Notizie / A CANESTRO CON FRANZ di Franz Pinotti

ott 21

SANGA BASKET: INTEGRAZIONE E AMORE

di Franz Pinotti   San Gabriele Arcangelo, parrocchia situata tra viale Monza e via Padova, in quella zona ora chiamata NoLo perché fa più chic. Zona difficile, multietnica da una ventina di anni, dove le famiglie italiane di vanno riducendo a vantaggio di quelle straniere.  In quest’ottica arriva la proposta di Franz Pinotti a un parroco, inizialmente sbigottito... continua »

News » A CANESTRO CON FRANZ di Franz Pinotti - Sede: t | 21/10/2019

apr 06

MINIBASKET: FALSI EDUCATORI CATTIVI GENITORI

di *Franz Pinotti A cosa sto pensando? Che non riesco a dormire... Che oggi ho visto cose terribili su un campo da Minibasket e aspetto solo che qualche "pirla" scriva cose inappropriate per scaricare tutta la rabbia di Educatore "tradito nei principi" su tutti i social e sputtanarli con nome e cognome finché una tempesta non li seppellirà... uno, due , tre, quattro, cinque, sei,... continua »

News » A CANESTRO CON FRANZ di Franz Pinotti - Sede: t | 06/04/2019

ago 12

Il progetto di Franz: una vita piena ❤️

di Franz Pinotti Sono nato nel 1958 e il 12 agosto compio 58 anni. Mai guardato indietro, solo avanti con l'intento di costruire un Progetto, il mio, quello che riguarda la mia persona, il cambiare provando a migliorarsi. Sono nato Architetto, lo sono dentro, se demolisco è solo per costruire, se smonto è per rimontare, ma si vede che sono specializzato in Restauro e Recupero,... continua »

News » A CANESTRO CON FRANZ di Franz Pinotti - Sede: t | 12/08/2016