MARCH. - HEARTH IN MELBOURNE”
29 luglio 2020
di Roberto Dall’Acqua
"Heart in Melbourne” (etichetta Cello Label / distribuzione The Orchard) è il nuovo singolo - già disponibile in digitale (ascolta su Spotify) - del cantautore sardo March, nome d’arte di Marcello Mereu).
Così March., autore del brano, descrive “Heart in Melbourne”: “può accadere allo stesso momento di innamorarsi di una città e di una persona, e in poche ore ci si ritrova travolti da un mulinello di emozioni bellissime che ci fanno solo sorridere ed esprimere una energia mai sentita prima. Volevo proprio trasmettere questo senso istantaneo di innamoramento e non c'era altro modo di farlo se non con la voglia di muoversi e ballare al ritmo di una melodia e arrangiamento pop dance. Non pensiamoci troppo, insomma: godiamoci questo momento, per quanto breve possa essere, e balliamo!”.
Attualmente Mereu sta lavorando su tre progetti simultaneamente: “Duo”, disco di duetti con voci femminili; “Petricore” album da solista in italiano e “Mania”, disco pop dance in inglese da cui è tratto “Heart in Melbourne”.
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | mercoledì 29 luglio 2020
Ultimi diari
- Foto del '43: paternità contesa sulla statale 120... 29/04/2026 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Football Sala, il calcio del futuro 16/04/2026 | Eventi
- Mudec, 150 opere in mostra a “Il senso della neve” 12/02/2026 | AdArte
- “Juventus - primo amore”, dieci anni di vittorie 10/02/2026 | Cinemateatrando di Giovanni Schiavo
- Tumori, prevenire è meglio che curare 05/02/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Giorni della merla, origini e leggende 28/01/2026 | Memorie d'infanzia
Notizie in evidenza
- Il Met Gala'26 diventa il "Bezos show" 06/05/2026 | CRONACA
- LeArtiPossibili, dieci anni di attività 05/05/2026 | DEVIAZIONI ARTISTICHE
- Michael, il biopic del re del pop 04/05/2026 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Carla Magnoni, regina del teatro canzone 03/05/2026 | INTERVISTE
- WOOD Festival, la regia di RTA-RadioTivuAzzura 02/05/2026 | EVENTI
- Il Diavolo Veste Prada 2, nuova sfumatura di ceruleo 01/05/2026 | CINEMATOGRAFANDO



