EVULVENDO: L’ARTE DI AMARE SCOPRE LA SINGLITUDINE

12 febbraio 2019

di Ilaria Cerioli
 
Avvincente appuntamento sulla “singlitudine”. Mercoledì 13, infatti, nei confortevoli spazi del TRIBECA Lounge Cafe’ di Via Trieste, 90 a Ravenna (https://www.tribecalounge.it/contatti), c’è il primo incontro di “Evulvendo - Incontri semiseri sull’arte dell’amare”.
Chissà a quanti capita di riflettere sugli opposti che si attraggono ma poi restano, sostanzialmente, soli all’interno della coppia. Come non pensi che la comunione d’amorosi sensi - dei primi accesi anni della passione - lascia spazio, poi, alla consuetudine e alla noia.
 
Quindi questo evento - primo di un ciclo di conferenze che si conclude il 19 marzo - è proprio la meta giusta di coloro che desiderano sapere lo stato di salute della propria coppia. O convincersi, magari, della propria “singlitudine”.
Per cui chi non avesse prenotato è il caso che provveda perché i posti si stanno esaurendo.
<<Noi non vediamo l'ora di iniziare! - esclama Ilaria Cerioli, che con Francesca Viola Mazzoni e Donatella Tarozzi conduce gli incontri -. Ci stiamo preparando e quest'anno partiamo con il tema dei single.
Single inconsapevoli, single che cercano altri single, siti per single e coppie formate da single>>. Cerioli, poi, aggiunge:
<<Quante relazioni si vedono in cui non esiste da tempo una coppia ma due individualità? Ho visto più coppie stabili tra amanti clandestini che tra marito è moglie!>>. La scrittrice, ravennate d’adozione, consiglia: <<Un romanzo che suggerisco sull'argomento è Diego De Silva, “Terapia di coppia per amanti”>>.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » SPOCCHIOSAMENTE ILARE di Ilaria Cerioli - Sede: Nazionale | martedì 12 febbraio 2019