OZUNA - “100 PREGUNTAS” A SOPRESA

15 febbraio 2020

di Roberto Dall’Acqua e Salvatore Taibi

Da ieri è uscito “100 PREGUNTAS”, il brano che la superstar mondiale OZUNA dedica a tutti i suoi fan (https://SMI.lnk.to/100preguntas), non incluso nel nuovo album “NIBIRU”, da oggi disponibile in versione CD (https://SMI.lnk.to/nibiru).

Il brano allontana dalle atmosfere urban tipiche del cantante, rapper e attore portoricano, andando verso un sound acustico con richiami R&B. Il messaggio che la canzone vuole trasmettere è l'importanza di condividere l'amore. Come dice il testo: “Solo contigo dejo todo fluir, no me siento bien bebé si no es junto a ti" (“Solo con te lascio correre le cose, non mi sento bene, baby, se non insieme a te”).

Girato a San Juan, in Porto Rico, dall’acclamato regista Nuno Gomes, il video (bit.ly/37sNzU9) alterna diverse storie e personaggi all’esibizione di Ozuna sul tetto di un edificio: due giovani che vivono in appartamenti adiacenti si innamorano a prima vista, un ragazzo usa il linguaggio dei segni per comunicare il testo della canzone a un'amica a bordo piscina, un operaio edile condivide il suo pranzo con bambini bisognosi. Il video si conclude con il messaggio che l'amore conquista tutto, in ogni sua forma.

Partito dalla Repubblica Domenicana il“NIBIRU WORLD TOUR 2020” che toccherà i più grandi palchi dell’America Latina, degli Stati Uniti dell’Europa, con date in Italia:

9 luglio – Zouk Spazio Eventi – CATANIA             
10 luglio 
– Rock In Roma – ROMA           
24 luglio 
– Ippodromo Snai San Siro – MILANO

www.instagram.com/ozuna/ - www.facebook.com/ozunapr/
www.twitter.com/ozuna_pr/
 - www.youtube.com/channel/Ozuna

© RIPRODUZIONE RISERVATA  www.ilgiornaledelricordo.it 

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | sabato 15 febbraio 2020