STEFANIA BRESSAN E LUCIANO ALBANI - BIG MODELS

09 giugno 2021

di Roberto Dall'Acqua

Stefania Bressan e Luciano Albani sono una coppia di organizzatori eccezionali. Uniscono fantasia e grandi capacità organizzative. Ascoltiamo le loro parole, ricche d'entusiasmo, nel descrivere la loro attività.


Stefania: <<All Seasons Model Group è un’agenzia di organizzazione eventi moda e spettacolo. L’azienda giovane e dinamica, è punto di riferimento per l’organizzazione di sfilate di moda, eventi aziendali, spettacoli, animazioni e servizi fotografici per privati e aziende, cerimonie e design degli interni>>.
Stefania e Luciano hanno una grande creatività e insieme allo staff organizzativo possiedono una versatilità esecutiva sorprendente, che consente loro di realizzare sia grandi eventi che piccoli spettacoli.
Luciano: <<All Seasons Model Group fornisce, ad aziende di moda, atelier e negozi, una mirata selezione di modelle e modelli adulti e bambini organizzando casting mirati alle necessità del cliente>>.
Stefania: <<All Seasons Model Group svolge servizi fotografici per ogni tipo di necessità a partire dagli shooting, ai book, agli eventi e cerimonie fino ad arrivare a servizi fotografici per interni di Hotel, Aziende, Locali pubblici e privati e luoghi d’Arte e Cultura>>.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | mercoledì 09 giugno 2021