LE “DILEMME” DI LOUS AND THE YAKUZA

02 aprile 2020

di Roberto Dall’Acqua 

DILEMME (REMIX)” di LOUS AND THE YAKUZA, THA SUPREME & MARA SATTEI, la nuova versione e oggi disponibile su: https://lousaty.lnk.to/DilemmeRemix

Il singolo originale DILEMME della stella nascente della musica internazionale Lous And The Yakuza, anticipa l’album d’esordio “Gore” di prossima uscita.

Per la carismatica cantante belga si tratta del primo featuring della sua giovane carriera, dopo l’esordio che l’ha portata a scalare le classifiche internazionali. Mara e il fratello Tha Supreme hanno più volte dimostrato di avere una grande affinità che li lega a livello artistico-musicale. Per i due artisti italiani del momento è la prima collaborazione con un’artista internazionale, della quale hanno apprezzato da subito il mood diretto e il sound.

Il risultato è “DILEMME (REMIX)”, una versione unica di ampio respiro internazionale che, con le nuove strofe scritte da tha Supreme e Mara Sattei, dà nuova vita al brano intimo e autobiografico di Lous, che racconta cosa significa trovarsi davanti a dilemmi che spesso vorremmo tenere lontani da noi, per sentirci più liberi e meno intrappolati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | giovedì 02 aprile 2020