LOREDANA ERRORE - “100 VITE”
18 maggio 2020
di Roberto Dall’Acqua
Disponibile su Youtube il videoclip di “100 VITE” (Azzurra Music), il nuovo singolo di LOREDANA ERRORE. Il brano scritto da Stefano Paviani e Riccardo Rizzardelli, parla di quante vite non bastino perché si ritorni ad amare, del bisogno di dirsi le cose abbandonando orgoglio, rabbia e mancate occasioni.
Nel video (https://youtu.be/W9lQ0yikdRc) una ragazza che nella vita ha incontrato tante difficoltà, ed in senso metaforico è come se avesse perso la rotta, cerca la rotta giusta e in mezzo a tutte le intemperie, che rappresentato i problemi della vita, vuole fare qualcosa per trovare energia positiva per se e per gli altri, per tornare a sorridere e veder il sorriso anche sui volti delle altre persone.
«In queste 100 vite ci ho rivisto la mia che mi ha accompagnato per tutti questi 35 anni, in infinite volte che mi ha fatto rinascere svelandomi segreti profondi che solo avendoli vissuti posso provare! - commenta Loredana Errore - Non abbiamo paura di dirci di quanto abbiamo sbagliato e che senza volerlo. Abbiamo ferito amaramente, siamo coraggiosi nel riconoscerci veri e fragili dove l’imperfezione ci ha dato l’equilibrio con la pace e l’amore. Un abbraccio dal mio profondo e buona rinascita a tutti!».
Il singolo è disponibile anche in formato vinile 45 giri autografato (link per pre order: https://bit.ly/34SjIEZ).
https://www.facebook.com/loredanaerrore/
https://www.instagram.com/lerrore_official/
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | lunedì 18 maggio 2020
Ultimi diari
- Football Sala, il calcio del futuro 16/04/2026 | Eventi
- Mudec, 150 opere in mostra a “Il senso della neve” 12/02/2026 | AdArte
- “Juventus - primo amore”, dieci anni di vittorie 10/02/2026 | Cinemateatrando di Giovanni Schiavo
- Tumori, prevenire è meglio che curare 05/02/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Giorni della merla, origini e leggende 28/01/2026 | Memorie d'infanzia
- Khaled, un mare di speranza 16/01/2026 | I viaggi della memoria
Notizie in evidenza
- Football Sala, il calcio del futuro 19/04/2026 | SALUTE E BENESSERE
- Una battaglia dopo l'altra, una vera rivelazione 18/04/2026 | CINEMATOGRAFANDO
- Colonna Vilasi - “L’intellingence cinese” 17/04/2026 | LIBRI CIBO PER LA MENTE
- Fuga della Gen Z, sempre più giovani lasciano l’Italia 16/04/2026 | DIBATTITI E OPINIONI
- I Masters At Work arrivano all’Ex Base NATO 15/04/2026 | EVENTI
- “Così vero”, Erick Panini e l'autenticità 14/04/2026 | INTERVISTE



