CECILIA QUADRENNI - “VERSO ORIENTE”

03 giugno 2020

di Roberto Dall’Acqua 

Da venerdì 5 giugno sarà disponibile in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e in digital download VERSO ORIENTE (Prosincro / distribuzione Artist First), il nuovo singolo della cantautrice toscana CECILIA QUADRENNI. Disponibile il pre-save su Spotify a questo link: lnk.to/VersoOriente_Pre

«Un deserto, uno scontro, la rabbia e il rancore che finiscono per logorare i rapporti. Come i soldati sempre in guerra, ci guardiamo con sospetto e ci attacchiamo per paura di perderci o di rimanere soli – racconta Cecilia Quadrenni In un momento in cui tutto rimane in superficie, prevale la voglia di arrivare in fondo, sviscerare le emozioni e vivere tutto con anima e corpo. La terra che ci insegna a purificarci e tornare alla pace attraverso la resa, il perdono e la pioggia. Un simbolo di rinascita ma anche di libertà e cammino verso l'accettazione nella nostra unicità».

Il singolo VERSO ORIENTE” è composto e scritto da Cecilia Quadrenni, con la produzione artistica di Matteo Stocchino, registrato e mixato da Stefano Riccò, presso lo studio Esagono-Rubiera (RE).

www.youtube.com/user/ceciliaquadrenni1

www.instagram.com/cecilia_quadrenni/

www.facebook.com/Cecilia.QuadrenniOfficialPage 

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright

www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | mercoledì 03 giugno 2020