Notizie / MEMORIE DI VIAGGIO di Vittoria Ponte

mar 03

PREMIO MIMMO CANDITO - I FINALISTI

di Salvatore Taibi Nel secondo anniversario della scomparsa del reporter di guerra Mimmo Càndito, vengono resi noti i nomi dei finalisti della prima edizione del premio ”Mimmo-Càndito - Per un Giornalismo a Testa Alta”. ... continua »

News » MEMORIE DI VIAGGIO di Vittoria Ponte - Sede: t | 03/03/2020

dic 26

ECCO IL DOCUSOCIAL LAURA BIAGIO STADI 2019

di Salvatore a Taibi e Marta Falcon di www.paroleedintorni.it Oggi - 26 dicembre 2019 - esce il  DOCUSOCIAL di LAURA BIAGIO STADI 2019Le immagini saranno visibili in esclusiva dalle ore 18.00 sui social ufficiali di LAURA PAUSINI e BIAGIO ANTONACCI.Sarà il primo docusocial di un tour, con immagini inedite dietro le quinte, momenti speciali sul palco, video dei fan... continua »

News » MEMORIE DI VIAGGIO di Vittoria Ponte - Sede: t | 26/12/2019

gen 05

AMSTERDAM MON AMOUR

Testo e foto di Roberto Dall'Acqua, video di Miriam Bergonzini Magica e sensuale. Umana e intrigante. Canali e biciclette. Formaggi e zoccoli. Donne esposte dietro alle finestre-vetrina e marjuana. Cosi rapiti dall'incontro con questa realtà del Nord siamo ad Amsterdam. Le parole lasciano spazio al video per descrivere un incanto di città. © RIPRODUZIONE RISERVATA... continua »

News » MEMORIE DI VIAGGIO di Vittoria Ponte - Sede: t | 05/01/2019

nov 28

OLIENA: PAESE MAGICO E OSPITALE

di Vittorio Esperia Ecco, già mi pare di odorare i profumi e l’aria. Con il cuore di chi - nativo del luogo negli anni ‘70 - ci ha vissuto poi, ancora, per sette anni negli anni duemila per poi rientrare a Milano e che ha rilasciato, per i lettori di www.ilgiornaledelricordo.it, questa intervista. Racconto di Oliena, poco meno di 8.000 abitanti, borgo situato ai... continua »

News » MEMORIE DI VIAGGIO di Vittoria Ponte - Sede: t | 28/11/2018