NATALIA MOSKAL - “MAMBO ITALIANO”

21 novembre 2020

di Roberto Dall’Acqua

È online il video di MAMBO ITALIANO (https://youtu.be/dJn29ZstTsU), il nuovo singolo dell’artista polacca NATALIA MOSKAL, estratto dall’album THERE IS A STAR (Fame Art /Agora Digital Music) disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming. 

Il video, caratterizzato da un susseguirsi di immagini e frame, è un richiamo alla cultura e allo stile degli anni ’50 e ’60 rivisitata attraverso dei toni scherzosi e leggeri.

«Abbiamo creato - rivela l’artista - un bellissimo video, diretto da Olga Czyzykiewicz, che ha collaborato con diversi artisti famosi in Polonia. È un'immagine piacevole e modernizzata degli anni '50 e '60 che siamo riusciti a ottenere grazie a 14 diversi outfit preparati dalla designer Kata Haratym i cui abiti sono stati indossati da Emeli Sande, M.I.A. ed erano presenti su Vogue Polonia. Il video è molto semplice e vintage ma anche diversificato e moderno».

THERE IS A STAR è un album composto da quattordici tracce il cui strato strumentale è stato riarrangiato in una versione orchestrale dal produttore Jan Stoklosa. L’album, dedicato alle canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale degli anni ‘50 e ’60, nasce come tributo alla passione dell’artista per il cinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | sabato 21 novembre 2020