di Salvatore Taibi
Un ginecologo, nel 2017, scopre la particolarità anatomica della19enne che, da parte sua, ha lamenta la mancanza di consapevolezza sulla sua condizione, che tocca circa una donna su 3.000. Le donne che hanno un doppio utero non hanno grandi difficoltà in gravidanza, ma il pericolo di aborto spontaneo aumenta, secondo la Mayo Clinic. <dottori che potessero aiutarmi a capire le mie condizioni ed è per questo che ho impiegato così tanto tempo per farmi diagnosticare questo problema>>, afferma la giovane inglese. <Molly-Rose Taylor - di aver due uteri, due cervici e due vagine. Mi sono sentita così felice di sapere finalmente cosa ho che non va>>.
Quindi, ad agosto 2017 - la ragazza è stata sottoposta ad un'operazione di rimozione del setto longitudinale presso l'University College London Hospital. Molly-Rose riteneva che avrebbe fatto <<più male che bene>> per i medici provare a rimuovere uno dei suoi due organi riproduttivi raddoppiati. <aborto spontaneo - almeno ora posso pianificare in anticipo il mio futuro>> dichiara ancora. <Molly-Rose Taylor al Daily Mail - sulle mie condizioni ma, se non fossi stata persistente, ne sarei ancora all'oscuro: voglio condividere la mia storia per sensibilizzare altre ragazze e donne che potrebbero avere il mio stesso problema>>.
Il Giornale del Ricordo, Via Santa Lucia, 12 - 20811 Cesano Maderno (MB), +393495323893, info@ilgiornaledelricordo.it, P.IVA CODICE FISCALE: DLLRRT63D08F205D
Testata giornalistica - diretta da Roberto Dall'Acqua - registrata presso il Tribunale di Nuoro il 24/02/2016
By BTW Software House - SYS-DAT Group | Amministrazione sito
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti, fornire le funzioni dei social media, analizzare il nostro traffico e mostrare annunci di tipo contestuale, non basati sulle tue preferenze. Puoi decidere se accettare o meno l'uso di questi script e cambiare in ogni momento la tua decisione tramite la pagina dei termini.
Server Sicuro SSl a 128bit
Politica sulla Privacy e sui Cookie