Notizie / DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia

dic 22

Oscar 2022: “LAMB” di Valdimar Jóhannsson, il film horror-fantasy che è diventato un cult in America, è nella short list dei 15 migliori film internazionali. Dal 17 MARZO nelle sale italiane con Wanted Cinema

“LAMB” di Valdimar Jóhannsson (Islanda) è nella short list dei 15 migliori film internazionali in corsa per gli Oscar 2022! L’horror-fantasy movie arriverà dal 17 marzo nelle sale italiane con Wanted Cinema. Si tratta del film di debutto di Valdimar Jóhannsson, presentato in anteprima alla 74ª edizione del Festival di Cannes, dove ha vinto il... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 22/12/2021

dic 21

NUCCIO ANSELMO DIRETTORE ARTISTICO DEL COMUNE DI TERRASINI

di Pamela Giampino È un tenore il neo direttore artistico del Comune di Terrasini. "Già al lavoro per la festa degli schietti" È un tenore il neo direttore artistico del Comune di Terrasini, Nuccio Anselmo, a cui questa mattina - presso l'aula consiliare - è stato affidato ufficialmente l'incarico dal Sindaco Giosué Maniaci. "Abbiamo già avuto modo di... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 21/12/2021

nov 22

IL RAP IN MUSICASSETTA - ASSALTI FRONTALI, METAL CARTER, SUAREZ

di Giuseppe Messina I classici del rap italiano tornano in cassetta, Dirt Tapes e Time2Rap annunciano la prima serie Tre classici del rap italiano, tre artisti e tredecadi che hanno fatto la storia della cultura Hip-Hop del nostro Paese, queste le caratteristiche della nuova serie di ristampe in musicassetta nata dalla collaborazione tra Dirt Tapes e Time2Rap. La prima edizione,... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 22/11/2021

nov 17

KELLY JOYCE - “MENO MALE” VINO E MUSICA

di Giuseppe Messina “Male male”, vino e musica nel nuovo singolo di Kelly Joyce che anticipa il progetto DeCanto  “Male male” è il titolo del nuovo singolo e videoclip di Kelly Joyce featuring Fabrizio Bosso e GillesCoffi Degboe, disponibile da martedì 16 novembre 2021 in tutte le piattaforme digitali distribuito da Universal. Vino e... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 17/11/2021

nov 04

“MANGIANASTRI” - CIBO E VINO DEL SALENTO

di Salvatore Taibi Al via giovedì 4 novembre su YouTube “Mangianastri”, il nuovo format realizzato da Django Music e Realize Networks dedicato alla musica, al cibo e alle bellezze turistiche del territorio salentino. Protagonisti di questo viaggio saranno il food youtuber Mocho, che presto sarà in onda nuovamente su Food Network con la seconda stagione di... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/11/2021

ott 04

POETI DER TRULLO - “METROROMANTICI - IL RADIOFILM”

di Giuseppe Messina “Metroromantici - Il radiofilm” è il titolo del nuovo podcast firmato Poeti der Trullo, disponibile in tutte le piattaforme digitali da lunedì 4 ottobre. A sei anni dalla loro ultima pubblicazione ufficiale, ovvero il libro “Metroromantici”, il collettivo urbano romano torna con un nuovo progetto per il quale diventano autori e... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/10/2021

ott 03

0STENTATION: il nuovo brand di streetwear di lusso conquista la riviera romagnola

È nato il nuovo brand di streetwear di lusso 0STENTATION, la prima griffe al mondo che ha impresso sui capi il loro prezzo… Follia, genio o provocazione? Creato da EMILIANO GRANDI, aka EmiG, il brand è stato presentato quest’estate all’Oro Bianco Champagnerie di Cesenatico (FC) e ha conquistato la riviera romagnola in poche settimane dall’entrata sul... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 03/10/2021

set 27

RADIO ULISSE - LA CULTURA CHE NAVIGA

di Marco Naponiello Migr – Azioni è un’associazione di promozione sociale, con sede a Teverola nel Casertano e che opera prevalentemente sul territorio della Regione Campania, territorio complesso e colmo di bisogni inevasi, ma anche pieno di speranze e prospettive di sviluppo. Il sodalizio si pone l’obiettivo di accompagnare i territori, e gli attori che in essi... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 27/09/2021

set 19

ALESSIO FIORUCCI - “5 CHIACCHIERE CON…”

di Elisa Serrani Talent scout, manager, imprenditore, regista, produttore, sportivo e scrittore, il poliedrico artista capitolino Alessio Fiorucci lancia “5 chiacchiere con…”, il suo nuovo format Instagram dedicato alla formazione virtuale di giovani talenti. Nato a fine Agosto 2021 dall'idea del suo precursore di condividere con i giovani le sue esperienze professionali e le... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 19/09/2021

set 10

Sabato 11 settembre OPEN DAY al CPM Music Institute di Milano, un giorno per visitare e conoscere la scuola di Alta Formazione Artistica Musicale di FRANCO MUSSIDA

 CPM SABATO 11 SETTEMBRE OPEN DAY Un giorno per visitare e conoscere la scuola di Alta Formazione Artistica Musicale fra le più ambite d’Italia presieduta da FRANCO MUSSIDA Sabato 11 settembre Open Day al CPM Music Institute di Milano, un giorno per visitare e conoscere la scuola di Alta Formazione Artistica Musicale fra le più ambite d’Italia, presieduta... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 10/09/2021

ago 21

CPM - AL VIA LA SCUOLA DI MUSICA

di Vittorio Esperia Sabato 11 settembre sei invitato al CPM Music Institute per un Open Day da non perdere! Ti aspettiamo       La nostra scuola di Musica... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 21/08/2021

lug 23

ETNAGIGANTE E ROY PACI - IL POTERE TERAPEUTICO DELLA MUSICA

Entusiasmo, professionalità ed innovazione sono le chiavi del successo di Etnagigante, una delle realtà discografiche più solide e professionali, presente nel mercato italiano da oltre 25 anni. Guidata dal talento e dall’ingegno di Roy Paci, la label si pone unico obiettivo, quello di portare nel Belpaese una nuova accezione di musica, che fonda le sue radici nelle... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 23/07/2021

giu 28

CAROSELLO RECORDS "SE FOSSIMO MUSICA" PER LE DIVERSITÀ

di Vittorio Esperia IN OCCASIONE DEL PRIDE MONTHONLINE LA CLIP CELEBRATIVA A SOSTEGNO DELL' INCLUSIVITÀ E DELLA DIVERSITÀ Carosello Records ha da sempre avuto tra i suoi princìpi cardine l'inclusione, il diritto di essere sé stessi e la valorizzazione di ogni tipo di diversità. Ogni essere umano è uguale l'uno con l'altro e ha eguali diritti. Essere... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 28/06/2021

giu 28

EXTRALISCIO - “È BELLO PERDERSI” VIDEO PREMIATO

di Vittorio Esperia La storica Mostra internazionale del nuovo cinema/ Pesaro Film Festival ha annunciato che il video del singolo degli Extraliscio “È bello perdersi” con la regia di Elisabetta Sgarbi, ha vinto la sezione Vedomusica - Video Italia! Link al video: https://youtu.be/mjAgCZ2UDno “È bello perdersi - spiega Elisabetta Sgarbi - con... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 28/06/2021

giu 09

STEFANIA BRESSAN E LUCIANO ALBANI - BIG MODELS

di Roberto Dall'Acqua Stefania Bressan e Luciano Albani sono una coppia di organizzatori eccezionali. Uniscono fantasia e grandi capacità organizzative. Ascoltiamo le loro parole, ricche d'entusiasmo, nel descrivere la loro attività. Stefania: <<All Seasons Model Group è un’agenzia di organizzazione eventi moda e spettacolo. L’azienda giovane e... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 09/06/2021

giu 04

EXTRALISCIO - “EXTRALISCIO - PUNK DA BALERA. Si ballerà finché entra la luce dell’alba”

di Vittorio Esperia  TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=WkSekFzAaIM  “EXTRALISCIO – PUNK DA BALERA. Si ballerà finché entra la luce dell’alba” è una produzione Betty Wrong con il sostegno della Regione Emilia Romagna e del MiC e sarà distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital solo il 14, 15, 16 giugno in... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/06/2021

mag 24

SHARON DI CUNZOLO - TALENTO DOC

di Marco Naponiello  Un Giovane talento dalla terra di Carlo Levi Si intitola “Ci sei tu” il primo inedito di Sharon Di Cunzolo. Sedici anni, nata a Firenze ma cresciuta ad Eboli dove vive con la sua famiglia. Diversi i casting già al suo attivo: Italia'sGot Talent, Tu si que vales, Una voce reale, Casa Sanremo. EBOLI - La giovane promessa canora frequenta il... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 24/05/2021

mag 03

LE POESIE DI “DONNA...MISTERO, ARTE”

di Marco Naponiello Eboli: Antologia poetica al Giardino Segreto Raccolta di Liriche "Donna...mistero, arte" a cura del Centro Culturale Studi Storici di Eboli. Evento tenutosi presso il centro per l’infanzia “Il Giardino Segreto” Nonostante il perdurare della pandemia che ha bloccato quasi completamente da oltre un anno ogni tipologia di eventi pubblici, adesso le... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 03/05/2021

mar 21

FOTOGRAFIE PER LE VITTIME DELLA MAFIA

di Vittorio Esperia FOTOGRAFIE, un monologo dedicato alle vittime della mafia “Ci sono immagini che quando cominci a chiamare ricordi… per assurdo non te le ricordi più”In occasione del 21 marzo, giornata in ricordo delle vittime innocenti della mafia, il Comune di Peschiera Borromeo promuove un’iniziativa di... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 21/03/2021

mar 04

JEAN MICHEL JARRE - AMAZÕNIA COLONNA SONORA DI SALGADO

di Roberto Dall’Acqua Il pionere della musica elettronica JEAN-MICHEL JARRE ha realizzato e inciso una composizione musicale di 52 minuti per “Amazônia”, il nuovo progetto del pluripremiato fotografo e regista Sebastião Salgado per la Philharmonie De Paris.  Già disponibile in pre-order, la colonna sonora uscirà in... continua »

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: t | 04/03/2021