SONY MUSIC E OLD FASHIONED A VENEZIA
28 agosto 2024
SONY MUSIC PUBLISHING è partner insieme a Woodworm di OLD FASHIONED PARTY, l’evento di KILIAN PARIS in programma sabato 31 agosto, a VENEZIA presso la Palazzina Grassi (Ramo Grassi, 3247), in occasione della 81. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.
L’atmosfera elegante e riservata del luxury boutique hotel veneziano farà da sfondo all’evento che mette insieme Kilian Paris con la musica dei dj set dei producer Michael Salamon, Simon Says & Estremo e Margherita Grechi a cura di Woodworm e Sony Music Publishing. Un momento di incontro tra varie arti unite dalla creatività e dall’originale inventiva, valori condivisi con il mondo del cinema.
L’evento avrà inizio alle ore 22.30. Ingresso su invito.
La presenza di SONY MUSIC PUBLISHING all’interno del settore cinematografico e televisivo è considerevole da diversi decenni ed è in costante evoluzione. La crescita dell’interesse e dell’attenzione nei confronti della musica per le differenti tipologie di prodotti audiovisivi, ha portato SONY MUSIC PUBISHING ad occuparsi, oltre che della produzione di nuove colonne sonore, anche della supervisione e della consulenza musicale al servizio dei diversi Produttori di contenuti audiovisivi.
La partnership con Woodworm e Kilian Paris in occasione di Old Fashioned Party a Venezia conferma la presenza di Sony Music Publishing non solo nell’ambito audiovisivo italiano e internazionale, ma anche tra i grandi brand del fashion e della moda.
SONY MUSIC PUBLISHING, casa editrice n° 1 al mondo, nel cui roster sono presenti Ed Sheeran, The Beatles, Beyoncé, Queen, Rihanna, Lady Gaga, Pharrell Williams, Bruce Springsteen, AC/DC, Ennio Morricone, Pino Daniele, Franco Battiato, Måneskin e molti altri artisti/compositori. Con la sua “songwriter-first mission”, Sony Music Publishing fornisce ai suoi autori e ai suoi cataloghi i migliori servizi di valorizzazione del repertorio su scala globale, investendo sui nuovi talenti per sviluppare la loro crescita artistica e supportando gli autori affermati, per solidificare ulteriormente la loro carriera e ricercare nuove opportunità, grazie anche alle cruciali attività di sincronizzazione e sviluppo internazionale.
di Giovanni Schiavo
Foto www.paroleedintorni.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
Ultimi diari
- Perché andare ai Mondiali è oggi paradossalmente più arduo di ieri 15/10/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Un triplice confine con...falce e martello. Dimenticanza? 07/10/2025 | Viaggi del cuore
- Dove Lituania, Lettonia e Bielorussia si incontrano 05/10/2025 | Viaggi del cuore
- Introversi o estroversi? Non otroversi? 27/09/2025 | Tutto bene? di Laura Leone
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
Notizie in evidenza
- Amare senza perdersi 18/10/2025 | NOI DONNE
- Danza, più forte di un antidepressivo 17/10/2025 | MENTE & PSICHE
- Milano, Re Nudo riaccende la cultura 16/10/2025 | MILANO & DINTORNI
- Maria Corina Machado, Premio Nobel per la Pace 2025 15/10/2025 | CRONACA
- “Himalaya” di Revelè, scalare la vita con il cuore 14/10/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- LAVU’ con “Ci voleva”, un pop cosmico e liberatorio 13/10/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE