GHALI RITORNA - “DNA DELUXE X”
17 novembre 2020
di Roberto Dall’Acqua
Ghali torna oggi negli store fisici e digitali con DNA DELUXE X, la nuova versione di DNA, album pubblicato a febbraio per Atlantic Warner/Sto Records e tra i più amati del 2020 - disco di platino dopo soli due mesi di vita, da DNA sono stati estratti grandi successi come Boogieman feat Salmo (doppio disco di platino) e Goodtimes (triplo disco di platino), fino alla recente Barcellona.
Diciannove le tracce che compongono DNA DELUXE X: i 15 brani presenti nella versione originale e, a chiudere la tracklist, Cacao feat Pyrex (fresco di certificazione Oro), MILF feat. Taxi B e i due inediti, 1993 e MILLE PARE (Bad times). In MILLE PARE (Bad times) Ghali scende in campo con il completo da hit, cucito su misura da Merk & Kremont già produttori di Goodtimes. Al centro della canzone i momenti difficili che, nostro malgrado, tutti viviamo - i Bad Times da cui cerchiamo di scappare, quando “prese a male” e paranoie sono all’ordine del giorno e tutto sembra andare a rotoli. “Fidati è solo un periodo” è la risposta che ci danno e che ci diamo per consolarci e tornare a credere che, se guardiamo bene, i Good Times sono già, di nuovo, all’orizzonte.
Cresce ora l’attesa per il 27 novembre, quando DNA DELUXE X sarà disponibile in una speciale box ad edizione limitata e numerata che è già possibile preordinare in esclusiva su Amazon. La box conterrà due vinili rosa, un cd autografato, un poster di Ghali e lo speciale kit personalizzato per il test del DNA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | martedì 17 novembre 2020
Ultimi diari
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Giovanni Anceschi, artista cinetico 18/03/2025 | AdArte
- L'eleganza di Fabrizio De André 21/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- Il calcio dell'Est, maestro di geografia 12/02/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Gianni Colombo, artista cinetico 12/02/2025 | AdArte
Notizie in evidenza
- L’esistenza delle anime gemelle 17/04/2025 | I RACCONTI
- “Preghiera Punk”, la voce ribelle di Davide Mancini 16/04/2025 | INTERVISTE
- “Pink Floyd At Pompeii – MCMLXXII”, il film 15/04/2025 | CINEMATOGRAFANDO
- Alteria, travolgente rock 14/04/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Lettere d'amore nella storia, crush 13/04/2025 | LETTERE D'AMORE
- Martina Galletta, artista poliedrica 12/04/2025 | LIBRI CIBO PER LA MENTE