Dal 1 aprile in libreria il nuovo libro "FELICI PER SEMPRE" (Cairo Editore) di MARIO FURLAN (fondatore dei CITY ANGELS).
21 marzo 2019
MARIO FURLAN (CITY ANGELS):
DAL 1 APRILE IN LIBRERIA IL SUO NUOVO LIBRO
“FELICI PER SEMPRE”
Esce il primo aprile in libreria il nuovo libro di Mario Furlan, “FELICI PER SEMPRE” (Cairo Editore).
Noto come fondatore dei City Angels, Mario Furlan è anche il primo docente universitario di Motivazione e crescita personale in Europa. E nel 2018 è stato eletto “miglior life coach d’Italia” dall’Associazione Italiana Coach.
Questo libro, il suo settimo sui temi della motivazione, dell’autostima e della crescita personale, si differenzia da quelli precedenti (tra cui i best-seller “Risveglia il campione in te!” e “Tu puoi!”) perché è un manuale pratico. Come scrive la psicoanalista Maria Rita Parsi nella prefazione, “ci accompagna, passo dopo passo, attraverso il percorso di ricerca della nostra personale felicità”. Aiutandoci a superare i piccoli e grandi ostacoli di tutti i giorni.
Mario Furlan si occupa di aiuto ai senzatetto e ai disperati da 25 anni. E proprio questa sua attività umanitaria l’ha aiutato a scoprire in cosa consista la felicità, e come raggiungerla. «Conosco senzatetto che bevono e si drogano, e altri che invece sono sereni. Ma conosco anche milionari che bevono e si drogano, e altri che sono appagati – scrive Furlan – È la dimostrazione che non è ciò che abbiamo a renderci felici, ma ciò che siamo. E – aggiunge - non dobbiamo nemmeno cadere nella trappola di essere sempre e comunque positivi e sorridenti, senza mai manifestare emozioni negative: non sarebbe naturale. E ne pagheremmo le conseguenze».
In “FELICI PER SEMPRE” Mario Furlan svela segreti antichi e nuovi, tutti semplici e potenti, che consentono di essere felici. Qualunque cosa accada.
E domenica 7 aprile, a Milano, presso la sede nazionale dei City Angels, Mario Furlan terrà un nuovo e inedito corso di formazione aperto al pubblico e tratto dal libro. Il titolo? Naturalmente… Felici per sempre! Il corso è a numero chiuso: massimo 30 persone. E l’introito verrà devoluto in beneficenza all’Associazione.
Per informazioni: info@mariofurlan.com - Tel. 02 26809435
Ufficio Stampa Parole e Dintorni
News » LETTERATURA E LIBRI | giovedì 21 marzo 2019
Ultimi diari
- Il calcio dell'Est, maestro di geografia 12/02/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Gianni Colombo, artista cinetico 12/02/2025 | AdArte
- “I miserabili”, dalla parte dei più bisognosi 10/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- “Le città invisibili”, sempre attuali 02/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- Irena Sendler, paladina di libertà 01/02/2025 | Ricordo dei defunti
- Doneda, pittore del ‘600 lombardo 26/01/2025 | AdArte
Notizie in evidenza
- La Fête Des Bergers, Aprile in Tunisia 19/02/2025 | EVENTI
- Roberto Cajafa, creatività in azione 18/02/2025 | TEATRI E TEATRANTI
- Olly, trionfa al Festival di Sanremo 17/02/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Prevenzione, truffe agli anziani 16/02/2025 | CRONACA
- SOS, obiettivo sicurezza in musica 15/02/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Nazionale pizzaioli, vince per il Gaslini 14/02/2025 | EVENTI