaY?si=ynCrn60OvQVi2r8f

 

RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » INTERVISTE - Sede: Nazionale | lunedì 22 luglio 2024